Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma accettando il minipack da 5 euro al mese non mi è chiaro quale strada si puo percorrere... Nel senso a quali offerte di abbonamento si puo accedere SUCCESSIVAMENTE una volta aderito?
-offerte solo a listino
-offerte come nuovo cliente
-offerte riconnection?

Questa cosa non è chiara...
Matrixreload ci puo aiutare?
A me l'operatore ha detto che posso accettare le offerte che mi escono nel fai da te e quelle a ticket

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me compare ancora attivo e segnale ok. E pensare che volevo andare oggi.

ancora attivo. faranno un resoconto delle disdette e magari superofferte di reconnection, oppure tireranno dritto perdendo molti clienti. in ogni caso senza champions se ne andranno in molti a prescindere dagli sconti e compagnia bella.

Secondo me non perderanno così tantissimi utenti senza champions, la loro fortuna è che le 2 milanesi non sono in quella competizione, altrimenti sarebbero ****i amari...

Considera che poi se finiscono 3 squadre ai gironi, 2 partite saranno in chiaro su mediaset... non so se quelle 4 partite in ppv esclusiva mediaset saranno così tanto determinanti da spostare milioni di abbonati.

mah vedremo. intanto gli juventini non vedranno le partite in chiaro se la lazio passa i preliminari, già detto da mediaset.

Scrivo sia qui che nel topic della rec perché è stata una via di mezzo tra una ret e un rec (teoricamente ero in rec, ma senza segnale staccato, quindi tecnicamente no).
Allora, ho chiamato ora il numero verde per sapere che offerte c'erano da primo giorno in rec. Ho chiesto ciò che volevo (Tv fam calcio cinema e tutti servizi) al massimo che mi ero prefissato ovvero 48 euro. Ho appena fatto registrazione vocale per TV famiglia calcio cinema HD e tutti i servizi a 48 euro per 18 mesi. La stessa cosa con il 25% e HD normale (visto che non avrei rischiato di aspettare troppo per via di GO) l'avrei pagata 45,5. Per evitare il rischio di perdere GO, per me ESSENZIALE, va bene. E' un bell'aumento rispetto ai 37 full che pagavo, ma non è il salasso inconcepibile del prezzo pieno. Se la sono giocata molto bene con lo spauracchio di GO. Comunque auguro a tutti quelli che vanno in rec di non perdere nulla, e di avere qualcosa di meglio, ora non mi metto a fare il gufo e faccio il tifo per voi :).

perchè 2 partite di champions in chiaro? ne farano una a settimana come quest'anno o no? poi vista la politica usata da mediaset x europa legue (quasi sempre delle italiane hanno fatto la gara peggiore, ai sediciesimi non hanno fatto neanche una delle gare tra totthenam e fiorentina che eran le partite di cartello dei 1/16) ne faranno una e la peggiore così da spingere la pay tv.
ma sapete di solito il segnale a che ora lo staccavano? comunque, sempre in giornata e quasi subito?
ora neanche lo so so se l'hanno già tolto, se lo fanno nel secondo pomeriggio magari verso 14 do un occhiata a wimbledon(avrei preferito andare al buio da metà mese a settembre)

a listino quanto avresti speso con quella configurazione?

59, ma se vedi nel topic della reconnection ho postato uno screen del mio fai da te, pago 43.9. Ho 15 euro di sconto. Mi aveva detto che forse c'era anche di meglio tra le offerte, ma non ci speravo più di tanto, avendo registrato per 48. E' stata davvero molto gentile. Il numero era quello classico, che inviano in tutti gli sms e messaggi sul decoder, ma credo che ci siano tantissimi operatori che rispondono lì.

perchè 2 partite di champions in chiaro?

Sono 6 turni, 3 squadre italiane... sono 2 partite in chiaro per ogni squadra italiana.
Se la lazio non si qualifica, le partite in chiaro per juve e roma diventano 3 e si spartiscono pure i soldi della lazio (come l'anno scorso avvenne con il napoli)

perchè 2 partite di champions in chiaro? ne farano una a settimana come quest'anno o no?

Credo intenda per una data squadra; ad esempio per la Roma, delle 6 partite del girone ne faranno vedere solo 2.
Pare che l'intenzione di mediaset per le partite in chiaro sia 2 della Roma 2 della Lazio (se ci arriva) e 2 tra non italiane.

Ma come funziona per il segnale? Io adesso non ho più i servizi ma continuo a vedere tutto regolare in SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso