Identico a me, questi so pazzi.mi hanno offerto il full per 18 mesi a 63,90
praticamente ora pago meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Identico a me, questi so pazzi.mi hanno offerto il full per 18 mesi a 63,90
Ma comunque non è vincolante questo mini pack, se ad agosto non ci sono offerte posso fare la disdettaNon me l'hanno offerto ma anche se fosse, non mi sarei fidato. Ad agosto poi magari chiamavo e mi dicevano, vuoi sport? 14 euro, e ovviamente i 19.90 di TV insieme. HD 5. Altrimenti tieniti il pacchettino. Ovviamente mi auguro che ti vada tutto come previsto.
Comunque per qualche bizzarro motivo la politica di Sky questa volta è di spingere tutti alla rec (la disparità tra le offerte in ret/rec è abnorme). Devono esserci dietro motivi che noi umani non possiamo sapere.
Resisteremo ragazzi tranquilli![]()
mi hanno offerto il full per 18 mesi a 63,90
Praticamente tutti al buio tranne metalgta (pack 5 euro) e chi altri? Da quando seguo il forum è la prima volta che vedo una tale ondata di gente che va al buio. Quasi tutti i disdettanti. Sbaglio?
Praticamente tutti al buio tranne metalgta (pack 5 euro) e chi altri? Da quando seguo il forum è la prima volta che vedo una tale ondata di gente che va al buio. Quasi tutti i disdettanti. Sbaglio?
Per quello l'ho fatto, almeno non perdo anzianità e servizi per quando attiverò qualche pacchetto.. Se ci sarannoIl mini pack a 5 euro può essere sempre disdetto in qualsiasi momento se non erro...