Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro PAX90 credo che abbia perso tutto perchè passi in reconnection dove le offerte di regola sono migliori ...resistere resistere resistere :)
 
Signori e signore grandissime offerte sky!
Skytv famiglia sport myskyhd con prezzo bloccato per 24 mesi a 37€ al mese
Io le rispondo: "ma se ne pago 37,29?"
Lei: "Ma ha il prezzo bloccato"
Per fortuna era una proposta su misura per me!
29cent di sconto! :eusa_wall:
 
Signori e signore grandissime offerte sky!
Skytv famiglia sport myskyhd con prezzo bloccato per 24 mesi a 37€ al mese
Io le rispondo: "ma se ne pago 37,29?"
Lei: "Ma ha il prezzo bloccato"
Per fortuna era una proposta su misura per me!
29cent di sconto! :eusa_wall:

Eh ma hai il prezzo bloccato!
Metti che aumenti di 60 centesimi, risparmi il 50% :5eek:
 
Signori e signore grandissime offerte sky!
Skytv famiglia sport myskyhd con prezzo bloccato per 24 mesi a 37€ al mese
Io le rispondo: "ma se ne pago 37,29?"
Lei: "Ma ha il prezzo bloccato"
Per fortuna era una proposta su misura per me!
29cent di sconto! :eusa_wall:
Se non ti propongono altre offerte allora attiva la promo Assocral, promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Sky TV+Famiglia+Sport+HD € 31,90/mese per 24 mesi se aggiungi il pack Sport una volta cliente, altrimenti se attivi contestualmente la combinazione paghi € 34,90/mese per 24 mesi, My Sky HD incluso e sono compresi l'installazione, l'attivazione e l'adeguamento impianto.
 
Vi racconto cosa mi è capitato in questi ultimi cinque giorni...cose che hanno dell'inverosimile...

-venerdì sera vengo contattato da sky per un'offerta di rinnovo del contratto per ulteriori 12 mesi a 30,40 euro al mese per sky tv+calcio comprensivo di servizi tecnologici ed accetto di buon grado confermando il tutto con la registrazione vocale.

-sabato mi accorgo che dal fai da te era inserito un prezzo dell'abbonamento differente e invio mail per chiedere informazioni spiegando l'accaduto.

-lunedì vengo contatto da un commerciale che mi informa che la registrazione dell'offerta non è andata q buon fine e che non può farmi la stessa offerta.

-oggi ennesima telefonata dall call-center protesto vivacemente e mi rispondono che per loro posso andare anche a scadenza, non sanno che fare...


Ora vi chiedo, sono a tre giorni dalla scadenza, cosa faccio?
 
Salve a tutti :) , Full (senza Famiglia) in scadenza 01/02/2015 mi hanno proposto oggi sconto di 6 euro per 24 mesi e di 2,50 per un anno: quindi primo anno pagherei 58,50 e il secondo anno 61. A questo punto mi viene da pensare che sia meglio richiedere downgrade a Sky TV + HD a 24 euro, per poi attivare il primo febbraio gli altri pacchetti, pagando così per due anni 54 euro (grazie alle promozioni in corso che prevedono 10 euro al mese per pacchetto aggiunto).
Mi sbaglio?
Grazie mille
 
Vi racconto cosa mi è capitato in questi ultimi cinque giorni...cose che hanno dell'inverosimile...

-venerdì sera vengo contattato da sky per un'offerta di rinnovo del contratto per ulteriori 12 mesi a 30,40 euro al mese per sky tv+calcio comprensivo di servizi tecnologici ed accetto di buon grado confermando il tutto con la registrazione vocale.

-sabato mi accorgo che dal fai da te era inserito un prezzo dell'abbonamento differente e invio mail per chiedere informazioni spiegando l'accaduto.

-lunedì vengo contatto da un commerciale che mi informa che la registrazione dell'offerta non è andata q buon fine e che non può farmi la stessa offerta.

-oggi ennesima telefonata dall call-center protesto vivacemente e mi rispondono che per loro posso andare anche a scadenza, non sanno che fare...


Ora vi chiedo, sono a tre giorni dalla scadenza, cosa faccio?
Hai richiesto il MySky HD? Nel caso tu abbia richiesto il My Sky HD basta rifiutare l'installazione e automaticamente il contratto è nullo, altrimenti se non ti hanno assicurato che ti hanno annullato il contratto meglio inviare il "Modulo recesso entro i primi 14 giorni" che è qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html, puoi usare anche il servizio online delle Poste o inviare il modulo via PEC all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT anche se hai una mail ordinaria. Fossi in te attiverei la promo n.3 che vedi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti nelal speranza che ti riallineino i contratti, maggiori info qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
Salve a tutti :) , Full (senza Famiglia) in scadenza 01/02/2015 mi hanno proposto oggi sconto di 6 euro per 24 mesi e di 2,50 per un anno: quindi primo anno pagherei 58,50 e il secondo anno 61. A questo punto mi viene da pensare che sia meglio richiedere downgrade a Sky TV + HD a 24 euro, per poi attivare il primo febbraio gli altri pacchetti, pagando così per due anni 54 euro (grazie alle promozioni in corso che prevedono 10 euro al mese per pacchetto aggiunto).
Mi sbaglio?
Grazie mille
Se ti fanno invece un'offerta ti tolgono in tempo reale i pack. Bisogna poi vedere se il 1° febbraio puoi aggiungere i pack o devi aspettare, chiedi questo. A questo punto aggiungi i pack con sconto del 50% per 24 mesi sfruttando la promo n.3 di Assocral che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Se ti fanno invece un'offerta ti tolgono in tempo reale i pack. Bisogna poi vedere se il 1° febbraio puoi aggiungere i pack o devi aspettare, chiedi questo. A questo punto aggiungi i pack con sconto del 50% per 24 mesi sfruttando la promo n.3 di Assocral che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

perché c'è il rischio che non possa aggiungere subito i pacchetti? Per la promo Assocral bisogna diventare soci?
 
Hai richiesto il MySky HD? Nel caso tu abbia richiesto il My Sky HD basta rifiutare l'installazione e automaticamente il contratto è nullo, altrimenti se non ti hanno assicurato che ti hanno annullato il contratto meglio inviare il "Modulo recesso entro i primi 14 giorni" che è qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html, puoi usare anche il servizio online delle Poste o inviare il modulo via PEC all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT anche se hai una mail ordinaria. Fossi in te attiverei la promo n.3 che vedi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti nelal speranza che ti riallineino i contratti, maggiori info qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot




Ok, ho fatto come mi hai consigliato tu e ti ringrazio per il tempo speso a rispondermi e la cortesia, ora che mi hanno inviato il contratto per mail, cosa devo fare, rimandarglielo controfirmato oppure attendere che mi richiamino?


Grazie in anticipo.
 
Buonasera a tutti!!Sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente del tempo e della cortesia che dedicate a chi ha bisogno di consigli utili!!
La mia situazione è la seguente...
ho fatto disdetta del mio contratto sky, che scade il 31/01, in quanto, dopo un primo anno soddisfacente mi è scaduta la promozione e sono andato a prezzi di listino.
Mi hanno chiamato più volte, dove inizialmente mi hanno proposto sconti risibili (di 2 euro!!) fino ad arrivare alla proposta di 5 euro mensili per le news (e quindi mantenere l'abbonamento attivo).
Ieri mi chiama uno 02, che mi propone il 25% senza servizi tecnologici (niente HD Mysky e Sky Go).
Ora, leggendo da qualche parte, ho notato che gira un offerta dove propongono il 25 % di sconto più l'HD ad 1 euro. Quindi volevo chiedere agli utenti più esperti se è possibile che in retention mi possano fare un offerta di questo tipo, oppure se questa è un offerta che propongono solo una volta passati nella fase della reconnection
 
Buonasera a tutti!!Sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente del tempo e della cortesia che dedicate a chi ha bisogno di consigli utili!!
La mia situazione è la seguente...
ho fatto disdetta del mio contratto sky, che scade il 31/01, in quanto, dopo un primo anno soddisfacente mi è scaduta la promozione e sono andato a prezzi di listino.
Mi hanno chiamato più volte, dove inizialmente mi hanno proposto sconti risibili (di 2 euro!!) fino ad arrivare alla proposta di 5 euro mensili per le news (e quindi mantenere l'abbonamento attivo).
Ieri mi chiama uno 02, che mi propone il 25% senza servizi tecnologici (niente HD Mysky e Sky Go).
Ora, leggendo da qualche parte, ho notato che gira un offerta dove propongono il 25 % di sconto più l'HD ad 1 euro. Quindi volevo chiedere agli utenti più esperti se è possibile che in retention mi possano fare un offerta di questo tipo, oppure se questa è un offerta che propongono solo una volta passati nella fase della reconnection

La seconda che hai detto. Tra l'altro devi rimanere al buio per un paio di settimane, per poi essere contattato o avere l'offerta quando vai a riconsegnare gli apparecchi.
 
La seconda che hai detto. Tra l'altro devi rimanere al buio per un paio di settimane, per poi essere contattato o avere l'offerta quando vai a riconsegnare gli apparecchi.

Ok!!quindi a quanto pare di questi tempi il 25% senza tecnologia è il meglio che offrono........grazie per la risposta!!
 
Ok, ho fatto come mi hai consigliato tu e ti ringrazio per il tempo speso a rispondermi e la cortesia, ora che mi hanno inviato il contratto per mail, cosa devo fare, rimandarglielo controfirmato oppure attendere che mi richiamino?


Grazie in anticipo.
Hai sottoscritto un nuovo abbonamento poco fa? Hai richiesto il My Sk HD? Il contratto anche se non lo invii potrebbe portatelo il tecnico quando viene ad installarti il My Sky HD.
 
perché c'è il rischio che non possa aggiungere subito i pacchetti? Per la promo Assocral bisogna diventare soci?
Maggiori info qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti, promo n.3.
Va bene anche la carta dello studente affiliata Assocral, oppure la carta del Movimento Difesa del Cittadino o se sei dipendente delle aziende riportate qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=4210923&viewfull=1#post4210923 (elenco non esaustivo).
 
Hai sottoscritto un nuovo abbonamento poco fa? Hai richiesto il My Sk HD? Il contratto anche se non lo invii potrebbe portatelo il tecnico quando viene ad installarti il My Sky HD.
Si ho aderito all'offerta tv+calcio a 29 euro mese x 24 mesi, però spero che mi chiamino per riallineare il fake a questo punto.

Potrebbero chiamarmi in questi giorni?

Lo scorso anno non ho richiesto allineamenti ed ho inserito gli stessi dati del vecchio abbonamento per questo fake.
 
Si ho aderito all'offerta tv+calcio a 29 euro mese x 24 mesi, però spero che mi chiamino per riallineare il fake a questo punto.

Potrebbero chiamarmi in questi giorni?

Lo scorso anno non ho richiesto allineamenti ed ho inserito gli stessi dati del vecchio abbonamento per questo fake.
Quale offerta di preciso? E' presente nel mio thread sulle Promozioni? Senza HD?
Potrebbero chiamarti anche domani o giù di lì. Il contratto non lo devi inviare se cerchi il riallineamento perché il contratto ora ovviamente ha un codice cliente differente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso