Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La proposta dello Sport gratis per un anno l'ho avuta chiamando io ( anche se come proposta è sempre stata un po' scarsa ); le loro chiamate sono sempre state perdite di tempo ( riduzione pacchetti o multivision di nuova generazione con vincolo a 18 mesi).

Ciao e9355 l'anno scorso ho fatto il fake grazie anche alle tue indicazioni. Inizialmente una F&F a cui ho aggiunto in seguito 2 pacchetti beneficiando del cumulo sconti dell'anno prima. HD era gratis e tale è rimasta. Sono in scadenza il 01.08 regolarmente disdettato e con unica chiamata x propormi il full a 49.90 senza servizi. Ti posso chiedere come ti sei mosso tu e x quali scelte hai optato, visto che il fake è superato? Per caso il cumulo sconti in qualche modo rimane? Grazie in anticipo

Ho SkyTv+Sport+Calcio+HD a 52,90, disdetto con scadenza al 31/7.
Ieri ho telefonato sia al 337 che al 338: niente da fare, entrambi gli operatori, dopo aver guardato sul terminale cosa ci fosse per me, mi hanno detto che non c'era nulla oltre ai soliti pacchetti senza HD e al ridicolo mini-abbonamento da 5 euro. La scadenza è vicina e quindi proverò a chiamare più volte in questi giorni, specie perché proprio in questo forum ho letto che dal 29 dovrebbero esserci nuove promozioni. Ma se non c'è niente di nuovo, per me le opzioni sono due: o andare al buio sperando in una reconnection vantaggiosa, oppure togliere sia sport che calcio, restare con SkyTv+Hd al prezzo di listino (24,90) e aspettare eventuali promozioni su sport e calcio. Voi che dite?

Ma se non c'è niente di nuovo, per me le opzioni sono due: o andare al buio sperando in una reconnection vantaggiosa, oppure togliere sia sport che calcio, restare con SkyTv+Hd al prezzo di listino (24,90) e aspettare eventuali promozioni su sport e calcio. Voi che dite?

se non è un problema per te io ti consiglio di andare in reconnection che almeno allo sky service ti dovrebbero fare un 25% di sconto con l'HD a 1 euro

ciao
ho fatto disdetta abbonamento Sky, mi scade il 31 luglio.
Sono interessato a pacchetti CINEMA+CALCIO
sapete se ci sono proposte interessanti al riguardo ?

mah! io ho chiamato e volevano solo dirmi come riconsegnare il decoder e controllare eventuali penali.... bah! era il 337 e non mi sembrava pugliese, piuttosto sarda!

Scadenza contratto 1* dicembre, ho in corso una promo con sconto derivante da retention dello scorso anno, che dite è presto per mandare disdetta a scadenza ora oppure no?

Sky può far partire una nuova promo anche se è in corso già una?

Abbonato da oltre 11 anni, attualmente ho Sky TV + Famiglia + Sport + HD + MySky HD, che offerte fanno per una combinazione del genere?

Che offerte stanno facendo in generale?

I contratti fake funzionano ancora?

ciao,

finalmente sono riuscito a parlare con un operatrice molto gentile e disponibile e alla fine sono riuscito a ottenere:
skyTV 19.90
sky calcio 3,90
sky sport 3,90
sky cinema 3,90
hd 1
tutto per 12 mesi

Provate e riprovare al 338 finale.
Da quello che ho capito, tutti gli operatori hanno la possibilità di applicare forti sconti ma dovete essere fortunati a beccare la persona gentile che ve li propone.

ciao,

finalmente sono riuscito a parlare con un operatrice molto gentile e disponibile e alla fine sono riuscito a ottenere:
skyTV 19.90
sky calcio 3,90
sky sport 3,90
sky cinema 3,90
hd 1
tutto per 12 mesi

Da quello che ho capito, tutti gli operatori hanno la possibilità di applicare forti sconti ma dovete essere fortunati a beccare la persona gentile che ve li propone.

Grazie delle tua testimonianza!
Per ora io ho trovato operatori molto gentili, ma poco disponibili con le promo!!
Spero che uno disponibile riesca a trovarlo!!

Scadenza contratto 1* dicembre, ho in corso una promo con sconto derivante da retention dello scorso anno, che dite è presto per mandare disdetta a scadenza ora oppure no?

Abbonato da oltre 11 anni, attualmente ho Sky TV + Famiglia + Sport + HD + MySky HD, che offerte fanno per una combinazione del genere?

Che offerte stanno facendo in generale?

I contratti fake funzionano ancora?

Il fake non funziona più!
Per le promo...seguendo la discussione vedrai cosa stanno proponendo!
Sono varie e variegate...

ciao,

skyTV 19.90
sky calcio 3,90
sky sport 3,90
sky cinema 3,90
hd 1
tutto per 12 mesi

beh è ottima :)

io ho chiamato il 338 stamattina. Mi ha offerto 1 pack gratis 6 mesi + 6 mesi al 50% unica condizione dovevo lasciare il full e gli altri 2 pack a listino.

ho richiamato il 338 e l'operatore vedeva uno sconto del 33% fino a gennaio sicuramente figlio del disastro che mi avevano combinato a dicembre quando chiesi di togliere sky famiglia scontato e mi tolsero tutti gli sconti salvo poi rimetterli.
ha detto di aver scritto a un non precisato servizio commerciale per vedere quale offerta poteva farmi, in ogni caso a me quella ricevuta da antsala mi andrebbe bene!

Il fake non funziona più!
Per le promo...seguendo la discussione vedrai cosa stanno proponendo!
Sono varie e variegate...
Nel frattempo ho letto un po' le offerte... scadenza contratto 1° dicembre, ho in corso una promo con sconto derivante da retention dello scorso anno, che dite è presto per mandare disdetta a scadenza ora oppure no?

Porto la mia testimonianza.
2 mesi fa detti disdetta del pacchetto Sky Sport (per via della UCL)... 2 settimane fa mi è arrivato l'sms sul cell avvvisandomi che dal 1 Agosto la variazioen sarebbe stata attivata MA se avessi chiamato avrebbero proposto favolosi sconti... oggi mi sono deciso e praticamente ho strappato:

Sky Calcio x12 Mesi - 50% Sconto
Sky Sport x12 Mesi - 70% Sconto

Quindi con meno di 14€ costo di un singolo pacchetto, ne vedo 2 per 1 anno...

Non male.

Buona fortuna.

Ciao a tutti, condivido la mia situazione.

Non sono in scadenza (abbonamento scade a Gennaio), ma in virtù della nuova stagione ho mandato una disdetta a Sky.
Al momento ho Sky TV + Famiglia + Calcio + HD + MV a 57 euro mensili.

Mi hanno proposto di togliere MV (che non mi interessa più) e di togliere Calcio + Famiglia, quindi di restare con Sky TV + HD a 24 euro al mese e di aggiungere sport a 3.90 al mese x 12 mesi.
Quindi avrei SKY TV + HD + SPORT A 28 euro al mese, e il tipo mi diceva che poi sicuramente a settembre mi fanno un'offerta Calcio a prezzo stracciato per 12 mesi.
Che ne pensate? C'è da fidarsi o continuo con il recesso???

Ciao a tutti, condivido la mia situazione.

Non sono in scadenza (abbonamento scade a Gennaio), ma in virtù della nuova stagione ho mandato una disdetta a Sky.
Al momento ho Sky TV + Famiglia + Calcio + HD + MV a 57 euro mensili.

Mi hanno proposto di togliere MV (che non mi interessa più) e di togliere Calcio + Famiglia, quindi di restare con Sky TV + HD a 24 euro al mese e di aggiungere sport a 3.90 al mese x 12 mesi.
Quindi avrei SKY TV + HD + SPORT A 28 euro al mese, e il tipo mi diceva che poi sicuramente a settembre mi fanno un'offerta Calcio a prezzo stracciato per 12 mesi.
Che ne pensate? C'è da fidarsi o continuo con il recesso???

Fermo restando che aggiungere un pack poi ti allunga la scadenza di un mese,
l'offerta in sè non è malvagia...magari si può ottenere di meglio...ma come si dice sempre...bisogna
vedere cosa basta ad ognuno!

ciao,

skyTV 19.90
sky calcio 3,90
sky sport 3,90
sky cinema 3,90
hd 1
tutto per 12 mesi

A me tutti gli operatori, 337 o 338 che siano, mi dicono che al terminale vedono soltanto la possibilità di togliere HD o lasciare mini-abbonamento. Ma io non me ne faccio nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso