Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un offerta accettabile è quanto pago adesso: SKY TV+ calcio + servizi = circa 26

Io con questa cifra ho visto tutto il campionato e le partite di coppa della Juve (tranne una). Il prossimo anno non c'è neanche la Champions...

L'hanno scorso avevo fatto contratto fake con friends & family. Mi scade il 31 maggio e pagavo 31 euro al mese.
Che possibilita' ho per rinnovare allo stesso prezzo o meno?

Dal 30 sarò al buio, mi hanno contattato per offrirmi Skytv+servizi a 19.90 per 12 mesi. Mi sa che con Sky chiudo senza ombra di dubbio.

..........
Io al momento pago 35 euro per Skytv/+calcio+mysky+hd.
Se mi offrissero lo stesso pacchetto senza mysky a 25 accetterei senza indugi. In alternativa mi andrebbe bene anche Skytv+hd a 19 più ticket calcio a 69 euro per 12 mesi.

Dal 30 sarò al buio, mi hanno contattato per offrirmi Skytv+servizi a 19.90 per 12 mesi. Mi sa che con Sky chiudo senza ombra di dubbio.

Aspetta i famosi 15 giorni dopo il "buio" e riconnettiti con SkyTv+Calcio scontati 25%+ HD a1€,alla fine mi sembra di capire che e' quello che cerchiamo entrambi..

Aspetta i famosi 15 giorni dopo il "buio" e riconnettiti con SkyTv+Calcio scontati 25%+ HD a1€,alla fine mi sembra di capire che e' quello che cerchiamo entrambi..

Certo se ci sarà quell'offerta aderirò al 100% ma ho dei dubbi che mi ha messo lo sky center vicino casa.

Ma accettando ad esempio questa retention...dopo io potrei aggiungere...ad esempio ticket sport o ticket calcio o pacchetti dal "fai da te"?
Mi sembra di avere letto che se un cliente fa un downgrade di un pack...non può poi ri-aggiungerlo per i successivi 3 mesi...questa norma si applica anche alle retention?
Grazie!

Ma accettando ad esempio questa retention...dopo io potrei aggiungere...ad esempio ticket sport o ticket calcio o pacchetti dal "fai da te"?
Mi sembra di avere letto che se un cliente fa un downgrade di un pack...non può poi ri-aggiungerlo per i successivi 3 mesi...questa norma si applica anche alle retention?
Grazie!

Ho fatto presente alla persona che avrei accettato l'offerta di cui sopra solo in presenza del ticket calcio, la risposta è stata che al momento non hanno ticket da propormi e che l'avrei potuto aggiungere successivamente...... in tutta sicerità non mi sono fidato e ho declinato.

Ho fatto presente alla persona che avrei accettato l'offerta di cui sopra solo in presenza del ticket calcio, la risposta è stata che al momento non hanno ticket da propormi e che l'avrei potuto aggiungere successivamente...... in tutta sicerità non mi sono fidato e ho declinato.
Capisco!
Quindi diciamo che teoricamente accettare la retention non inficia la possibilità di aderire a pack successivamente (anche se si erano disdettati)...sentiamo se magari altri hanno info di conferma o smentita!
A me 19€ SKY TV + HD+ SERVIZI con la possibilità di aggiunger ticket / pack potrebbe anche andarmi bene...anche se forse tenterò, a tempo debito, il contratto fake se ci sarà
qualche bella promo per i nuovi abbonati per cui il gioco valga la candela!

Salve ragazzi, il 30/04 andrò al buio (attualmente con TV, Famiglia e sport) ed ancora nessuno di sky si è fatto vivo per una qualche offerta. Ricordo che lo scorso anno ho avuto una discreta offerta con la chat. Cosa dite che sia meglio fare tra chat, aspettare che chiamino prima del 30/04 o la prima quindicina post-chiusura? Grazie dei consigli

Ho chiamato per informazioni 800922338, andrò al buio il 30/04, ho tv,famiglia,cinema,hd,multivision, pago 48 euro, mi dice che è un buon prezzo già scontato, ora di listino pagherei 52, altrimenti se tengo sky tv +cinema senza myskyhd sono 24 più 10 euro multivision, che ne dite? Ma senza poter registrare...mi rattrista!!! Si accettano consigli, aspettare dopo il mese per reconnection o chiamare(ma quale numero?) per altre offerte?

In pratica cosa non mi hanno detto :icon_cool: . Ho chiesto di questa promozione ma la risposta molto gentile è stata: torni quando è al buio al momento non c'è. Mah vedremo.

Tranquillo,ti hanno detto solo la verita',prima bisogna aspettare di andare al "buio"..

Ho chiamato per informazioni 800922338, andrò al buio il 30/04, ho tv,famiglia,cinema,hd,multivision, pago 48 euro, mi dice che è un buon prezzo già scontato, ora di listino pagherei 52, altrimenti se tengo sky tv +cinema senza myskyhd sono 24 più 10 euro multivision, che ne dite? Ma senza poter registrare...mi rattrista!!! Si accettano consigli, aspettare dopo il mese per reconnection o chiamare(ma quale numero?) per altre offerte?

Ma cosa vuoi chiamare,e' una tattica,fanno cosi' con tutti in retention...
Aspetta di andare al "buio",poi vedremo cosa ci offriranno in reconnection,se dopo 15 giorni sara' il solito sconto 25%+HD a1€ OK,se no niente,si vive anche senza Sky,soprattutto in estate...
Poi magari potrai sempre riabbonarti piu' avanti con una promo per nuovi clienti..

Capisco!
Quindi diciamo che teoricamente accettare la retention non inficia la possibilità di aderire a pack successivamente (anche se si erano disdettati)...sentiamo se magari altri hanno info di conferma o smentita!
A me 19€ SKY TV + HD+ SERVIZI con la possibilità di aggiunger ticket / pack potrebbe anche andarmi bene...anche se forse tenterò, a tempo debito, il contratto fake se ci sarà
qualche bella promo per i nuovi abbonati per cui il gioco valga la candela!

Io da amante del calcio se mi offrissero solo SkyTv+ HD a 19,90€ non accetterei mai,aspetterei Agosto per riabbonarmi con una promo nuovo cliente,giusto in tempo per l'inizio del nuovo campionato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso