Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento: ho chiamato il numero 80092331 e mi hanno proposto tv+fam+hd a 24€ x 12 mesi oppure la stessa combinazione x 24 mesi ma a 22€ il primo anno e 27€ il secondo. in entrambe i casi mi ha però detto che NON potrò aderire a promozioni per l'aggiunta di altri pacchetti per tre mesi (quindi fino a marzo).
ho chiesto se questo valesse anche in caso di promo derivanti da convenzioni (nel senso che se aggiungo come Assocral l'offerta non è propriamente una promo di Sky), ma ha detto che siccome non le è mai capitato non sa se il blocco dei tre mesi valga anche in quel caso.

la mia esperienza:

abbonamento completo in scadenza a fine novembre

chiamo oggi e chiedo il downgrade

ottengo downgrade a 22€ con SKY TV + FAMIGLIA + HD

provo a mettere i pacchetti al 50% dal fai da te ma NON va.

richiamo 2 ore dopo e do codice assocral scritto qui
http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

stranamente (o no?) non mi chiedono altro codice tessera assocral (io sono socio di "difesa del cittadino")

mi attiva i 3 pacchetti al 50%

praticamente ho il full a 43.50€ per il primo anno e probabilmente 50€ per il secondo anno

Accettata retention.

Avevo SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT+ HD a 58€

Accettato SKY TV + FAMIGLIA +HD a 22€ per il primo anno e 27€ per il secondo.

Fatto tessera ASSOCRAL quando arriva provo ad aggiungere SPORT e CINEMA, se va bene dovrei pagare 36,50€ il primo anno e 41,50€ il secondo.

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

la mia esperienza:

abbonamento completo in scadenza a fine novembre

chiamo oggi e chiedo il downgrade

ottengo downgrade a 22€ con SKY TV + FAMIGLIA + HD

provo a mettere i pacchetti al 50% dal fai da te ma NON va.

richiamo 2 ore dopo e do codice assocral scritto qui
http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

stranamente (o no?) non mi chiedono altro codice tessera assocral (io sono socio di "difesa del cittadino")

praticamente ho il full a 43.50€ per il primo anno e probabilmente 50€ per il secondo anno

bene, mi levi la perplessità più grossa! quindi anche tu hai accettato la retention vincolata a 24 mesi? perché allora il secondo anno sarà a 48,50.
allora mi preparo per domani: ho appuntamento perché mi richiamino per confermare il downgrade e poi telefonerò al numero verde che hai postato con codice (e tessera, si sa mai) a portata di mano…

grazie mille per l'aiuto! spero di postare nei prossimi giorni che ha funzionato anche per me ;-)

Quanto tempo ci vuole perché arrivi la tessera ASSOCRAL?

Sono nella vostra stessa situazione, in scadenza domani, voglio capire solo una cosa, se accetto il downgrade poi chiamando quel numero verde presente nel link sopra e comunicando il codice sempre presente in quel link, senza essere effettivamente socio dovrei riuscire ad ottenere lo sconto del 50% sui pacchetti aggiuntivi? Mi è chiaro tutto o mi sto sbagliando?

Quanto tempo ci vuole perché arrivi la tessera ASSOCRAL?

Dovrebbe essere una settimana, ti inviano anche il codice via e-mail, invece con la tessera Movimento Del Cittadino, affiliato Assocral, 2 anni costano due euro. Leggiti la prima pagina del thread in rilievo delle promozione e delle offerte.

Ho fatto oggi il bonifico, il codice l'hai chiesto tu o arriva in automatico via mail?

in un mese 1 sola chiamata,(offerto downgrade) 0 messaggi su dec. 0 di tutto, e pensare che mi sarei accontentato di uno sconto decente tipo 20. saluti sky dopo 11 anni. ci si rivedrà quando perderete abbbnati.....

Sono nella vostra stessa situazione, in scadenza domani, voglio capire solo una cosa, se accetto il downgrade poi chiamando quel numero verde presente nel link sopra e comunicando il codice sempre presente in quel link, senza essere effettivamente socio dovrei riuscire ad ottenere lo sconto del 50% sui pacchetti aggiuntivi? Mi è chiaro tutto o mi sto sbagliando?

a quanto pare sì, ma bisogna poi vedere se fanno qualche controllo incrociato. però – se proprio non vuoi spendere i 12 euro di Assocral – il costo della tessera del movimento del cittadino è di 2 euro per 2 anni: non fosse altro per lo sconto che ti fa ottenere, associarsi mi pare proprio il minimo…

Ho fatto oggi il bonifico, il codice l'hai chiesto tu o arriva in automatico via mail?

Fatto il bonifico la mattina, codice ricevuto nel primo pomeriggio. Senza chiedere.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Hai già ricevuto conferma via mail?? Da quello che si era letto e capito, via promo Assocral si potevano aggiungere solo 2 pack, il terzo andava a listino, a meno che non lo si inseriva dal Fai da Te

Hai già ricevuto conferma via mail?? Da quello che si era letto e capito, via promo Assocral si potevano aggiungere solo 2 pack, il terzo andava a listino, a meno che non lo si inseriva dal Fai da Te

tutti e 3 tramite operatore

bene, mi levi la perplessità più grossa! quindi anche tu hai accettato la retention vincolata a 24 mesi? perché allora il secondo anno sarà a 48,50.
allora mi preparo per domani: ho appuntamento perché mi richiamino per confermare il downgrade e poi telefonerò al numero verde che hai postato con codice (e tessera, si sa mai) a portata di mano…

grazie mille per l'aiuto! spero di postare nei prossimi giorni che ha funzionato anche per me ;-)
con sky so vincolato a 12 mesi ma in realtà i 3 pacchetti ottenuti con assocral sono a 24 mesi. però direi che è un ottimo sconto e una cifra intorno ai 45 euro mi sembra equo per il pack completo. inoltre in realtà io mi "smezzo" l abbonamento con mio fratello a lui la parte parabola e io mi cucco sky go quindi alla fine mi va di lusso

a me non hanno chiesto nessun codice particolare a parte quello disponibile pubblicamente sul sito sky relativo alla comvenzione assocral.

in ogni caso ti consiglio come già detto da altri utenti di diventare socio di "difesa del cittadino" al costo di 3 caffè per due anni e stare tramquillo nel caso remoto di contestino qualcosa.

con sky so vincolato a 12 mesi ma in realtà i 3 pacchetti ottenuti con assocral sono a 24 mesi. però direi che è un ottimo sconto e una cifra intorno ai 45 euro mi sembra equo per il pack completo. inoltre in realtà io mi "smezzo" l abbonamento con mio fratello a lui la parte parabola e io mi cucco sky go quindi alla fine mi va di lusso
Non penso che tu sia l'unico a farlo, ma eviterei di pubblicizzare la cosa :)

Ragazzi io ho mandato disdetta ma ho il contratto in scadenza a febbraio, c'è possibilità che mi riallineino?

In scadenza oggi,
Ieri soli msg di presa per il **** sul decoder.
Ma un cliente da 7 anni,
Merita tutte queste prese in giro?
Come fatto da alcun altro,
Auguru a sky un periodo di crisi nera...

In scadenza domani. Appena contatto lo 800922331.
vengo da uno sky TV + famiglia + cinema + HD/on demand a 29eur
Proposta:
sky TY +
famiglia (al 50% per 8 mesi) +
servizi HD/on demand
TOT 26,50 eur +
ticket cinema 49 eur (eur fino al 31/09/15)

Strana proposta... che dite ???????
Ho preso tempo.

Che ne pensate voi esperti?
È un'offerta del cavolo?
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso