Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora

Sky TV + Famiglia + HD a listino + Sport gratis per 6 mesi e a 7€ per gli altri + Calcio a 3.90 + uno sconto di 6€ per 18 mesi.
Ma i 7 euro e il calcio a 3.9 vale solo per 12 mesi ?queste offerte di 18 mesi non si sopportano proprio ,dopo con gli altri 6 si riprendono tutto quanto hai risparmiato ,oppure se fai disdetta magari ti chiedono il rimborso

Tutto a 12.

Inviato da iPad
Bisognerebbe capire bene se la scadenza slitta sempre di un anno o passa a 18 o piú ,insomma quando potresti liberarti senza pagare penali ,perché se l offerta dura solo un anno e poi ti puoi liberare rinunciando magari anche allo sconto di 6 euro per gli altri 6 mesi non sarebbe malissimo ,piú o meno quanto riusci a spuntare lo scorso anno .
Ma comunque resta il fatto che l offerta attuale é molto penalizzata rispetto allo scorso anno e credo sia importante dare un segnale a sky ,o ci fanno sconti seri o ciao ciao,poi ovviamente ognuno fa quello che crede sia meglio ,questa é solo la mia opinione

Ragazzi anche quest'anno ho fatto

Sky Tv + Sport + Servizi a 20.90 scadenza 12 mesi

Ho provato a chiedere ticket, ma niente vedrò se riuscirò ad aggiungere Sky Calcio a 0 per 6 mesi e 7 euro per altri 6... vedremo... non mi è ancora arrivata l'email, ma dal fai da te ho 27 euro di sconto xD ma dovrebbero essere 18 .... 14 di sport e 4 per l'HD

Ragazzi anche quest'anno ho fatto

Sky Tv + Sport + Servizi a 20.90 scadenza 12 mesi

Ho provato a chiedere ticket, ma niente vedrò se riuscirò ad aggiungere Sky Calcio a 0 per 6 mesi e 7 euro per altri 6... vedremo... non mi è ancora arrivata l'email, ma dal fai da te ho 27 euro di sconto xD ma dovrebbero essere 18 .... 14 di sport e 4 per l'HD
Quindi compreso hd . Mi sembra ottimo

Bisognerebbe capire bene se la scadenza slitta sempre di un anno o passa a 18 o piú ,insomma quando potresti liberarti senza pagare penali ,perché se l offerta dura solo un anno e poi ti puoi liberare rinunciando magari anche allo sconto di 6 euro per gli altri 6 mesi non sarebbe malissimo ,piú o meno quanto riusci a spuntare lo scorso anno .
Ma comunque resta il fatto che l offerta attuale é molto penalizzata rispetto allo scorso anno e credo sia importante dare un segnale a sky ,o ci fanno sconti seri o ciao ciao,poi ovviamente ognuno fa quello che crede sia meglio ,questa é solo la mia opinione

Nessun vincolo a 18. In pratica pagherei:
Agosto-Gennaio a 33.80/mese
Febbraio -Luglio a 40.80/mese
per una media nei 12 mesi di 37.30

Forse accetto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti ,
Io andrò alla mia settima retention a settembre :)
Nel frattempo ho indottrinato un amico con scadenza
Al 31 luglio ( anche lui già retentionato anni addietro ), bene , l'offerta che gli è stata fatta ( a suo dire ) è
Skytv 19.90€
HD 5€
Cinema , sport ,calcio 3.90 ognuno cioè
11.70€ per tutti e tre
Totale
36.70 per un quasi full e tutti i servizi , compreso mysky,
Attivi .
Attendo conferma che tutto sia andato a buon fine,
Per una retention direi che è ottima.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ,
Al 31 luglio ( anche lui già retentionato anni addietro ), bene , l'offerta che gli è stata fatta ( a suo dire ) è
Skytv 19.90€
HD 5€
11.70€ per tutti e tre
Totale
Attivi .

Se è così, essendo in retention, è molto buona!

In scadenza il 01/08, ennesimo messaggio sul decoder per il mini abbonamento a 5€.
Cancellato!!

Ciao a tutti ,
Skytv 19.90€
HD 5€
11.70€ per tutti e tre
Totale
Attivi .

Posso chiederti da che combinazione proviene?

In scadenza il 01/08, ennesimo messaggio sul decoder per il mini abbonamento a 5€.
Cancellato!!
Anche a me proprio ora.

Ciao a tutti ,
Skytv 19.90€
HD 5€
11.70€ per tutti e tre
Totale
Attivi .

..tutto chiaro, ma la scadenza dell'abbonamento è a 12 o 18 mesi?:eusa_think:

Al buio fra qualche giorno.
Ricevuta telefonata dal solito numero con proposta skytv+famiglia+calcio+hd e servizi 43 euro ho rifiutato l'opetratrice adirata mi ha detto che non esistono offerte migliori
ricevuto sms per mini abbonamento a 5 euro .

aspettiamo

..tutto chiaro, ma la scadenza dell'abbonamento è a 12 o 18 mesi?:eusa_think:
12 mesi ... Ma finché non vedo cosa gli hanno attivato , prendete l'informazione con le dovute riserve. Stasera dovrei riuscire a saperne di più .

Ciao,
ieri sera ho ottenuto:
TV + Famiglia + HD e servizi + calcio + sport a 32,80€

non male...

Al buio fra qualche giorno.
Ricevuta telefonata dal solito numero con proposta skytv+famiglia+calcio+hd e servizi 43 euro ho rifiutato l'opetratrice adirata mi ha detto che non esistono offerte migliori
ricevuto sms per mini abbonamento a 5 euro .

aspettiamo

cioè non ho capito ti ha offerto di restare a prezzo di listino? :lol: ......... anche a me messaggi ovunque per il mini abbonamento e chiamate da un call center di milano senza offerte ,dato che non parlavano italiano.

Ciao,
ieri sera ho ottenuto:
TV + Famiglia + HD e servizi + calcio + sport a 32,80€

non male...
Ottimo direi :) non si vedevano retention così da qualche anno, segno che la concorrenza si fa sentire .

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda
Come vi ho detto ieri sera ho accettato la Retention di SkyTv+SkySport+Servizi a 20.90 ma sul fai da te mi dice che pago 11.90 (credo perchè ho ancora lo sconto di 8 euro della vecchia retention)

Adesso sul fai da te ho Sky Calcio con 6 mesi gratis e 6 a 7 euro ed ho fatto la simulazione fino al punto finale senza problemi, che dite mi rimarranno gli sconti o mi diranno che sono incompatibili?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso