Ho chiamato più volte ma sempre 34.90 per sport e calcio senza servizi o 52.9 con servizi. Scadenza 31/07 possibile nessuna offerta seria con i servizi? Ma quelle con due pack a 29.9 per i già clienti che ti azzera il tempo che stai con sky, è con o senza servizi?
Bisogna riprovare più volte; attualmente lo stanno dando al call center di Lecce (337)....1 solo pacchetto a 3.90, hd a 2.50 per 8 mesi, sport gratis per 6 mesi e poi al 50% (quindi media di 3.50 al mese). Ho insistito anche per un ulteriore pacchetto (cinema) a 3.90, ma mi è stato detto che il sistema non lo consente e se venisse inserito poi arriverebbe il pagamento a listino.
P.S. oggi avevo già chiamato decine di volte ai vari call-center e sono stato anche chiamato direttamente da Sky Milano, ma senza ottenere nulla. Nell'ultima telefonata ho letto alla operatrice (ma anche nelle precedenti l'avevo fatto) quanto postato da un altro utente qua sul forum. Alla fine le ho anche chiesto perchè è cosi difficile trovare l'offerta valida e lei mi ha risposto di non saperlo, che per lei era semplice dare questa offerta.
Provate!!
Dimenticavo: registrano la telefonata per la modifica contrattuale, elencando pacchetti, prezzi e sconti!!
Ultima modifica: