Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok...scusa, hai chiamato chiedendo espressamente qualche sconto o con qualche scusa, tipo i 30/60 giorni per la riconsegna?

Quella scusa l'ho provata una decina di volte ieri ed è stata un flop.

Ho attaccato semplicemente con "Ho ricevuto un messaggio sul decoder con questo numero" e il resto è venuto da sé.

Bene signori. Anche per quest'anno è fatta.
Sky TV a 19.90 +
Famiglia a 5 +
HD a 5 +
Sport a 3.90 +
Calcio a 3.50 (media tra 6 mesi gratis e 6 a 7) -
Sconto protezione 18 mesi di 6 =
------------------------------------------------
31.30 di media per 12 mesi

L'anno prossimo vado di downgrade

Fai da te
dZ9XnF5.png

Buonissima offerta anche la tua... il problema è solo la scadenza a 18 però come hai detto tu l'anno prossimo continueranno a non avere la CL quindi faranno qualche altro sconticino succulento :laughing7:

Poi si penserà. Secondo te non mi faranno offerte per mantenerli? Tzè! :D

Per 3 mesi dal downgrade solo listino ! Cmq personalmente rifiutero' offerte che allungano la scadenza annuale,al massimo accetto un ticket di 18 mesi che non allunga cmq la scadenza dell'abbonamento,cmq e' una buona offerta a parte quel prolungamento di 6 mesi.

Il mio amatissimo 338 (chiamato io) :D

Comunque, per chi fosse interessato, confermo che ora la scadenza 1/2.

Si potrebbe sapere il numero completo per chiamare?
Bhè vedo che qualcosina in retention incomincia a muoversi, comunque è appurato ormai che si va a fortuna, a seconda dell'operatore che si trova, quindi se tanto mi da tanto conviene chiamare molte volte e sperare che per il calcolo delle probabilità, si becca l'operatore giusto.

retention accettata

Bhè vedo che qualcosina in retention incomincia a muoversi, comunque è appurato ormai che si va a fortuna, a seconda dell'operatore che si trova, quindi se tanto mi da tanto conviene chiamare molte volte e sperare che per il calcolo delle probabilità, si becca l'operatore giusto.

Scadenza 1/8

X 12 mesi
Sky TV 19,9
Hd 5
Famiglia 2,5
Cinema 3,9
Sport 3,9
Calcio 3,9
Totale 39,1
Ho chiamato numero verde 337 finale

800922338

Allora un aggiornamento.
Mi hanno chiamato un'ora fa semplicemente per dirmi che entro il 30 settembre devo riportare gli apparecchi (inizio del buio 1/9), poi a titolo "non statistico" mi hanno chiesto il motivo della scandenza. Risposta: scadenza contrattuale 1/9, assenza della Champions ed esclusiva Warner Bros e Universal da parte sempre di Mediaset.
Non ci sono state proposte, lo scorso anno iniziarono da agosto, però faccio notare che in reconnection è venuto fuori che una determinata offerta (scusate era vantaggiosa ma non la ricordo) veniva applicata solo per coloro che hanno disdetto per motivi Champions. Comunque se la ritrovo ve la posto.

EDIT trovato il post.

anche io riconnesso con il full a € 38,40...si partiva con tv+calcio+cinema a 34.40 + sport gratis+hd 1 euro + famiglia 2.50.
l'operatrice mi ha detto che questa offerta è riservata ai disdettandi per motivi Champions...
Grazie a tutti per il prezioso aiuto e...all'anno prossimo.
34.90 la combinazione di partenza..sorry

era un messaggio di risposta a questo post:

C'è poco da pensare...per il full e servizi inclusi a 34,90...

Non ho capito quindi se la promozione per i disdettandi Champions sia quella a 34,90 o quella a 38,40, in ogni caso sono due buone offerte dal mio punto di vista (ottenute in reconnection torno a precisare)

Ultima modifica:
Bene signori. Anche per quest'anno è fatta.
Sky TV a 19.90 +
Famiglia a 5 +
HD a 5 +
Sport a 3.90 +
Calcio a 3.50 (media tra 6 mesi gratis e 6 a 7) -
Sconto protezione 18 mesi di 6 =
------------------------------------------------
31.30 di media per 12 mesi

L'anno prossimo vado di downgrade

Fai da te
dZ9XnF5.png

Allora, rispondo citando thekingmaster, sono nuovo del forum e spero di aver fatto tutto correttamente (piacere Alex di Roma).
Do un consiglio a tutti, magari anche per voi è una buona offerta...

Venivo da skytv+hd+sky famiglia+cinema+calcio a 36.90€ al mese.

Ho chiamato il 338 finale dicendo che una sua collega mi aveva proposto
skytv+sky famiglia+hd a prezzo pieno
+
sky cinema €3.90
+
sky calcio (6 mesi gratis 6 mesi a 7€).

Ovviamente non era vero, ma ha verificato un qualcosa e poi me l'ha offerta lui....

Ho accettato e registrato l'ok.

Nessun accenno ai 18 mesi...

provateci anche voi (se anche per voi è conveniente dall'importo che pagate attualmente...).

Ah obliavo...ero in scadenza 31/8, inviata raccomandata la scorsa settimana.

ciao a tutti!

Alex

Allora, rispondo citando thekingmaster, sono nuovo del forum e spero di aver fatto tutto correttamente (piacere Alex di Roma).
Do un consiglio a tutti, magari anche per voi è una buona offerta...

Venivo da skytv+hd+sky famiglia+cinema+calcio a 36.90€ al mese.

Ho chiamato il 338 finale dicendo che una sua collega mi aveva proposto
skytv+sky famiglia+hd a prezzo pieno
+
sky cinema €3.90
+
sky calcio (6 mesi gratis 6 mesi a 7€).

Ovviamente non era vero, ma ha verificato un qualcosa e poi me l'ha offerta lui....

Ho accettato e registrato l'ok.

Nessun accenno ai 18 mesi...

provateci anche voi (se anche per voi è conveniente dall'importo che pagate attualmente...).

Ah obliavo...ero in scadenza 31/8, inviata raccomandata la scorsa settimana.

ciao a tutti!

Alex
Infatti non hai i 6€ di sconto.

Infatti non hai i 6€ di sconto.

vero.... però preferivo lasciare il tutto a 12 mesi per non confondermi.
fondamentalmente mi è rimasta la stessa scontistica che avevo, forse pago leggermente di meno (ovviamente all'inizio mi negavano la possibilità di ottenere lo stesso sconto, per questo ho disdetto).

Ho appena chiamato il 338 finale con la scusa del messaggio sul televisore, sempre la solita offerta skyTv + calcio + sport senza servizi 34,90.

Dopo 5 minuti messaggio sul telefono, offerta esclusiva con una soluzione giusta per te.

Non ho ancora richiamato.

Ho appena chiamato il 338 finale con la scusa del messaggio sul televisore, sempre la solita offerta skyTv + calcio + sport senza servizi 34,90.

Dopo 5 minuti messaggio sul telefono, offerta esclusiva con una soluzione giusta per te.

Non ho ancora richiamato.

Richiamato, offerta cambiata skytv + calcio + sport a 38,50 e se voglio cinema gratis per 6 mesi e poi 7,50.

SMS per 337,
offerta giusta per te.

Oggi 22 luglio, è ancora presto x chiamare.
Se chiamano loro si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso