Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato più volte ma sempre 34.90 per sport e calcio senza servizi o 52.9 con servizi. Scadenza 31/07 possibile nessuna offerta seria con i servizi? Ma quelle con due pack a 29.9 per i già clienti che ti azzera il tempo che stai con sky, è con o senza servizi?

Bisogna riprovare più volte; attualmente lo stanno dando al call center di Lecce (337)....1 solo pacchetto a 3.90, hd a 2.50 per 8 mesi, sport gratis per 6 mesi e poi al 50% (quindi media di 3.50 al mese). Ho insistito anche per un ulteriore pacchetto (cinema) a 3.90, ma mi è stato detto che il sistema non lo consente e se venisse inserito poi arriverebbe il pagamento a listino.
P.S. oggi avevo già chiamato decine di volte ai vari call-center e sono stato anche chiamato direttamente da Sky Milano, ma senza ottenere nulla. Nell'ultima telefonata ho letto alla operatrice (ma anche nelle precedenti l'avevo fatto) quanto postato da un altro utente qua sul forum. Alla fine le ho anche chiesto perchè è cosi difficile trovare l'offerta valida e lei mi ha risposto di non saperlo, che per lei era semplice dare questa offerta.
Provate!!
Dimenticavo: registrano la telefonata per la modifica contrattuale, elencando pacchetti, prezzi e sconti!!

Ultima modifica:
Bisogna riprovare più volte; attualmente lo stanno dando al call center di Lecce (337)....1 solo pacchetto a 3.90, hd a 2.50 per 8 mesi, sport gratis per 6 mesi e poi al 50% (quindi media di 3.50 al mese). Ho insistito anche per un ulteriore pacchetto (cinema) a 3.90, ma mi è stato detto che il sistema non lo consente e se venisse inserito poi arriverebbe il pagamento a listino.
P.S. oggi avevo già chiamato decine di volte ai vari call-center e sono stato anche chiamato direttamente da Sky Milano, ma senza ottenere nulla. Nell'ultima telefonata ho letto alla operatrice (ma anche nelle precedenti l'avevo fatto) quanto postato da un altro utente qua sul forum. Alla fine le ho anche chiesto perchè è cosi difficile trovare l'offerta valida e lei mi ha risposto di non saperlo, che per lei era semplice dare questa offerta.
Provate!!
Dimenticavo: registrano la telefonata per la modifica contrattuale, elencando pacchetti, prezzi e sconti!!

Stessa offerta fatta ed accettata ieri da me per entrambi i miei abbonamenti
Però a me hanno messo due pacchetti a 3.90 (cinema e sport ) e calcio e Hd come a te, con skytv a 19.90

Come da titolo ho inviato tramite raccomandata la disdetta a SKY dopo 13 anni di abbonamento con pacchetto completo e Mysky hd.
Sono stato contattato dall' operatore che mi ha proposto di rimanere con sky offrendomi a partire dal 1 agosto il pacchetto base a 19,90 euro al mese con l' opzione di poter aggiungere uno o più pacchetti a mia scelta a 3,90 euro mensili l' uno, in più il pacchetto family a 2,50 euro e anche l' hd a 2,50. Tutto questo per 12 mesi, poi sempre come mi ha consigliato l' operatore, dovrò rimandare la disdetta verso fine giugno 2016 per riavere ancora questo tipo di sconto anche per il prossimo anno. Praticamente potrei riavere il completo a 19,90+3,90+3,90+3,90+2,50+2,50 ovvero 36,60 euro.

Lo stesso operatore Sky allora ti ho consigliato di fare disdetta l'anno prossimo per farti fare lo stesso sconto?

Quindi è provato che viene premiato chi disdice, mentre chi è fedele paga per gli sconti fatti agli altri.

Provate!!

Quindi se registrano tutte le chiamate,
quando telefoni per l'ennesima volta, anche a distanza di pochi minuti,
sanno che hai
chiamato poco prima?
Conviene chiamare col numero registrato o con anonimo?

Quindi se registrano tutte le chiamate,
quando telefoni per l'ennesima volta, anche a distanza di pochi minuti,
sanno che hai
chiamato poco prima?
Conviene chiamare col numero registrato o con anonimo?

Non ho detto che registrano tutte le chiamate....fanno la registrazione vocale del contratto con le nuove condizioni e la rinuncia alla disdetta.

Stessa offerta fatta ed accettata ieri da me per entrambi i miei abbonamenti
Però a me hanno messo due pacchetti a 3.90 (cinema e sport ) e calcio e Hd come a te, con skytv a 19.90

Hai fatto anche tu una registrazione vocale? Sul fai da te hai entrambi i pacchetti a 3.90? Ti sono arrivate le email (mi hanno detto entro 24 ore) con le nuove condizioni dei pacchetti?

Certo che un'azienda che se la tira come Sky fa davvero una figura pessima come questo mercato del pesce a cui spinge i clienti. È davvero avvilente leggere di reconnection e retention a prezzi che girano attorno al 50% del listino e poi parlare con operatori che negano l'esistenza di promozioni su pacchetti in essere...
Solo perché vedono sul tuo codice che hai full da 12 anni, Home Pack e ultrafibra.
In tempi di webreputation basterebbe davvero poco per "sputt...are" comportamenti del genere.
Sono i vantaggi del monopolio sostanziale in cui si muovono...

Ma qualcuno di Sky leggerà mai questi forum?

Ti straquoto.

Hai fatto anche tu una registrazione vocale? Sul fai da te hai entrambi i pacchetti a 3.90? Ti sono arrivate le email (mi hanno detto entro 24 ore) con le nuove condizioni dei pacchetti?

Si fatta ieri sera registrazione vocale
Fai da te aggiornato su entrambi abbonamenti dopo 10 minuti
Stamani arrivate entrambe la mail di conferma
Totale 31.80 per i primi 6 mesi e 37.80 per gli altri 6
Media 34.80 al mese x 12 mesi skytv+ cinema +sport+calcio + hd e servizi

Si fatta ieri sera registrazione vocale
Fai da te aggiornato su entrambi abbonamenti dopo 10 minuti
Stamani arrivate entrambe la mail di conferma
Totale 31.80 per i primi 6 mesi e 37.80 per gli altri 6
Media 34.80 al mese x 12 mesi skytv+ cinema +sport+calcio + hd e servizi
Ma se fino al 1/8 stai usufruendo dello sconto dell'anno scorso, come fanno ad aggiornare il fai da te ora, semmai dal 1/agosto quando si rinnova con la nuova scontistica, cosi facendo non dovresti pagare gli sconti fruiti dato che non son passati i 12 mesi di vincolo di pagamento che impongono quando fanno degli sconti?

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

L'offerta parte da subito e non dalla scadenza. Io ho già perso il pacchetto cinema che prima avevo e scadeva il 31 luglio.

Quindi anche con sconti che stanno per scadere ,possono fare anche altre offerte e non si pagano gli sconti fruiti?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
L'offerta parte da subito e non dalla scadenza. Io ho già perso il pacchetto cinema che prima avevo e scadeva il 31 luglio.

Bravissimo !!!sono ormai alla sesta retention e nel momento in cui accetti automaticamente si aggiorna il tutto con i pacchetti che hai sottoscritto

Retention anche per me (venivo da un fake in scadenza 1/8 con pacchetto full tranne famiglia).

Ho chiamato il 337 molte volte chiedendo esplicitamente le offerte lette qui sul forum (dicendo "un mio amico ha ricevuto questa offerta... Posso averla anche io?"), la maggior parte degli operatori nega l'esistenza di tali offerte dicendo che sono incompatibili, ma alla fine ne ho trovato uno benevolo.

Sky TV 19.90 euro
HD 5 euro
Cinema 3.90 euro
Sport 3.90 euro
Calcio 6 mesi gratis e 6 mesi al 50%

Media nei 12 mesi: circa 36.50 euro

Grazie a tutti!

Retention anche per me (venivo da un fake in scadenza 1/8 con pacchetto full tranne famiglia).

Ho chiamato il 337 molte volte chiedendo esplicitamente le offerte lette qui sul forum (dicendo "un mio amico ha ricevuto questa offerta... Posso averla anche io?"), la maggior parte degli operatori nega l'esistenza di tali offerte dicendo che sono incompatibili, ma alla fine ne ho trovato uno benevolo.

Sky TV 19.90 euro
HD 5 euro
Cinema 3.90 euro
Sport 3.90 euro
Calcio 6 mesi gratis e 6 mesi al 50%

Media nei 12 mesi: circa 36.50 euro

Grazie a tutti!
800922337?

Salve, sono in scadenza il 22 settembre, e tra un po' dovrò fare la disdetta; come siamo messi con le offerte per la retention?

Ho letto qualche post precedente e non mi sembra di aver letto grandi proposte, forse parecchie pagine fa c'era qualcosa di meglio?

Io vengo dal primo abbonamento 2 anni fa con Sky TV + Cinema + Calcio + HD + 3D a 35 euro (circa), poi dopo la retention andata a male ho fatto la reconnection con stessi pacchetti, ma data l'anzianità, anche con l'on demand, a 33,50 (se non sbaglio) ed in più attivando un pack alla volta ho anche ricevuto due regali da sky (e sono stato un fesso a non attivare anche Sport per solo 1,50 euro al mese in più)

Vorrei mantenermi sullo stesso prezzo dei precedenti anni; secondo voi c'è speranza?

Ormai mi sono quasi arreso : chiamato a tutti i numeri, sempre e soltanto la stessa proposta mi viene fatta , di mantenere il full con i servizi per non pagare il pacchetto sport per 12 mesi; altri sconti che leggo qui nulla di nulla; secondo me, mi hanno schedato ormai ( come a molti come me ) per cui ti propongono sempre le stesse cose. Credo che quest'anno, per la prima volta dopo una decina d'anni, andrò al buio per vedere di ottenere qualcosa di meglio.

Ormai mi sono quasi arreso : chiamato a tutti i numeri, sempre e soltanto la stessa proposta mi viene fatta , di mantenere il full con i servizi per non pagare il pacchetto sport per 12 mesi; altri sconti che leggo qui nulla di nulla; secondo me, mi hanno schedato ormai ( come a molti come me ) per cui ti propongono sempre le stesse cose. Credo che quest'anno, per la prima volta dopo una decina d'anni, andrò al buio per vedere di ottenere qualcosa di meglio.
Io aspetto gli ultimi giorni ,eventalmente non dovessi ricevere telefonate li chiameró io,se mi fanno proposte valide le valuteró altrimenti buio e se ne riparla a settembre ,visto che ad agosto non c'é nulla che mi interessa inizio con non pagare un mese e poi se ne riparla

Come hai aggiunto lo sport?

Hai chiamato tu? Se si che numero?

Ho chiamato lo stesso numero che mi avevano messo a disposizione per le offerte (800922337) e ho chiesto di aggiungere lo sport gratis per 6 mesi e scontato del 50 per i restanti 6.
In realtà lo avrei potuto fare dal fai da te perché mi dava la possibilità di farlo ma volevo essere sicuro che cio' non interferisse con l'offerta retention che mi avevano fatto...fatta registrazione e via...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso