Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ankou,chi lo sa,
grazie astragalo61, solo per curiosità,nel full a 59 € quindi almeno eran compresi l'hd e i servizi ?, non li richiamo ma per capire se nel caso lo faranno loro che aspettarmi

non ho capito molto bene il tutto,ma una cosa in particolare....fammi capire tu hai chiamato un numero,gli hai chiesto il calcio gratis e te lo hanno dato?

Era l'offerta che mi avevano proposto il 18 Giugno per rimanere con Sky senza fare disdetta (Calcio gratis 12 mesi). Al pacchetto base 19,90 euro si somma l'Hd (5 euro) a prezzo pieno. Quindi base 24,90 euro. Calcio gratis 12 mesi. Cinema in media 3,75 (7,50 per 6 mesi, gratis per altri 6 mesi). Totale 28,65 euro mensili. Se si considera che dovevo già pagare 24 euro a Luglio (col solo pacchetto Sky Tv+Hd) la spesa aggiuntiva a quanto già dovevo pagare è di 319,80 euro avendo ottenuto l'anticipo della scadenza al 1/7/2016 posso uscire addirittura un mese prima di dove sarei dovuto uscire (1/8/2016) potendo mandare quindi raccomandata a Maggio ed uscire a scadenza naturale senza pagare sconti e penali!

Ultima modifica:
Ricordatevi che esiste anche la PEC che è immediata.

Comunque a vedere i listini nuovi di Premium ci sono rimasto male. Alla luce dei loro prezzi nuovi quelli di Sky diventano onesti. Va bene la Champions, ok, ma tutto il resto? Se un Full di Premium vale 42 euro allora posso serenamente pagare un "quasi" full di Sky 43.90 (mi sono appena reso conto che senza Sport ho comunque Fox sport, questo lo sapevo, ma non sapevo che avrei comunque avuto Eurosport 1 e 2, che sono in Tv).

Ragazzi per chi voleva info sul mini pack posso aiutarvi io che l'ho avuto per 3 mesi circa.
Ti promettono mari e monti ma poi non propongono niente e nel fai da te non c'è nulla: l'unica cosa è che ti invitano a chiamare l'199.......
Quindi l'unico consiglio è quello di mandare disdetta mese per mese e vedere che ti offrono in retention: qualora non vi sia nulla di interessante annulli la disdetta mantenendo il mini pack e mandi disdetta per il mese successivo.
Ciao.

Ma tu il cinema lo avevi già? Perché a me hanno detto che questa soluzione non poteva essere applicata per chi toglieva il pack in questione.

si, l'avevo già.
Praticamente avevo skytv+family+cinema+servizi (senza 3d)
ora ho skytv+cinema+3d (e gli altri servizi)

si, l'avevo già.
Praticamente avevo skytv+family+cinema+servizi (senza 3d)
ora ho skytv+cinema+3d (e gli altri servizi)

Ok, grazie. Questo mi conferma che fanno come credono. A chi molto, a chi medio e a chi niente. Ma sono sicurissimo che non dipenda dal profilo cliente.

Ho accettato una proposta di skyTV +HD a 19 euro il giorno 29/06 ma ad oggi continuo a vedere tutti i pacchetti e sul mio fai da te ancora non hanno aggiornato nulla dove figura il Full a 62 euro.
Come mi devo comportare??
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Ho accettato una proposta di skyTV +HD a 19 euro il giorno 29/06 ma ad oggi continuo a vedere tutti i pacchetti e sul mio fai da te ancora non hanno aggiornato nulla dove figura il Full a 62 euro.
Come mi devo comportare??
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

E SCUSA nel fai da te puoi aggiungere pack...hai mai provato a simulare? prova facci sapere a tutti,perche' l'anno scorso ci fu il blocco dei 3 mesi almeno per la rec perche' io in retention riusci' ad aggiungere pack...appena aggiornano ovvio

E SCUSA nel fai da te puoi aggiungere pack...hai mai provato a simulare? prova facci sapere a tutti,perche' l'anno scorso ci fu il blocco dei 3 mesi almeno per la rec perche' io in retention riusci' ad aggiungere pack...appena aggiornano ovvio

La ragazza mi ha detto che il blocco (EVENTUALE) è nel mio caso di 2 mesi...e che cmq lei nel mio profilo vedeva già il calcio per 12 mesi a 49 euro che pero' non ho accettato.
Cmq li ho contattati via chat e mi hanno detto che per l'aggiornamento del mio fai da te ci vorrà un po di tempo in quanto ci sono problemi tecnici.
Quando avro' tutto aggiornato vi sapro' dire se posso attivare pack o no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso