Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, il mio contratto è in scadenza oggi, ho tutti e 5 i pacchetti, sono cliente dai tempi di tele+ e pago 72 euro al mese...
Ho letto nella guida la possibilità di aggiungere pacchetti (Sport e Calcio) dal 1 di dicembre a metà prezzo...quindi a me viste le offerte ridicole proposte non converrebbe passate a Sky TV + Sky famiglia + HD e domani usufruire dello sconto dei pack aggiuntivi? fila discorso?
Ma queste le mie domande:
1) la promozione è certa o ci sono limitazioni?
2) Posso attivare sia Calcio che Sport?
3) per quanto riguarda il Cinema la "guida" presente nel thread in alto parla di attivazione di on demand, ma se io ce l ho già attivo? non comprendo ragazzi, mi spiegate per favore?

Grazie mille e grazie per tutto il lavoro e l'impegno che ci mettete!

Up ragazzi ho pochissimo per chiamare:)

grazie mille!

Salve ragazzi sto seguendo la disdetta di mio fratello che è socio assocral. Spero di nn aver fatto errori nell'accettare l'offerta "tampone "dei 5 euro al mese per solo news per poi domani reinserire tutti i pacchetti con il 50 percento di assocral. Secondo voi ho sbagliato o dovevo effettuare semplicemente il downgread? Grazie

Salve ragazzi sto seguendo la disdetta di mio fratello che è socio assocral. Spero di nn aver fatto errori nell'accettare l'offerta "tampone "dei 5 euro al mese per solo news per poi domani reinserire tutti i pacchetti con il 50 percento di assocral. Secondo voi ho sbagliato o dovevo effettuare semplicemente il downgread? Grazie
Col mini abbonamento puoi aggiungere solo i pack a listino, non puoi aggiungere pack, voucher/gift, ecc.

Up ragazzi ho pochissimo per chiamare:)

grazie mille!

Ragazzi ho fatto Sky TV + Sky famiglia + HD con sconto 5 euro tot 24 euro mese
Nel mio fai da te vedo gia i pacchetti scontati! evvai! ma posso farli tutti o aspettare il 1 dicembre?'
l abbonamento nuovo scadra 30 novembre 2015!

Nel mio fai da te vedo gia i pacchetti scontati! evvai! ma posso farli tutti o aspettare il 1 dicembre?'
Aggiungili dal Fai da te e richiedi il Lumia 530 che tocca a chi aggiunge minimo un pack esclusivamente dal Fai da te entro domani.

Aggiungili dal Fai da te e richiedi il Lumia 530 che tocca a chi aggiunge minimo un pack esclusivamente dal Fai da te entro domani.

Ma non dovevo aspettare il 1 dicembre? posso farlo anche subito che siam al 30 novembre? ma per il cinema cosa vuol dire attivare on demand e 4 mesi gratis da quello successivo l attivazione? io già ho l on demand attualmente? mi illumini?:)

Grazie mille !!!!!

Scusate, mi autocorreggo, l'ho appena trovato!
Devo fare il downgrade per telefono o posso farlo online? Mi fiderei di piú online che credere a quello che mi dicono per telefono che é spesso contraddittorio.
On-line non esiste il modo di fare downgrade. Non costa meno fare un nuovo abbonamento? Il downgrade, a meno di offerte ricevute da Sky, non è immediato, se lo fai entro mezzanotte i pack te li tolgono il 1 gennaio.

che sarebbe sconto 50% senza servizi scusa?

edit: chiamato per le importanti info e per trovare una soluzione epr me: da 47 euro a 45€.....lol....gli ho detto quindi smepre la solita offerta di ieri, del giorni prima e di 10 gg fà?? ho chiesto nuovamente quanti gg ho per riconsegnare il decoder e oggi son diventati 60...quando ieri erano 30....che serietà, mamma mia!. la mia paura con mediaset Premium è di non avere segnale a sufficenza...xchè ogni tanto alcuni canali non si vedono o fanno mosaico...specie cartoonito, k2,La3, la7..ecc...nn vorrei apgare per nn vedere un tubo.
Allora con MP attivati 3 mesi di full, paghi solo una tantum di € 39, puoi disdire un mese prima della scadenza via telefono.

Ma non dovevo aspettare il 1 dicembre? posso farlo anche subito che siam al 30 novembre? ma per il cinema cosa vuol dire attivare on demand e 4 mesi gratis da quello successivo l attivazione? io già ho l on demand attualmente? mi illumini?:)

Grazie mille !!!!!
Per Cinema non so, simula aggiunta pack dal Fai da te, sappi che se lo sconto ti tocca lo attivano il mese successivo a quello di attivazione dell'On Demand, teoricamente da domani ti applicherebbero l'offerta Cinema.

Per Cinema non so, simula aggiunta pack dal Fai da te, sappi che se lo sconto ti tocca lo attivano il mese successivo a quello di attivazione dell'On Demand, teoricamente da domani ti applicherebbero l'offerta Cinema.

Questa cosa del cinema non è molto chiara, non capisco cosa significhi sto fatto dell'on demand...son confuso sinceramente! quindi vado con i pacchetti magari uno ad uno giusto? ma telefono posso chiederne solo uno?

Questa cosa del cinema non è molto chiara, non capisco cosa significhi sto fatto dell'on demand...son confuso sinceramente! quindi vado con i pacchetti magari uno ad uno giusto? ma telefono posso chiederne solo uno?
I pack scontati dovrebbero valere solo se li aggiungi online, la cosa sicura è che il regalo per i già clienti viene concesso solo a chi aggiunge il pack on-line e non al telefono.

Si, ma non scontato ;)
Poi i pack aggiuntivi li puoi prendere a prezzo scontato in un secondo tempo

Ok e' questo che intendevo, domani volevo chiamare e' attivare a prezzo pieno sky tv e hd, ed subito procedere ad attivare i tre pacchetti al 50 % chiamando al numero scritto nella promozione assocral

se hai fatto downgrade non puoi aggiungerli

se invece non hai fatto downgrade puoi aggiugnerli :)

On-line non esiste il modo di fare downgrade. Non costa meno fare un nuovo abbonamento? Il downgrade, a meno di offerte ricevute da Sky, non è immediato, se lo fai entro mezzanotte i pack te li tolgono il 1 gennaio.

Grazie e9355.
Adesso mi é scaduto l'abbonamento quindi ne devo fare uno nuovo.
Vorrei Sky Famiglia + Calcio + HD + My Sky. Pensi che usando la convenzione Assocral sia la maniera piú conveniente?
Lascio lo Sport perché Sky perde la Champions l'anno prossimo.= e magari a Febbraio, quando riprende, avranno un ticket per la Champions a buon prezzo
Non sono sicuro peró se acquistare un ticket invaliderá il contratto visto che non si puó modificare per 24 mesi.Che ne pensi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso