Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io , stesso messaggio, però visualizzo ancora i canali SD, mi hanno tolto solo quelli in HD.... questione di poche ore

Offerta non accettata: skytv+famiglia+sport+hd a 43€ + 62€ ticket cinema

e mica e' un offerta questa...in aggiunta al prezzo di listino ti hanno offerto il ticket tra l'altro mai visto cosi costoso...fa 2 conti19 tv+5famiglia+14sport+5hd fa 43 a listino...non la chiamerei proprio offerta

e mica e' un offerta questa...in aggiunta al prezzo di listino ti hanno offerto il ticket tra l'altro mai visto cosi costoso...fa 2 conti19 tv+5famiglia+14sport+5hd fa 43 a listino...non la chiamerei proprio offerta

ehehehe concordo... sinceramente da 15gg a sta parte, mi hanno offerto di quelle ca***e che non ti dico ... venerdi l'operaticre s'è pure in****ata perchè non ho accettato.. così le ho risposto se me lo paga lei accetto

Continuo a ripeterlo, senza polemica con sky perchè come azienda privata può, nel rispetto delle regole della libera concorrenza, far quel che le pare...
Ci vuole coerenza negli sconti e nelle offerte! Ma logica e coerenza non ci sono, e chi frequenta questo bellissimo forum lo sa bene... Perchè si tiene informato ed ha una marcia in più.

Sempre le stesse offerte puntualmente rifiutate... Comunque si potrebbero denunciare per stalking a momenti...

Ultima modifica:
appena contattato solo possibilità di ticket cinema a 49 euro x 12 mesi.... io ke ho solo sky tv +hd e pago 24 euro al mese per ottenere un prezzo simile con un pack e pagare anche sui 26/27 euro cosa dovrei fare? andare in reconnection? grazie

Avevo il contratto in scadenza il 31 gen. Dopo 1 mese di telefonate, sms, etc....alla fine l'ultimo giorno ho accettato il suddetto sconto:
skytv+famiglia+cinema+hd+mysky a 33 euro invece di 39. Per 1 anno. Poi l'operatore mi ha detto di mandare di nuovo la disdetta per richiedere un'estensione della promozione.

Scusami..... Accettando l'offerta vai a 28,1€ con in più il Cinema.... non mi pare male :)

Disdetta per fine mese, arrivata oggi prima telefonata con zero proposte di sconto ma solo di fare il downgrade :laughing7:
La tipa oltretutto è stata lei per prima a dire che in questo periodo non ci sono offerte decenti in retention.
Ho troncato subito anche perchè nel frattempo ho prenotato un nuovo contratto con intestatario diverso sfruttando la promozione assocral, quindi ammesso che io resti con SKY userò quella.

Scusami..... Accettando l'offerta vai a 28,1€ con in più il Cinema.... non mi pare male :)

Hai ragione ma al momento non ho fretta nel senso che ho aderito a premium christmas e quindi posso andare avanti con quello fino ad aprile..poi con calma andare una volta al buio allo sky service e vedere cosa propongono magari verso metà marzo

salve a tutti io ho un abbonamento sky ( sky tv+skycalcio+famiglia +hd ) a 32.76 euro al mese con sconto protezione variazione listino , ho precedentemente inviato disdetta per il 28/02 . Nel corso del mese di gennaio mi hanno offerto tutto sky gratis per due mesi, ticket cinema 69 . oggi mi hanno chiamato offrendomi sky tv+ sky calcio a 22 euro al mese , togliendo sia famiglia che l hd, prorogandomi lo sconto protezione variazione lestino per un altro anno VINCOLANTE , quindi 24 mesi bloccato . Sinceramento non so come agire , con l hd vado pagare 27 euro quindi la differenza con l abbonamento non è molto . Cosa mi consigliate , accetto oppure aspetto il 28/02 . se revoco la disdetta entro il 28 usufruisco dello sconto protezione fino alla sua scadenza ?

Salve a tutti. Ho un abbonamento praticamente a metà prezzo che scade il 1/03/2015.
Pagavo 24 euro/mese sino a ottobre 2014 per mysky+sport a metà prezzo(19 euro)+hd a 5 eur.
A ottobre ho aggiunto il cinema a 6.90 e, per una serie di calcoli chenon ho capito, da allora, ho pagato 23,80!!!
Oggi mi hanno chiamato per farmi una offerta per la scadenza: in pratica mi danno la pssibilità di continuare a metà prezzo per un altro anno ma...senza hd, senza on demand e senza sky go, più altri non ben definiti servizi.
Ho detto di no, anche perchè ho il cinema che scadrebbe tra 10 mesi...
ma si può ??

Contattato numero verde trovato nel messaggio "Vuoi lasciarci proprio ora?". Ho mondo sky + cinema a 45 euro e rotti/mese. Volendo tenere gli stessi pacchetti mi hanno offerto... Zero! Sono in scadenza al 28/2, nessuna speranza secondo voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non si mettono d'accordo saremo senza champions ma avremo europa League in esclusiva e quindi si ribalta la situazione attuale avendo la possibilità di seguire 5 partite di 6.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Ho un abbonamento praticamente a metà prezzo che scade il 1/03/2015.
Pagavo 24 euro/mese sino a ottobre 2014 per mysky+sport a metà prezzo(19 euro)+hd a 5 eur.
A ottobre ho aggiunto il cinema a 6.90 e, per una serie di calcoli chenon ho capito, da allora, ho pagato 23,80!!!
Oggi mi hanno chiamato per farmi una offerta per la scadenza: in pratica mi danno la pssibilità di continuare a metà prezzo per un altro anno ma...senza hd, senza on demand e senza sky go, più altri non ben definiti servizi.
Ho detto di no, anche perchè ho il cinema che scadrebbe tra 10 mesi...
ma si può ??

Sei consapevole che dovrai restituire gli sconti fruiti su Cinema dando disdetta a marzo, giusto? :)
Non credo quelli "cumulativi", ma anche fosse sarebbe pochissima differenza...
La raccomandata l'hai già mandata (mi pare di capire di sì, ma è giusto chiedere)?

Sei consapevole che dovrai restituire gli sconti fruiti su Cinema dando disdetta a marzo, giusto? :)
Non credo quelli "cumulativi", ma anche fosse sarebbe pochissima differenza...
La raccomandata l'hai già mandata (mi pare di capire di sì, ma è giusto chiedere)?

no, io non ho fatto nessuna disdetta. Proprio per questo mi sembra strano.
Il mio contratto, sino a ottobre 2014 (quandop ho aggiunto cinema a 6,90 per 15 mesi, attivando l'on-demand),aveva scadenza 1 marzo 2015, poi, per effetto del cinema aggiunto, la scadenza si è spostata al 1 febbraio 2016.
Ad oggi il mio abbonamento + composto così:
Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD al costo di 58€/mese (prezzo pieno) ma, per effetto degli sconti del 50% (sino al 1 marzo 2015) sui primi 3 e dell'importo di 6,90/mese per il cinema(per 15 mesi, ho ricevuto anche 2 skylink al prezzo di 19,90, e me ne bastava uno!) tutta la fattura ammonta a 23,40€.
Prima senza cinema pagavo 24 euro, ora col cinema aggiunto , 23,40!!! Questo perchè cumulano anche il cinema nello sconto del 50%, poi tolgono ulteriori 8,10 per lo sconto sul cinema (costava 15-6,90=8,10).
Questa l'attuale situazione.
Poi è arrivata la telefonata di ieri che mi proponeva, appunto, dal 1 marzo, di continuare a pagare tutto al 50% ma senza HD, senza gli altri servizi quali on-demand, mysky(pur avendo un decoder per registrare, ovviamente) e altre cose che non ricordo.
Secondo me si sono bevuti il cervello: è proprio l'HD la marcia in più rispetto alla concorrenza del digitale terrestre(Mediaset Premium), e tutti i vari accessori come, ad esempio, vedere un film dall'inizio, registrare un evento, l'on demand su tanti "prodotti".. E poi sky go...
Ripeto che non ho fato nessuna disdetta.
Se tutto dovesse restare così andrei a pagare
Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema 53€ - 8,10 (sconto cinema per 15 mesi)= 44,90+5 HDTotale 49,90/mese, sino al 1/3/2016..
Risparmiare non mi dispiacerebbe, ma non voglio rinunciare al resto...

Ultima modifica:
ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto per capire come comportarmi sulla mia scadenza contrato annuale .
ora vi spiego l'anno scorso ho accettato retetion sky e avevo scadenza luglio 2015 poi ho aggiunto multivision a 5 euro al mese e la scadenza e slittata a luglio 2016 . (Attivazione 27/06/2014 Scadenza 01/07/2016)

Ora come devo comportarmi per inviare la disdetta visto che a luglio 2015 pagherei tutto senza sconti cinema+sport+tv

Grazie a chi mi può aiutare .

Ultima modifica:
ciao a tutti vorrei chiedervi un aiuto per capire come comportarmi sulla mia scadenza contrato annuale .
ora vi spiego l'anno scorso ho accettato retetion sky e avevo scadenza luglio 2015 poi ho aggiunto multivision a 5 euro al mese e la scadenza e slittata a luglio 2016 . (Attivazione 27/06/2014 Scadenza 01/07/2016)

Ora come devo comportarmi per inviare la disdetta visto che a luglio 2015 pagherei tutto senza sconti cinema+sport+tv

Grazie a chi mi può aiutare .

Nessuno può aiutarmi?

Abbonamento disdettato il 31 gennaio: SKyTv + Cinema con MySkyHD
Mi hanno proposto sconto 50% per 12 mesi (senza servizi tecnologici) ovvero 17€ oppure sconto 20% per 12 mesi con Servizi tecnologici ovvero 31,20€.
Alla fine ho scelto la seconda, non una grande offerta (al momento avevo 25% e servizi tecnologici gratuiti), ma meglio che niente....

Altro abbonamento, in scadenza a fine mese, già disdettato.
Al momento ho 25% di sconto e Servizi tecnologici ad 1€ mese con SkyTv + Famiglia + Sport
Mi hanno offerto 2€ di sconto per 2 anni :fuck::fuck::fuck:
Aspettiamo che vada in scadenza anche questo e vediamo....

guarda che se vai al buio e passi da un service il 25% con 1 euro di HD lo trovi .... (almeno, dopo una 15, a leggere qui sul forum di giorni è quasi sicuro)io dopo 6 gg di buio ho riconsegnato tutto e ci hanno provato ad offrirmi il 25%+1 io gli ho risposto o il 50% o niente :)))) ho MP :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso