thekingmaster
Digital-Forum Master
quindi vincolo 18 mesi?
Si per i soli 6€, ma non mi interessa. Tra un anno, invece della disdetta, farò downgrade e via.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi vincolo 18 mesi?
Si per i soli 6€, ma non mi interessa. Tra un anno, invece della disdetta, farò downgrade e via.
ok...scusa, hai chiamato chiedendo espressamente qualche sconto o con qualche scusa, tipo i 30/60 giorni per la riconsegna?
Farai downgrade e cosa vedrai dal 1 agosto al 1 febbraio ?
Bene signori. Anche per quest'anno è fatta.
Sky TV a 19.90 +
Famiglia a 5 +
HD a 5 +
Sport a 3.90 +
Calcio a 3.50 (media tra 6 mesi gratis e 6 a 7) -
Sconto protezione 18 mesi di 6 =
------------------------------------------------
31.30 di media per 12 mesi
L'anno prossimo vado di downgrade
Fai da te
![]()
Buonissima offerta anche la tua... il problema è solo la scadenza a 18 però come hai detto tu l'anno prossimo continueranno a non avere la CL quindi faranno qualche altro sconticino succulento![]()
Poi si penserà. Secondo te non mi faranno offerte per mantenerli? Tzè!![]()
Il mio amatissimo 338 (chiamato io)
Comunque, per chi fosse interessato, confermo che ora la scadenza 1/2.
Si potrebbe sapere il numero completo per chiamare?
Bhè vedo che qualcosina in retention incomincia a muoversi, comunque è appurato ormai che si va a fortuna, a seconda dell'operatore che si trova, quindi se tanto mi da tanto conviene chiamare molte volte e sperare che per il calcolo delle probabilità, si becca l'operatore giusto.
Scadenza 1/8
X 12 mesi
Sky TV 19,9
Hd 5
Famiglia 2,5
Cinema 3,9
Sport 3,9
Calcio 3,9
Totale 39,1
Ho chiamato numero verde 337 finale
Si potrebbe sapere il numero completo per chiamare?
Bhè vedo che qualcosina in retention incomincia a muoversi, comunque è appurato ormai che si va a fortuna, a seconda dell'operatore che si trova, quindi se tanto mi da tanto conviene chiamare molte volte e sperare che per il calcolo delle probabilità, si becca l'operatore giusto.
anche io riconnesso con il full a € 38,40...si partiva con tv+calcio+cinema a 34.40 + sport gratis+hd 1 euro + famiglia 2.50.
l'operatrice mi ha detto che questa offerta è riservata ai disdettandi per motivi Champions...
Grazie a tutti per il prezioso aiuto e...all'anno prossimo.
34.90 la combinazione di partenza..sorry
C'è poco da pensare...per il full e servizi inclusi a 34,90...
Bene signori. Anche per quest'anno è fatta.
Sky TV a 19.90 +
Famiglia a 5 +
HD a 5 +
Sport a 3.90 +
Calcio a 3.50 (media tra 6 mesi gratis e 6 a 7) -
Sconto protezione 18 mesi di 6 =
------------------------------------------------
31.30 di media per 12 mesi
L'anno prossimo vado di downgrade
Fai da te
![]()
Infatti non hai i 6€ di sconto.Allora, rispondo citando thekingmaster, sono nuovo del forum e spero di aver fatto tutto correttamente (piacere Alex di Roma).
Do un consiglio a tutti, magari anche per voi è una buona offerta...
Venivo da skytv+hd+sky famiglia+cinema+calcio a 36.90€ al mese.
Ho chiamato il 338 finale dicendo che una sua collega mi aveva proposto
skytv+sky famiglia+hd a prezzo pieno
+
sky cinema €3.90
+
sky calcio (6 mesi gratis 6 mesi a 7€).
Ovviamente non era vero, ma ha verificato un qualcosa e poi me l'ha offerta lui....
Ho accettato e registrato l'ok.
Nessun accenno ai 18 mesi...
provateci anche voi (se anche per voi è conveniente dall'importo che pagate attualmente...).
Ah obliavo...ero in scadenza 31/8, inviata raccomandata la scorsa settimana.
ciao a tutti!
Alex
Infatti non hai i 6€ di sconto.
Ho appena chiamato il 338 finale con la scusa del messaggio sul televisore, sempre la solita offerta skyTv + calcio + sport senza servizi 34,90.
Dopo 5 minuti messaggio sul telefono, offerta esclusiva con una soluzione giusta per te.
Non ho ancora richiamato.