Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Signori e signore grandissime offerte sky!
Skytv famiglia sport myskyhd con prezzo bloccato per 24 mesi a 37€ al mese
Io le rispondo: "ma se ne pago 37,29?"
Lei: "Ma ha il prezzo bloccato"
Per fortuna era una proposta su misura per me!
29cent di sconto!![]()

Se non ti propongono altre offerte allora attiva la promo Assocral, promo n.3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiSignori e signore grandissime offerte sky!
Skytv famiglia sport myskyhd con prezzo bloccato per 24 mesi a 37€ al mese
Io le rispondo: "ma se ne pago 37,29?"
Lei: "Ma ha il prezzo bloccato"
Per fortuna era una proposta su misura per me!
29cent di sconto!![]()
Hai richiesto il MySky HD? Nel caso tu abbia richiesto il My Sky HD basta rifiutare l'installazione e automaticamente il contratto è nullo, altrimenti se non ti hanno assicurato che ti hanno annullato il contratto meglio inviare il "Modulo recesso entro i primi 14 giorni" che è qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html, puoi usare anche il servizio online delle Poste o inviare il modulo via PEC all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT anche se hai una mail ordinaria. Fossi in te attiverei la promo n.3 che vedi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti nelal speranza che ti riallineino i contratti, maggiori info qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quotVi racconto cosa mi è capitato in questi ultimi cinque giorni...cose che hanno dell'inverosimile...
-venerdì sera vengo contattato da sky per un'offerta di rinnovo del contratto per ulteriori 12 mesi a 30,40 euro al mese per sky tv+calcio comprensivo di servizi tecnologici ed accetto di buon grado confermando il tutto con la registrazione vocale.
-sabato mi accorgo che dal fai da te era inserito un prezzo dell'abbonamento differente e invio mail per chiedere informazioni spiegando l'accaduto.
-lunedì vengo contatto da un commerciale che mi informa che la registrazione dell'offerta non è andata q buon fine e che non può farmi la stessa offerta.
-oggi ennesima telefonata dall call-center protesto vivacemente e mi rispondono che per loro posso andare anche a scadenza, non sanno che fare...
Ora vi chiedo, sono a tre giorni dalla scadenza, cosa faccio?
Se ti fanno invece un'offerta ti tolgono in tempo reale i pack. Bisogna poi vedere se il 1° febbraio puoi aggiungere i pack o devi aspettare, chiedi questo. A questo punto aggiungi i pack con sconto del 50% per 24 mesi sfruttando la promo n.3 di Assocral che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiSalve a tutti, Full (senza Famiglia) in scadenza 01/02/2015 mi hanno proposto oggi sconto di 6 euro per 24 mesi e di 2,50 per un anno: quindi primo anno pagherei 58,50 e il secondo anno 61. A questo punto mi viene da pensare che sia meglio richiedere downgrade a Sky TV + HD a 24 euro, per poi attivare il primo febbraio gli altri pacchetti, pagando così per due anni 54 euro (grazie alle promozioni in corso che prevedono 10 euro al mese per pacchetto aggiunto).
Mi sbaglio?
Grazie mille
Se ti fanno invece un'offerta ti tolgono in tempo reale i pack. Bisogna poi vedere se il 1° febbraio puoi aggiungere i pack o devi aspettare, chiedi questo. A questo punto aggiungi i pack con sconto del 50% per 24 mesi sfruttando la promo n.3 di Assocral che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
Hai richiesto il MySky HD? Nel caso tu abbia richiesto il My Sky HD basta rifiutare l'installazione e automaticamente il contratto è nullo, altrimenti se non ti hanno assicurato che ti hanno annullato il contratto meglio inviare il "Modulo recesso entro i primi 14 giorni" che è qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html, puoi usare anche il servizio online delle Poste o inviare il modulo via PEC all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT anche se hai una mail ordinaria. Fossi in te attiverei la promo n.3 che vedi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti nelal speranza che ti riallineino i contratti, maggiori info qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
Buonasera a tutti!!Sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente del tempo e della cortesia che dedicate a chi ha bisogno di consigli utili!!
La mia situazione è la seguente...
ho fatto disdetta del mio contratto sky, che scade il 31/01, in quanto, dopo un primo anno soddisfacente mi è scaduta la promozione e sono andato a prezzi di listino.
Mi hanno chiamato più volte, dove inizialmente mi hanno proposto sconti risibili (di 2 euro!!) fino ad arrivare alla proposta di 5 euro mensili per le news (e quindi mantenere l'abbonamento attivo).
Ieri mi chiama uno 02, che mi propone il 25% senza servizi tecnologici (niente HD Mysky e Sky Go).
Ora, leggendo da qualche parte, ho notato che gira un offerta dove propongono il 25 % di sconto più l'HD ad 1 euro. Quindi volevo chiedere agli utenti più esperti se è possibile che in retention mi possano fare un offerta di questo tipo, oppure se questa è un offerta che propongono solo una volta passati nella fase della reconnection
La seconda che hai detto. Tra l'altro devi rimanere al buio per un paio di settimane, per poi essere contattato o avere l'offerta quando vai a riconsegnare gli apparecchi.
Hai sottoscritto un nuovo abbonamento poco fa? Hai richiesto il My Sk HD? Il contratto anche se non lo invii potrebbe portatelo il tecnico quando viene ad installarti il My Sky HD.Ok, ho fatto come mi hai consigliato tu e ti ringrazio per il tempo speso a rispondermi e la cortesia, ora che mi hanno inviato il contratto per mail, cosa devo fare, rimandarglielo controfirmato oppure attendere che mi richiamino?
Grazie in anticipo.
Maggiori info qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti, promo n.3.perché c'è il rischio che non possa aggiungere subito i pacchetti? Per la promo Assocral bisogna diventare soci?
Si ho aderito all'offerta tv+calcio a 29 euro mese x 24 mesi, però spero che mi chiamino per riallineare il fake a questo punto.Hai sottoscritto un nuovo abbonamento poco fa? Hai richiesto il My Sk HD? Il contratto anche se non lo invii potrebbe portatelo il tecnico quando viene ad installarti il My Sky HD.
Quale offerta di preciso? E' presente nel mio thread sulle Promozioni? Senza HD?Si ho aderito all'offerta tv+calcio a 29 euro mese x 24 mesi, però spero che mi chiamino per riallineare il fake a questo punto.
Potrebbero chiamarmi in questi giorni?
Lo scorso anno non ho richiesto allineamenti ed ho inserito gli stessi dati del vecchio abbonamento per questo fake.
Quale offerta di preciso? E' presente nel mio thread sulle Promozioni? Senza HD?
Potrebbero chiamarti anche domani o giù di lì. Il contratto non lo devi inviare se cerchi il riallineamento perché il contratto ora ovviamente ha un codice cliente differente.