Se vai sul sito di Sky, nell'area fai da te, cerca DISDETTA. Troverai la sezione disdette, compili il modulo online lo stampi e lo invii via raccomandata. Ho fatto così ieri.
Inviato dal mio BlackBerry Passport con Tapatalk
Ok grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vai sul sito di Sky, nell'area fai da te, cerca DISDETTA. Troverai la sezione disdette, compili il modulo online lo stampi e lo invii via raccomandata. Ho fatto così ieri.
Puoi scrivere una qualsiasi lettera di pugno o qualsiasi altro modulo prestampato che trovi in giro per il web
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma certo... Non è il tipo di modulo a far la differenza ma quello che ci scrivi sopra ! Potresti usare anche un pezzo di scottex...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, una volta fatta la disdetta fino a che punto si può "ritornare indietro" ossia ripristinare il contratto? Diciamo dovessi arrivare al buio e non ricevere offerte? Fino alla restituzione degli apparati posso chiamare sky e chiedere che mi venga attivato nuovamente? Grazie![]()
Salve ragazzi,
sono attualmente in possesso di un contratto full a 30.59 euro con pacchetto Famiglia gratis fino a dicembre ma le scontistiche attuali termineranno il 21/06 cosi' da passare a prezzo pieno di listino.
Ho fatto un errore madornale ad accettare il pacchetto Famiglia gratis per 12 mesi a dicembre perchè cosi' facendo mi hanno fregato posticipando la scadenza del contratto.
Visto che dal 21 giugno mi ritrovo a prezzo pieno di listino con contratto in scadenza il 01/2016, cosa mi consigliate di fare?
Ciao![]()
i pack , una volta fatto il downgrade, non potrebbero essere poi ricomprati a prezzi promozionali prima di 3 mesi (se ho letto bene qui nei vari thread).Cosa mi consigliate di fare?
Recesso anticipato sperando in qualche offerta buona per non farmi andare via oppure fare un downgrade dei 3 pacchetti(cinema sport e calcio) riattivandoli successivamente con promo migliori???
Datemi dei consigli
i pack , una volta fatto il downgrade, non potrebbero essere poi ricomprati a prezzi promozionali prima di 3 mesi (se ho letto bene qui nei vari thread).
Non so se fai il downgrade ora se vale da fine maggio o fine giugno. Magari i più esperti ti aiuteranno.
In quel secondo caso che il downgrade parta da fine giugno saresti costretto a non aderire a pack promozionati prima del 30 settembre perdendo inizio della stagione calcistica (se quello è il principale interesse?).
Facendo il downgrade pero' potrebbero offrirtele loro come offerte promozionali successivamente o sbaglio!!!
Solo per dirvi che andando in reconnection attualmente al 15° giorno di buio offrono full a 33,90 con hd e servizi.
Basta avere pazienza e saper attendere .