Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta i famosi 15 giorni dopo il "buio" e riconnettiti con SkyTv+Calcio scontati 25%+ HD a1€,alla fine mi sembra di capire che e' quello che cerchiamo entrambi..
Lo sconto del 25% viene applicato anche al costo del multivision?

Ciao a tutti,
ieri sera mi ha contattato un operatore sky che mi propone questa offerta:
Sky tv stesso prezzo + sky famiglia sconto 50% e hd sconto 50% in piu volendo un ticket a 49€ per un anno per un pacchetto a scelta.
Cosa mi consigliate ?

Ciao a tutti,
ieri sera mi ha contattato un operatore sky che mi propone questa offerta:
Sky tv stesso prezzo + sky famiglia sconto 50% e hd sconto 50% in piu volendo un ticket a 49€ per un anno per un pacchetto a scelta.
Cosa mi consigliate ?

Facciamo due conti:

SKY TV 19,90€
SKY FAMIGLIA 2,50€ con lo sconto
HD 2,50€ con lo sconto
TICKET 4,10€ al mese

Prezzo mensile 28,90€ al mese

Non è proprio strappa lacrime, ma neanche da buttare proprio!

No, infatti sono indeciso se accettare, mi richiama oggi a pranzo.
Magari chiedo uno sconto sul pacchetto calcio ?

Scusa se mi intrometto (dal 1° sarò al buio) ieri mi hanno chiamato due volte ma non ho potuto rispondere e oggi mi hanno scritto chiedendomi l'orario più gradito per essere contattato (immagino per propormi qualcosa): la domanda che ti faccio è se nella tua offerta il vincolo è di 12 mesi o più. Grazie per l'eventuale risposta.

Provaci...niente ti costa!!
Penso che ora come ora se si arriva ad avere attorno ai 34€ circa al mese SKY TV + 2 PACK + HD + SERVIZI si ottiene qualcosa di buono!!

Si ti confermo che l'offerta che mi hanno fatto è per 1 anno

Scusa se mi intrometto (dal 1° sarò al buio) ieri mi hanno chiamato due volte ma non ho potuto rispondere e oggi mi hanno scritto chiedendomi l'orario più gradito per essere contattato (immagino per propormi qualcosa): la domanda che ti faccio è se nella tua offerta il vincolo è di 12 mesi o più. Grazie per l'eventuale risposta.

Scadenza ilprimo maggio,

mi stanno tempestando di chiamate l'offerta migliore finora è un vincolo di due anni con scontati del 50% per il primo anno hd + pacchetto famiglia oltre uno sconto di5 euro per sempre.
Quindi per sky + famiglia + hd + cinema primo anno 34 euro e per il secondo 39.

Glio ho detto che passo a mediaset perchè l'offerta non mi piace. Non capisco perchè ad altri offrono la stessa cosa a 29 euro e a me no... io l'accetterei subito.

P.S.
provengo da un full a 56 euro al mese sarà per quello che non scendono troppo?

Scadenza ilprimo maggio,

mi stanno tempestando di chiamate l'offerta migliore finora è un vincolo di due anni con scontati del 50% per il primo anno hd + pacchetto famiglia oltre uno sconto di5 euro per sempre.
Quindi per sky + famiglia + hd + cinema primo anno 34 euro e per il secondo 39.

Glio ho detto che passo a mediaset perchè l'offerta non mi piace. Non capisco perchè ad altri offrono la stessa cosa a 29 euro e a me no... io l'accetterei subito.

P.S.
provengo da un full a 56 euro al mese sarà per quello che non scendono troppo?

Troppo bassa sta offerta!
Comunque questo e' il modus operandi di Sky,ad un cliente fanno offerte buone e ad un altro niente,l'anzianita' ovviamente non la calcolano nemmeno,boh,e chi li capisce a questi.. :eusa_doh:

Salve a tutti, l'1 maggio scadrà il mio abbonamento sky (Skytv+calcio+sport+cinema e Multivision) e al momento l'ultima offerta risale a 2gg fa con la proposta del mini abbonamento di 5 €, o, in alternativa, sconto del 25% sull'intero costo con l'impossibilità di usufruire però dei servizi tecnologici (hd, skygo, on demand, multivision).
Cosa posso fare a questo punto? Attendere di andare al buio o c'è qualche passaggio da poter seguire per evitare la riconnection?
Grazie :)

Salve a tutti, l'1 maggio scadrà il mio abbonamento sky (Skytv+calcio+sport+cinema e Multivision) e al momento l'ultima offerta risale a 2gg fa con la proposta del mini abbonamento di 5 €, o, in alternativa, sconto del 25% sull'intero costo con l'impossibilità di usufruire però dei servizi tecnologici (hd, skygo, on demand, multivision).
Cosa posso fare a questo punto? Attendere di andare al buio o c'è qualche passaggio da poter seguire per evitare la riconnection?
Grazie :)

Non c'e' altro da fare,vai al buio e vedi la promo che hanno riservato per te..

ho chiamato ieri perchè avevo anche ricevuto la letterina a casa che mi avvisava di questa cosa ed ho chiesto numi in merito alla restituzione degli apparati,mi ha detto 60gg e poi abbiamo chiuso la conversazione.
Nel contratto è scritto 30 gg., salvo diversa comunicazione scritta da parte di Sky.

A 2 ore dal buio ho accettato la seguente offerta sky base a prezzo pieno 50%sconto pacchetto famiglia 50% sconto su hd ticket cinema 69 euro il tutto per 1 anno, tutto sommato puntavo a questo e con circa 30 euro al mese me la cavo. Tra 1 anno poi se ne parla

Che pantomima ... Ad agosto ne vedrete delle belle!! :):):)
Voglio tutti i pro Mediaset/champions in fila in ginocchio sui ceci..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A 2 ore dal buio ho accettato la seguente offerta sky base a prezzo pieno 50%sconto pacchetto famiglia 50% sconto su hd ticket cinema 69 euro il tutto per 1 anno, tutto sommato puntavo a questo e con circa 30 euro al mese me la cavo. Tra 1 anno poi se ne parla

In pratica é l'offerta del 25%+HD a 1euro raggirata con lo sconto del 50% e del ticket ma facendoti pagare sky tv a prezzo pieno

Buongiorno a tutti
io saro' in scadenza il 31.8 quindi per me è presto. Vi riporto solo la mia esperienza 2014 anno in cui sono stato tra i fortunati che ha potuto beneficiare del full a 39,9 rivelatisi poi 44,9 perche' l'hd è risultato a parte. Su questi 5 euro sta la "truffa" dato che l'operatore mi ha spergiurato piu' volte che nei 39 euro fosse compreso. Io dato che non volevo perdere il treno ho accettato senza registrare la telefonata (ovviamente avvisandolo) e mi sono poi ritrovato la sorpresa. State quindi attenti e chiedete sempre di registrare la telefonata. Sarebbe stata l'unica mia via di uscita in seguito al reclamo che ho fatto nei mesi successivi. Inizio a leggervi da adesso e ci sentiremo presto :) GL

Buongiorno a tutti
io saro' in scadenza il 31.8 quindi per me è presto. Vi riporto solo la mia esperienza 2014 anno in cui sono stato tra i fortunati che ha potuto beneficiare del full a 39,9 rivelatisi poi 44,9 perche' l'hd è risultato a parte. Su questi 5 euro sta la "truffa" dato che l'operatore mi ha spergiurato piu' volte che nei 39 euro fosse compreso. Io dato che non volevo perdere il treno ho accettato senza registrare la telefonata (ovviamente avvisandolo) e mi sono poi ritrovato la sorpresa. State quindi attenti e chiedete sempre di registrare la telefonata. Sarebbe stata l'unica mia via di uscita in seguito al reclamo che ho fatto nei mesi successivi. Inizio a leggervi da adesso e ci sentiremo presto :) GL

Guarda che se parli con il servizio clienti in house, il vocal order a seguito revoca disdetta non è facoltativo farlo, bensì obbligatorio!

Diverso se parli per un outsourcer che lavora per conto e per nome di... Li auguri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso