Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao e9355 l'anno scorso ho fatto il fake grazie anche alle tue indicazioni. Inizialmente una F&F a cui ho aggiunto in seguito 2 pacchetti beneficiando del cumulo sconti dell'anno prima. HD era gratis e tale è rimasta. Sono in scadenza il 01.08 regolarmente disdettato e con unica chiamata x propormi il full a 49.90 senza servizi. Ti posso chiedere come ti sei mosso tu e x quali scelte hai optato, visto che il fake è superato? Per caso il cumulo sconti in qualche modo rimane? Grazie in anticipo800922337?
Ma se non c'è niente di nuovo, per me le opzioni sono due: o andare al buio sperando in una reconnection vantaggiosa, oppure togliere sia sport che calcio, restare con SkyTv+Hd al prezzo di listino (24,90) e aspettare eventuali promozioni su sport e calcio. Voi che dite?
ciao,
finalmente sono riuscito a parlare con un operatrice molto gentile e disponibile e alla fine sono riuscito a ottenere:
skyTV 19.90
sky calcio 3,90
sky sport 3,90
sky cinema 3,90
hd 1
tutto per 12 mesi
Provate e riprovare al 338 finale.
Da quello che ho capito, tutti gli operatori hanno la possibilità di applicare forti sconti ma dovete essere fortunati a beccare la persona gentile che ve li propone.
Scadenza contratto 1* dicembre, ho in corso una promo con sconto derivante da retention dello scorso anno, che dite è presto per mandare disdetta a scadenza ora oppure no?
Sky può far partire una nuova promo anche se è in corso già una?
Abbonato da oltre 11 anni, attualmente ho Sky TV + Famiglia + Sport + HD + MySky HD, che offerte fanno per una combinazione del genere?
Che offerte stanno facendo in generale?
I contratti fake funzionano ancora?
beh è ottimaciao,
finalmente sono riuscito a parlare con un operatrice molto gentile e disponibile e alla fine sono riuscito a ottenere:
skyTV 19.90
sky calcio 3,90
sky sport 3,90
sky cinema 3,90
hd 1
tutto per 12 mesi
Da quello che ho capito, tutti gli operatori hanno la possibilità di applicare forti sconti ma dovete essere fortunati a beccare la persona gentile che ve li propone.
Nel frattempo ho letto un po' le offerte... scadenza contratto 1° dicembre, ho in corso una promo con sconto derivante da retention dello scorso anno, che dite è presto per mandare disdetta a scadenza ora oppure no?Il fake non funziona più!
Per le promo...seguendo la discussione vedrai cosa stanno proponendo!
Sono varie e variegate...
Ciao a tutti, condivido la mia situazione.
Non sono in scadenza (abbonamento scade a Gennaio), ma in virtù della nuova stagione ho mandato una disdetta a Sky.
Al momento ho Sky TV + Famiglia + Calcio + HD + MV a 57 euro mensili.
Mi hanno proposto di togliere MV (che non mi interessa più) e di togliere Calcio + Famiglia, quindi di restare con Sky TV + HD a 24 euro al mese e di aggiungere sport a 3.90 al mese x 12 mesi.
Quindi avrei SKY TV + HD + SPORT A 28 euro al mese, e il tipo mi diceva che poi sicuramente a settembre mi fanno un'offerta Calcio a prezzo stracciato per 12 mesi.
Che ne pensate? C'è da fidarsi o continuo con il recesso???
ciao,
skyTV 19.90
sky calcio 3,90
sky sport 3,90
sky cinema 3,90
hd 1
tutto per 12 mesi