Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certezze purtroppo non ce ne sono, posso solo dirti che io lo scorso anno dopo la disdetta sono passato ada uno sconto del 35% ad uno del 50% per un full con servizi e hd .................quindi tutto è possibile!!:D

Da quanti anni sei cliente? io già sono al 3 anno e ogni anno sono andato in disdetta e all'anno scorso me l'hanno fatto sudare davvero tanto per arrivare ad un'offerta che mi soddisfava.....già il 35% non sarebbe male ahah, il 50% l'ho avuto il primo anno (paganto solo 24€ super giù per Sport e calcio) speriamo che fanno buone offerte visto che intenzione di passare a mediaset non ne ho per niente ahah

Anche a me stanno bombardando di messaggi sul telefono e decoder, ormai quotidianamente... anche io ho parlato con un certo Marco se non sbaglio, praticamente mi ha rimbambito al telefono, non riuscivo a stargli dietro, metti sky tv poi togli x, poi rimetti y e compri il ticket, poi fai il cambio e bla bla, stavo uscendo pazzo...
Credo proprio che in retention non si becca nulla di interessante.

Questa è la realtà da parecchio ormai,lasciate perdere messaggi sul decoder e sul cellulare e teniamo duro andando al buio ! Ad agosto se ci saranno offerte decenti le accetteremo altrimenti addio sky ! Hanno perso i diritti della Champions e anche cinematografici ma continuano ad aumentare i prezzi (sky tv da 19 a 19,90 )

Pagare il pack skytv 20 euro al mese che io non guardo mai e' un furto,soprattutto obbligarlo al cliente e' assurdo !

Se sono in scadenza il 01/09 mando la disdetta o aspetto e basta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Coloro che hanno accettato in retentetion a luglio l'abbonamento minimo a 5 € al mese hanno controllato cosa è possibile aggiungere dal fai da te e con che sconti ?

Solita risposta.....Fai Da Te bloccato finché non fai almeno il pacchetto minimo...il mini non serve a nulla!!

Confermo. ..non serve a un piffero...devi prima attivare skytv e poi entrare nel fai da te e vedere cosa offrono...a questo proposito...è possibile che ti offrano hd scontato?

Questa è la realtà da parecchio ormai,lasciate perdere messaggi sul decoder e sul cellulare e teniamo duro andando al buio ! Ad agosto se ci saranno offerte decenti le accetteremo altrimenti addio sky ! Hanno perso i diritti della Champions e anche cinematografici ma continuano ad aumentare i prezzi (sky tv da 19 a 19,90 )

Pagare il pack skytv 20 euro al mese che io non guardo mai e' un furto,soprattutto obbligarlo al cliente e' assurdo !

Concordo....:thumbsup:

"Sei sicuro che dopo aver fatto downgrade ai 2 pack e dopo che ti hanno offerto la scontistica di nuovo sui 2 pack non ti sia variata la data di scadenza di ulteriori 12 mesi?"

L'area clienti riporta come scadenza 1 agosto 2016, quindi sono esattamente 12 mesi dalla scadenza precedente.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2

In scadenza l'1 Agosto...chiamato poco fa'
proponendomi il minipack a 5€!
Rifiutato!

In retention stanno proponendo poco o nulla...pare essere la reconnection
la via migliore per ottenere qualcosa di buono!

Ciao a tutti, quest'anno non ho ancora letto con attenzione tutti gli ultimi post perchè sono in scadenza a fine settembre e ritenevo fosse presto per pormi il problema (infatti non ho ancora inviato la solita distetta via PEC). Però è già la 3a volta che mi telefonano da un call center (0245378501). Le prime due volte mi hanno proposto un 10% di sconto. Poco fa mi hanno proposto un 25%. Sinceramente non ho mai accettato retention al di sotto di un 33% di sconto e non credo di accettare. Alla luce del trend di quest'anno, come ritenete questa offerta di sconto? Lo scorso anno sono passato per una reconnection e adesso pago 31euro e spiccioli per skytv,famiglia,calcio,cinema,hd.
Dimenticavo... il 25% lo concedono solo se accetto il pacchetto full.

ciao

Ragazzi ci credo che non ci sono offerte allettanti, i soldi li han dovuti dare alla nuova direzione Retention e Rewards :laughing7:

vesy0i.jpg

Scherzo eh.

Comunque nuovo messaggi su decoder...la stessa solfa dell'sms a 24.90 tv+pack ma senza servizi

Buon giorno a tutti e un ben ritrovato ai vecchi amici di retention anche se leggendo le pagine indietro non ne ho ritrovati tanti.
Sono finiti i tempi di quelle belle retention tirate fino all 'ultimo .
Ti ho quotato perché oltre a salutarti volevo dirti che condivido in pieno la tua visione,quest'anno per la prima volta credo veramente che non manterró il contratto con sky ,le altre volte lo facevo solo per strappare uno sconto ma questa volta é diverso ,resteró solo nel caso facciano offerte veramente irrinunciabili altrimenti provo premium e poi vediamo.
Credo sia anche importante dare un segnale a sky ,se riduce l'offerta deve ridurre anche i costi altrimenti si cambia
Per inciso anche a me hanno fatto le solite offerte ridicole che ho letto nelle pagine precedenti

Ultima modifica:
tNinja ripropongo in modo corretto la mia domanda:
Hai fatto operazione di downgrade dei 3 pacchetti a partire dal 1 agosto (2015?) In quel caso che scadenza avevi prima della proprosta di scontistica che ti ha fatto Sky poi da te accettata? 1 agosto 2015?
Ti chiedo questo per capire se chiedendo il downgrade varia o meno la data di scadenza ufficiale.
Grazie e scusami se non ero stato sufficientemente chiaro in precedenza.

Non so se è OT in questo thread, ma avevo fatto il downgrade di Cinema, Calcio e Sport a partire dal 1 agosto.
Oggi mi hanno offerto:
- 70% di sconto su Cinema per 12 mesi
- 50% di sconto su Calcio e Sport fino al 30 settembre 2016
La scadenza è rimasta 1 agosto (2016).

Accettato.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2

Ragazzi ci credo che non ci sono offerte allettanti, i soldi li han dovuti dare alla nuova direzione Retention e Rewards :laughing7:

vesy0i.jpg

Scherzo eh.

Comunque nuovo messaggi su decoder...la stessa solfa dell'sms a 24.90 tv+pack ma senza servizi
...1 pack o 2 a 24 euro e 90?

Buon giorno a tutti e un ben ritrovato ai vecchi amici di retention anche se leggendo le pagine indietro non ne ho ritrovati tanti.
Sono finiti i tempi di quelle belle retention tirate fino all 'ultimo .
Ti ho quotato perché oltre a salutarti volevo dirti che condivido in pieno la tua visione,quest'anno per la prima volta credo veramente che non manterró il contratto con sky ,le altre volte lo facevo solo per strappare uno sconto ma questa volta é diverso ,resteró solo nel caso facciano offerte veramente irrinunciabili altrimenti provo premium e poi vediamo.
Credo sia anche importante dare un segnale a sky ,se riduce l'offerta deve ridurre anche i costi altrimenti si cambia
Per inciso anche a me hanno fatto le solite offerte ridicole che ho letto nelle pagine precedenti

Ciao carissimo e ben ritrovato,
concordo con quanto da te affermato,teniamo duro e vediamo come va' a finire !

P.S. ho notato anche io che siamo pochi sul forum rispetto ai retentionisti di fine luglio degli anni passati,non so sinceramente il perché

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso