Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non ho risevuto risposta riposto nuovamente la mia problematica

Ciao a tutti,

in scadenza il 01/06

Pacchetto completo CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION + HD + 3D a €72,90 (ottenuto con un Fake più F&F ottenuto in chat)

Da poco iscritto al Movimento Difesa per il Cittadino (circuito Assocral).

Sto provando a fare il fake ma il massimo che ho ottenuto è € 83 circa.

In attesa anche di una offerta telefonica sapete se si può ottenere qualcosa di meglio per arrivare circa al prezzo che sto pagando ora (calcolate che devo fare MV a 30 euro in quanto non ho l'ADSL a casa)?

Visto che non ho risevuto risposta riposto nuovamente la mia problematica

Ciao a tutti,

in scadenza il 01/06

Pacchetto completo CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION + HD + 3D a €72,90 (ottenuto con un Fake più F&F ottenuto in chat)

Da poco iscritto al Movimento Difesa per il Cittadino (circuito Assocral).

Sto provando a fare il fake ma il massimo che ho ottenuto è € 83 circa.

In attesa anche di una offerta telefonica sapete se si può ottenere qualcosa di meglio per arrivare circa al prezzo che sto pagando ora (calcolate che devo fare MV a 30 euro in quanto non ho l'ADSL a casa)?

il prezzo migliore che potresti ottenere è partendo con SKY TV+CALCIO a 19,90€ e poi aggiungere SPORT e CINEMA al 50% successivamente sempre con ASSOCRAL per 24 mesi e FAMIGLIA tramite la promozione del sito a 2,5€ per 8 mesi mi pare e pagare HD a parte 5€ per un totale finale di 41,90€ mensili per l'abbonamento principale mentre il Multivision c'è poco da fare se non riesci a fare quello con l'adsl a meno non togli Sport e Calcio e quindi andresti a pagare 15€.

Salve ragazzi, una volta fatta la disdetta fino a che punto si può "ritornare indietro" ossia ripristinare il contratto? Diciamo dovessi arrivare al buio e non ricevere offerte? Fino alla restituzione degli apparati posso chiamare sky e chiedere che mi venga attivato nuovamente? Grazie :)

1) Si pagherebbero costi di attivazione?
2) E poi: si verrebbe considerati, una volta riattivati, come nuovi abbonati o come abbonati da XX mesi?

Solo per dirvi che andando in reconnection attualmente al 15° giorno di buio offrono full a 33,90 con hd e servizi.
Basta avere pazienza e saper attendere .

Può darsi che mi sbaglio però a quel prezzo il full con i servizi mi sembra strano,a quel prezzo lo farei anche io.

Può darsi che mi sbaglio però a quel prezzo il full con i servizi mi sembra strano,a quel prezzo lo farei anche io.

A quel prezzo lo prenderei anche io,pur non essendo interessato ai pack Cinema e Sport...
Vediamo se nei prossimi giorni me lo proporranno..:icon_rolleyes:

Arrivata prima fattura con aumento..passo così a 38,98€ mensili...qualcuno sa cosa potrei fare per diminuire il prezzo?

Salve ho inviato la disdetta con raccomandata ar venerdi scorso qualcuno saprebbe dirmi piu o meno dopo quanti giorni / settimane potrebbe arrivarmi la notifica su decoder? Grazie

Salve ho inviato la disdetta con raccomandata ar venerdi scorso qualcuno saprebbe dirmi piu o meno dopo quanti giorni / settimane potrebbe arrivarmi la notifica su decoder? Grazie

inviata venerdì vuol dire che è arrivata oggi quindi già domani o al massimo giovedì se tutto è conforme,riceverai l'avviso sul decoder.

Se può interessare : ho revocato disdetta per offerta di ticket Calcio 12 mesi ( scad 31 maggio 2016) al costo di 69 € una tantum. Potrò restare tranquillo senza sbattimenti per 1 anno con SkyGo, HD, Serie A e B, Campionati Esteri e la possibilità eventuale di aggiungere pack scontati ( attualmente al 50 % su Fai da Te).

Mi accontento ( poco meno di 30 €/mese ) perchè ho davvero poco tempo per mercanteggiare.

PS : lo sconto protezione di 0,90 sul pack base , per chi non lo sapesse, è valido fino a febbraio 2016.

:wave:

Se può interessare : ho revocato disdetta per offerta di ticket Calcio 12 mesi ( scad 31 maggio 2016) al costo di 69 € una tantum. Potrò restare tranquillo senza sbattimenti per 1 anno con SkyGo, HD, Serie A e B, Campionati Esteri e la possibilità eventuale di aggiungere pack scontati ( attualmente al 50 % su Fai da Te).

Mi accontento ( poco meno di 30 €/mese ) perchè ho davvero poco tempo per mercanteggiare.

PS : lo sconto protezione di 0,90 sul pack base , per chi non lo sapesse, è valido fino a febbraio 2016.

:wave:

Avevi inviato disdetta x il 31/07?io hò inviato disdetta il 12/05 tramite pec...sto ricevendo molte telefonate non ho ancora risposto.

Ho semplicemente inviato disdetta non a scadenza ( cessazione 30 giugno) per conclusione della visione gratuita come da firma. Mi hanno contattato un paio di giorni dopo aver ricevuto la ricevuta di ritorno, alle 9 di sera ! Comunque io da anni vivo solo di ticket e sono abbonato ininterrottamente dal 2003. Forse vanno sul sicuro......non ho mai fatto richieste impossibili ....:D

In disdetta a scadenza naturale (andrò al buio il 1° giugno) con combinazione Sky TV + Sport + calcio + servizi (hd, my sky e sky go) a 34,90 Euro/mese, stamane mi hanno fatto questa offerta:
Sky TV + Sport mantenendo tutti i servizi a 19 Euro/mese per i prossimi tre mesi, poi 28 Euro/mese fino al 30/11/2016, con obbligo di non disdire fino a quella data pena la restituzione degli sconti fruiti ... ho preso tempo fino a stasera ... che ne pensate?

Ultima modifica:
In disdetta a scadenza naturale (andrò al buio il 1° giugno) con combinazione Sky TV + Sport + calcio + servizi (hd, my sky e sky go) a 34,90 Euro/mese, mi hanno appena fatto questa offerta:
Sky TV + Sport mantenendo tutti i servizi a 19 Euro/mese per i prossimi tre mesi, poi 28 Euro/mese fino al 30/11/2016, con obbligo di non disdire fino a quella data pena la restituzione degli sconti fruiti ... ho preso tempo fino a stasera ... che ne pensate?

ma comprensivo di HD???Il tutto a listino verrebbe 38,90€ quindi il risparmio ci sarebbe..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso