Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un offerta accettabile è quanto pago adesso: SKY TV+ calcio + servizi = circa 26
Li puoi togliere anche tramite telefono..
..........
Io al momento pago 35 euro per Skytv/+calcio+mysky+hd.
Se mi offrissero lo stesso pacchetto senza mysky a 25 accetterei senza indugi. In alternativa mi andrebbe bene anche Skytv+hd a 19 più ticket calcio a 69 euro per 12 mesi.
Dal 30 sarò al buio, mi hanno contattato per offrirmi Skytv+servizi a 19.90 per 12 mesi. Mi sa che con Sky chiudo senza ombra di dubbio.
Aspetta i famosi 15 giorni dopo il "buio" e riconnettiti con SkyTv+Calcio scontati 25%+ HD a1€,alla fine mi sembra di capire che e' quello che cerchiamo entrambi..
Certo se ci sarà quell'offerta aderirò al 100% ma ho dei dubbi che mi ha messo lo sky center vicino casa.
Cioe',che ti hanno detto?
Dal 30 sarò al buio, mi hanno contattato per offrirmi Skytv+servizi a 19.90 per 12 mesi. Mi sa che con Sky chiudo senza ombra di dubbio.
Ma accettando ad esempio questa retention...dopo io potrei aggiungere...ad esempio ticket sport o ticket calcio o pacchetti dal "fai da te"?
Mi sembra di avere letto che se un cliente fa un downgrade di un pack...non può poi ri-aggiungerlo per i successivi 3 mesi...questa norma si applica anche alle retention?
Grazie!
Capisco!Ho fatto presente alla persona che avrei accettato l'offerta di cui sopra solo in presenza del ticket calcio, la risposta è stata che al momento non hanno ticket da propormi e che l'avrei potuto aggiungere successivamente...... in tutta sicerità non mi sono fidato e ho declinato.
In pratica cosa non mi hanno detto. Ho chiesto di questa promozione ma la risposta molto gentile è stata: torni quando è al buio al momento non c'è. Mah vedremo.
Ho chiamato per informazioni 800922338, andrò al buio il 30/04, ho tv,famiglia,cinema,hd,multivision, pago 48 euro, mi dice che è un buon prezzo già scontato, ora di listino pagherei 52, altrimenti se tengo sky tv +cinema senza myskyhd sono 24 più 10 euro multivision, che ne dite? Ma senza poter registrare...mi rattrista!!! Si accettano consigli, aspettare dopo il mese per reconnection o chiamare(ma quale numero?) per altre offerte?
Capisco!
Quindi diciamo che teoricamente accettare la retention non inficia la possibilità di aderire a pack successivamente (anche se si erano disdettati)...sentiamo se magari altri hanno info di conferma o smentita!
A me 19€ SKY TV + HD+ SERVIZI con la possibilità di aggiunger ticket / pack potrebbe anche andarmi bene...anche se forse tenterò, a tempo debito, il contratto fake se ci sarà
qualche bella promo per i nuovi abbonati per cui il gioco valga la candela!
Stiamo ancora aspettando...novità??Mi pare di capire che il 25% anche per 24 mesi sia la promo più auspicabile....
Vi farò sapere... Grazie a tutti per io contributi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk