Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, sono una nuova iscritta e ho bisogno dell'aiuto di chi vorrà aiutarmi a scegliere il comportamento più giusto da tenere per ottenere almeno uno sconto sul mio abbonamento Sky prima di gettare definitamente la spugna e consegnare i decoder in mio possesso.
Cliente da 10 anni, sono in possesso del Mysky, dei servizi connessi (Skygo, on demand) del pacchetti TV e Sport HD per euro 38, di Multivision (decoder modello 2006) per euro 10,99 perchè ho uno sconto vecchio listino per una fattura totale ad oggi di euro 48,99.
Ho pagato per anni a prezzo intero tutti i pacchetti per fatture che sono arrivate anche a 70 euro mensili, poi, come risvegliata dal torpore ho iniziato a telefonare senza ottenere niente se non laconici: " Se vuole risparmiare tolga pacchetti" e cosi ho iniziato a fare fino a rimanere con TV e Sport.
All'ennesima porta in faccia ho dato disdetta anticipata con pagamento degli 11 euro e sarò disconnessa dal 1 maggio.
Ora, in questo forum ho imparato termini sconosciuti come Retention e Reconnection e ho bisogno dei consigli di chi è molto più preparato di me.
Oggi ho ricevuto la "fantastica" offerta di 24,90 per due anni per i due pacchetti che ho dovendo però rinunciare a mysky on demand e a sky go....ho
risposto di no e tanti saluti.
Che mi consigliate di fare e cosa potrei ottenere?

Ok allora vi ribalto la domanda :

Quale sarebbe secondo voi, la percentuale di sconto che vi farebbe cambiare idea e revocare la vostra disdetta?

Sareste disposti, a revocare la vostra richiesta di disdetta con il 25% di sconto per 12 mesi, compresi i servizi, ma con vincolo contrattuale di 18 mesi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sconto 25% e HD a 1€ per 12 mesi,se non mi danno questo me ne vado..

Quale sarebbe secondo voi, la percentuale di sconto che vi farebbe cambiare idea e revocare la vostra disdetta?

Sareste disposti, a revocare la vostra richiesta di disdetta con il 25% di sconto per 12 mesi, compresi i servizi, ma con vincolo contrattuale di 18 mesi?

Io MAI e poi mai accetterei un vincolo di 6 mesi a listino.
Piuttosto accetterei volentieri un 25% con servizi e HD 1€ con sconto e vincolo a 18/24 mesi.
Se fossi in disdetta accetterei volentierissimo un vincolo di 24 mesi col mio prezzo attuale (full tranne famiglia a 29,30)

Tu sbagli proprio atteggiamento... Mi spiace ma te lo devo dire! L'imperativo non è ben accetto in questi casi...

Tu sbagli proprio atteggiamento... Mi spiace ma te lo devo dire! L'imperativo non è ben accetto in questi casi...

Guarda che io sono sempre stato contrario a chi pretende le cose o insulta gli sconti Sky.
Non so esattamente a quale parte ti riferisci ma il punto è un altro: come tutto il resto, Sky per me ha un certo valore. Se quanto mi viene richiesto supera tale valore semplicemente rinuncio. Con rispetto per il servizio ricevuto e a malincuore. Ma lo faccio

NO. Lo sconto è ridicolo e i 18 mesi sono solo un mezzo per pagare di più. Meglio un 33% per 12 mesi con uguale vincolo. 48 euro al mese per un full è un prezzo onesto e dovrebbe essere il reale prezzo di listino.

Ciao Borghese,
Io al momento pago 35 euro per Skytv/+calcio+mysky+hd.
Se mi offrissero lo stesso pacchetto senza mysky a 25 accetterei senza indugi. In alternativa mi andrebbe bene anche Skytv+hd a 19 più ticket calcio a 69 euro per 12 mesi.

Fino ad ora la persona più intelligente e costruttiva si è dimostrata scooter...

Per chi definisce lo sconto proposto ridicolo, o chi valuta il prezzo equo per il full 40€ al mese non sa di che parla. E sopratutto non ha idea degli investimenti che ci sono dietro, quindi la sua valutazione vale zero!

Grazie scooter per
Io
Tuo contributo !

Domanda secca :

Che promozione vorreste che vi facesse Sky perché voi possiate revocare la disdetta ?

Sono serio… nel farvi la domanda, quindi mi farebbe piacere che mi deste risposte sensate, costruttive, e sopratutto, praticabili e sostenibili.
Quindi astenetevi dal dire "pack full gratis per 1 anno" o roba del genere.

Se ricevo consigli costruttivi potreste avere solo di che guadagnarci !

Aspetto numerose le vostre proposte ! Timing…. entro le 12:00 di domani !

25% di sconto per 24 mesi, con vincolo di 24 mesi, con servizi e possibilità di togliere due pack che non voglio più (sport e famiglia). Firmerei subito. Senza Champions è onesto.

Che poi sarebbe 36 + 5 hd per Tv Calcio e Cinema. Tu conta che ora pago 36,3 Hd gratis per il full... Credo sia ragionevole. Se avrò meno a malincuore tornerò a premium solo calcio (perché per il resto davvero Premium non mi piace).

Ultima modifica:
Sono in scadenza (con Bersani) tra 3/settimane. Per un abbonamento TV+cinema++famiglia+Fastweb pago 75 al mese.

Se vado in reconnection, lo sconto di 10 euro di Fastweb+SKY lo perdo?

Il rispetto dei clienti te lo devi guadagnare con un comportamento corretto e trasparente,in questo Sky ha ancora tanto da imparare con le sue tante furberie da 4 soldi e un servizio clienti molte volte vergognoso!
Premetto che sono cliente Tele+/Sky dal lontano 1993 e tranne 3-4 ticket ho sempre pagato tutto a listino,ma ora senza diritti Champions le cose sono cambiate,non intendo piu' spendere quei soldi e,a meno di super offerte,abbandonero' la barca.
Loro invece pensano ad aumentare SkyTv di 0,90 Euro :eusa_doh:
In questo momento un prezzo che ritengo equo e' quello dell'offerta Assocral o quello che spesso viene offerto in Reconnection,cioe' sconto 25% + HD a 1Euro.
Si vive anche senza Sky,soprattutto in estate... :laughing7:
Poi ad Agosto decidero' se rientrare con una Assocral o passare a MP.

25% di sconto per 24 mesi, con vincolo di 24 mesi, con servizi e possibilità di togliere due pack che non voglio più (sport e famiglia). Firmerei subito. Senza Champions è onesto.

Alla fine la pensiamo quasi tutti allo stesso modo..

Io sarei disposto a pagare 40/45€ al mese un TV+HD+Cinema+Sport+Calcio con i servizi inclusi come Ondemand e SkyGo da subito. (Fate voi i conti della % di sconto...)

Però sono assolutamente contrario al pagare i 69€ di un myskyhd in comodato d'uso. Uno paga 69€ un decoder (viene spacciata per "installazione decoder") per poi doverlo restituire qualora l'abbonamento terminasse. Anzi, se uno non lo restituisce, deve pagarne altri 70€ circa. ASSURDO.

Però sono assolutamente contrario al pagare i 69€ di un myskyhd in comodato d'uso. Uno paga 69€ un decoder (viene spacciata per "installazione decoder") per poi doverlo restituire qualora l'abbonamento terminasse. Anzi, se uno non lo restituisce, deve pagarne altri 70€ circa. ASSURDO.

Tra l'altro mi sembra che le penali di mancata restituzione del mysky siano più alte... Sui 150 euro, ora non ricordo di preciso. Per un decoder di quel genere... Bah!

Fino ad ora la persona più intelligente e costruttiva si è dimostrata scooter...

Per chi definisce lo sconto proposto ridicolo, o chi valuta il prezzo equo per il full 40€ al mese non sa di che parla. E sopratutto non ha idea degli investimenti che ci sono dietro, quindi la sua valutazione vale zero!

Grazie scooter per
Io
Tuo contributo !

Caro Borghese, il mercato, come ben sai, lo fanno i consumatori. Non ti sto dicendo che voglio sky gratis (e ci mancherebbe!) ti sto dicendo che per un full voglio darti circa 50 euro, che sono quasi 600 euro l'anno. Non ti sta bene? Pace, i miei soldi non li vedi.
Tanto, una volta installato il decoder, o vedo il base o vedo il full, a te non cambia nulla, devi solo darmi i diritti di visione sulla smart card! Non hai altri costi che derivano da me "utente". Per la cronaca, conta che sto pagando anche di meno ora... Avrei fatto anche il multivision, ma non mi è stato bene il vincolo di 18 mesi. Altri soldi che mi sono risparmiato...
Le persone che sono a sky DOVREBBERO ascoltare di più i propri clienti, non ascoltare solo chi pare a loro!

Per la cronaca, conta che sto pagando anche di meno ora... Avrei fatto anche il multivision, ma non mi è stato bene il vincolo di 18 mesi.

Quello che è successo a me. Avrei voluto aggiungere il mv, avrei accettato anche di pagare da subito 15€/mese rinunciando allo 6*0€+6*10*+x*15€
Ma pensare a quasi un anno a listino proprio non esiste. Per me, s'intende. Ho specificato la cosa al call center ed hanno provato a giocare con le parole. Ma al momento della registrazione i termini non erano sufficientemente espliciti e mi sono tirato indietro. Peccato....
Scusate il pur solo parziale OT

Mi pare di capire che il 25% anche per 24 mesi sia la promo più auspicabile....
Vi farò sapere... Grazie a tutti per io contributi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso