Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non me l'hanno offerto ma anche se fosse, non mi sarei fidato. Ad agosto poi magari chiamavo e mi dicevano, vuoi sport? 14 euro, e ovviamente i 19.90 di TV insieme. HD 5. Altrimenti tieniti il pacchettino. Ovviamente mi auguro che ti vada tutto come previsto.
Comunque per qualche bizzarro motivo la politica di Sky questa volta è di spingere tutti alla rec (la disparità tra le offerte in ret/rec è abnorme). Devono esserci dietro motivi che noi umani non possiamo sapere.
Ma comunque non è vincolante questo mini pack, se ad agosto non ci sono offerte posso fare la disdetta

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche io scadenza 30/6, da stasera al buio.
In retention offerto il mio pacchetto (TV-Famiglia-Cinema-Sport-Hd) a 33,90 senza servizi....Rifiutato!
Ma in caso di rconnection è confermato il fatto che si mantengono attivi tutti i servizi?

stessa situazione anche a me scadenza 30/06 offerte improponibile o senza servizi e hd o sconti prima di 3 mesi poi di 5 poi di 12 .
Ci vediamo sull'altro topic sperando in un offerta andando al buio.

Mi hanno appena telefonato dicendomi che mancavano solo poche ore dello stacco del segnale e mi hanno proposto il mini pacchetto da 5 euro (provengo da full).

Gli ho risposto che avevo già rifiutato per altre quattro volte la stessa offerta. L'operatrice ha chiuso subito dopo mostrandosi indispettita perché non ho gradito la "meravigliosa" offerta che mi fatto.
Ma vai a quel paese, disturbarmi alle 9 di sera con offerte oscene.

Praticamente tutti al buio tranne metalgta (pack 5 euro) e chi altri? Da quando seguo il forum è la prima volta che vedo una tale ondata di gente che va al buio. Quasi tutti i disdettanti. Sbaglio?

7 anni di sky mai ricevute offerte così ridicole e prima volta che vado al buio :icon_rolleyes: secondo me non sbagli...vediamo da domani e giorni a seguire cosa faranno...con la massa di contratti persi.

Anche io vado al buio ma buio per sempre .
Offerte ridicole ma che vergogna io non avrei nemmeno chiamati ai clienti se ero un operatore Sky.

Ciao raga dopo 5 anni lascio .

Poco dopo le 18 ho chiamato io, e mi hanno offerto SkyTV+Cinema a 31 euro... non so se con HD, ho chiesto sbalordito se non ci fosse altro, visto che è decisamente peggio pure di quanto offrono ai nuovi abbonati.

Mi hanno risposto che è già un bello sconto, e che non c'è altro.

Ho confermato la chiusura, mi hanno poi chiamato 3 volte ma non ho mai sentito il telefono, dubito fossero chissà che offertone.

Provenivo da una reconnection con offerta effettivamente strepitosa (SkyTV+Cinema+HD a 10 euro mensili per 12 mesi, ottenuto su loro chiamata dopo circa 3 mesi di buio) e non pretendevo chissà cosa, mi bastavano anche le stesse condizioni riservate ai nuovi abbonati.

In ogni caso non ho urgenza, l'estate è il periodo dove sfrutto meno l'abbonamento, dato che sono più spesso in giro e che mi faccio prestare la scheda dai parenti quando sono in ferie.

Ergo buio, e si passa nell'altro thread :)

Praticamente tutti al buio tranne metalgta (pack 5 euro) e chi altri? Da quando seguo il forum è la prima volta che vedo una tale ondata di gente che va al buio. Quasi tutti i disdettanti. Sbaglio?

Mi sa di si! Assurdo
A mezzanotte staccano giusto? È la prima volta che vado al buio dopo 4+3= 7 anni con loro

Allora ho sfruttato la retention...5 euro di sconto per 12 mesi con tv+calcio+fam+hd e tutti i servizi attivi.

Ho fatto così perchè se fossi andato in reconnection a metà luglio, non volendo più cinema ma essendo obbligato da foxsports a fare anche sport, non avrei risparmiato nulla col 25% di sconto...avrei avuto solo fastidi.

Infatti una signorina MOLTO PREPARATA mi ha confermato che da domani non si perderà l'anzianità di contratto ma SI PERDERA' SKY GO E IL SUPER HD. Per riaverli si dovrebbe o aspettare 1 anno, se si sfruttasse un'offerta per riconnettersi, oppure subito riconnettendosi però a listino.

Aggiungo che mi hanno anche offerto la visione gratuita del pack sport e del pack cinema dal 2 luglio fino a fine agosto :D...dopo di che magari potrò aggiungerli scontati dal fai da te a partire dal terzo mese, ovvero ottobre. Tutto sommato sono soddisfatto.

Visto che la modifica mi è stata fatta subito confermo quello che ingioco ci ha indicato da mesi, tolto il pack cinema e sport MA STO VEDENDO ANCORA FOXSPORTS GRAZIE AL SOLO CALCIO (per 24 mesi...dopo verrà legato al pack sport A TUTTI).

p.s. ho perso un sacco di tempo stasera a causa di un ca***** di operatore sky convintissimo che foxsport non sarebbe stato più legato al calcio...meno male che ho insistito e richiamato perchè alla fine avevo ragione io (grazie ingioco), per cui o per disonestà o per disinformazione stavo per essere fregato da uno del call center.

Il mini pack a 5 euro può essere sempre disdetto in qualsiasi momento se non erro...

Tra un ora al buio dopo 15 anni di onorato servizio di cui 14 a prezzo pieno,sempre full.Offerte miserevoli,contenti loro.........

Ragazzi ma accettando il minipack da 5 euro al mese non mi è chiaro quale strada si puo percorrere... Nel senso a quali offerte di abbonamento si puo accedere SUCCESSIVAMENTE una volta aderito?
-offerte solo a listino
-offerte come nuovo cliente
-offerte riconnection?

Questa cosa non è chiara...
Matrixreload ci puo aiutare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso