Sei consapevole che dovrai restituire gli sconti fruiti su Cinema dando disdetta a marzo, giusto?

Non credo quelli "cumulativi", ma anche fosse sarebbe pochissima differenza...
La raccomandata l'hai già mandata (mi pare di capire di sì, ma è giusto chiedere)?
no, io non ho fatto nessuna disdetta. Proprio per questo mi sembra strano.
Il mio contratto, sino a ottobre 2014 (quandop ho aggiunto cinema a 6,90 per 15 mesi, attivando l'on-demand),aveva scadenza 1 marzo 2015, poi, per effetto del cinema aggiunto, la scadenza si è spostata al 1 febbraio 2016.
Ad oggi il mio abbonamento + composto così:
Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD al costo di 58€/mese (prezzo pieno) ma, per effetto degli sconti del 50% (sino al 1 marzo 2015) sui primi 3 e dell'importo di 6,90/mese per il cinema(per 15 mesi, ho ricevuto anche 2 skylink al prezzo di 19,90, e me ne bastava uno!) tutta la fattura ammonta a 23,40€.
Prima senza cinema pagavo 24 euro, ora col cinema aggiunto , 23,40!!! Questo perchè cumulano anche il cinema nello sconto del 50%, poi tolgono ulteriori 8,10 per lo sconto sul cinema (costava 15-6,90=8,10).
Questa l'attuale situazione.
Poi è arrivata la telefonata di ieri che mi proponeva, appunto, dal 1 marzo, di continuare a pagare tutto al 50% ma senza HD, senza gli altri servizi quali on-demand, mysky(pur avendo un decoder per registrare, ovviamente) e altre cose che non ricordo.
Secondo me si sono bevuti il cervello: è proprio l'HD la marcia in più rispetto alla concorrenza del digitale terrestre(Mediaset Premium), e tutti i vari accessori come, ad esempio, vedere un film dall'inizio, registrare un evento, l'on demand su tanti "prodotti".. E poi sky go...
Ripeto che non ho fato nessuna disdetta.
Se tutto dovesse restare così andrei a pagare
Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema 53€ - 8,10 (sconto cinema per 15 mesi)= 44,90+5 HDTotale 49,90/mese, sino al 1/3/2016..
Risparmiare non mi dispiacerebbe, ma non voglio rinunciare al resto...