Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sul serio c'è ancora qualcuno che crede che Sky non avrà i film/telefilm Warner Bros e Universal? Mah.... :laughing7:

Va bene! Allora ci risentiamo ad agosto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma guarda che io lo spero, eh :D
Solo che i flames giá si sono sprecati. E l'altro insider, peraltro, ha detto una cosa opposta.
Quindi se fino ad agosto non si alzano polveroni é meglio :)

io sono della stessa opinione di Borghese,tutta quest'enfasi che hanno i commentatori MEDIASET ad ogni partita che trasmettono,non fa altro che attirare l'attenzione nel tentativo che qualcuno faccia l'abbonamento a PREMIUM e così rimanga vincolato per 12 mesi.
Mediaset ha offerto una cifra considerevole(troppo alta)per i diritti Champions e non avrebbe il ritorno economico per ripagarli e l'incontro con Murdoch di qualche giorno fa,lascia intuire che troveranno in qualche modo un accordo.

Ma guarda che io lo spero, eh :D
Solo che i flames giá si sono sprecati. E l'altro insider, peraltro, ha detto una cosa opposta.
Quindi se fino ad agosto non si alzano polveroni é meglio :)

Concordo. Allo stato attuale Sky non ha la Champions. Se poi ad agosto ce l'ha, si vede. Ma essere sicuri che ce l'abbia (o che non ce l'abbia), ci vuole la sfera di cristallo. Il punto è che finché non ce l'ha, il retentionista si regola appunto sul fatto che la Champions non c'è e fare discussioni in merito ha poco senso.

Concordo. Allo stato attuale Sky non ha la Champions. Se poi ad agosto ce l'ha, si vede. Ma essere sicuri che ce l'abbia (o che non ce l'abbia), ci vuole la sfera di cristallo. Il punto è che finché non ce l'ha, il retentionista si regola appunto sul fatto che la Champions non c'è e fare discussioni in merito ha poco senso.

Infatti io stavo valutando l'offerta che mi hanno fatto solo per SkyTv e Famiglia,per aspettare l'evoluzione di questo discorso,al limite i pack che comprendono il calcio potrei aggiungerli successivamente oppure rimanere solo per un anno con SkyTv e Famiglia ed abbonarmi a MP solo per il Calcio..

Oppure usare per la Champions una carta prepagata Premium

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Cmq a me oggi è arrivata un'altra chiamata: sconto del 20% sul pack calcio.

Rifiutato per il momento

Ragazzi una domanda:
Ma se uno ha mandato disdetta, ma poi guardando sul fai da te vede offerte che gli interessano e clicca per aggiungerle che succede? la disdetta cade nel vuoto o continua?

Viene annullata. Anche perché tutte le offerte hanno un vincolo di durata (di solito 12 mesi)

Offerta in retention Sky tv + calcio a 24 € quindi più del 70% sul pacchetto calcio, credo che accetto

La retention interessa anche a me...attualmente, sono un utente Sky&Fastweb con offerta homepack, attivata in promozione a luglio 2014.

Precedentemente, ero cliente Sky dal 2011. Ora, sinceramente, non mi interessa quasi più nulla della programmazione Sky se non i GP di Formula 1 e quelli MotoGP. Ma spendere 40 euro al mese per questi no, non ci sto. Il plus del mySky l'ho sopperito, alla grande, con il decoder Humax.
Ho già chiamato il call center, in pratica la mia situazione attuale è questa:

Fino al 30/06 2015 sono in promozione....inutile che sto a vedere quanto pago ora, manca un mese, vediamo cosa avrò dal 1 luglio 2015:

- Se continuo con l'home pack:
- Fastweb fibra 100 mega: 40 €
- Sky (pacchetto attuale SkyTV, Famiglia, Sport, HD): 43,90 €
Totale: 83.90 €

- Se disdico Sky:
- Fastweb fibra 100 mega: 50 €
----> trovare alternativa per Formula 1 e MotoGp...skyonline? 9€ ad evento...nono...il giorno dopo sulla Rai? Forse...

- Se riduco Sky:
- Fastweb fibra 100 mega: 40 €
- SkyTv+SkySport: 34,80 € (senza HD)
Totale 74,80 €

Comunque, la gentile operatrice ha detto che, in caso di disdetta, non mi offrono un bel nulla e che non posso rifare eventualmente il contratto a mio nome in futuro...

Su che base ha detto che non puoi riabbonarti a tuo nome? Hai dei debiti con Sky? Sei in una lista nera? Secondo me i primi caldi fanno male agli operatori telefonici...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Assolutamente sicuro di questo...mi hanno detto, due operatori, che nel caso dovessi recedere dall'home pack non pagherei nessuna penale per fastweb (ma pagherei prezzo pieno), mentre non posso riabbonarmi a Sky finchè avrò intestato ancora Fastweb. Cioè non posso nè fare Sky a nome mio, separato da Fastweb, nè rifare un eventuale home pack. E mi è stato anche consigliato di intestarlo a mia moglie, nel caso...

In scadenza a fine mese vengo da Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + HD a €46,24

Mi hanno offerto Sky TV + Cinema + Sport + Calcio a €49.90 (senza i servizi HD, On Demand...)

Ovviamente rifiutato :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso