Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa situazione mia...proprio identica!
Bisogna tentare, come te, la strada del "l'avete dato ad un mio amico"....tu bart6600 sei ora come ora un mio grandissimo amico!!!!
Non fare il ruffuiano

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ma dopo potrei avere diritto almeno ad un'offerta simile a quella di Bart6600? Perchè come già scritto nel post precedente, a me ha detto che il massimo che forse potrà propormi sarannò i 2 pacchetti a 9.90 per 1 anno (andrei a spendere 39.70). Molto difficilmente invece cioè se mi va a c.. a 7 euro cadauno per 1 anno. Entrambe le proposte senza Hd. Grazie

si c'è un'offerta simile a quella per chi è già cliente sono i pack 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% una media di 3.75€/mese. O al max puoi riuscire ad ottenere qualche ticket. Le offerte ci sono.

io ad esempio mi salvo tutti i link di attivazione delle promozioni. ticket 6 mesi a 39.9€, sport/cinema gratis 6 mesi e i restanti 6 al 50%, Mv gratis sia attivazione che adeguamento e canone a 0 per 12 mesi, Mysky gratis e hd gratis 6 mesi, cinema/sport/calcio a 4.9€/mese.

Cosi all'occorrenza attivo quello che mi serve xD

Bart6600 si c'è un'offerta simile a quella per chi è già cliente sono i pack 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% una media di 3.75€/mese. O al max puoi riuscire ad ottenere qualche ticket. Le offerte ci sono.

io ad esempio mi salvo tutti i link di attivazione delle promozioni. ticket 6 mesi a 39.9€, sport/cinema gratis 6 mesi e i restanti 6 al 50%, Mv gratis sia attivazione che adeguamento e canone a 0 per 12 mesi, Mysky gratis e hd gratis 6 mesi, cinema/sport/calcio a 4.9€/mese.

ma dove sono questi link?

Li ho io, salvati tutti su un file di testo :D
In pratica sono promozioni che compaiono nei fai da te di amici, mi prendo i codici di attivazione e li passo sul mio o ad amici quando servono xD

Li ho io, salvati tutti su un file di testo :D
In pratica sono promozioni che compaiono nei fai da te di amici, mi prendo i codici di attivazione e li passo sul mio o ad amici quando servono xD

Sei un genio del male!! ;)
Ma funziona come poi sta cosa?Fai poi tutto on line?

Si si funziona XD. Già testato 4/5 volte per amici. Tipo ad un amico ho attivato sia famiglia che calcio gratis 1 anno quando lui sul faidate aveva solamente il pack scontato a 10€/mese

Si si funziona XD. Già testato 4/5 volte per amici. Tipo ad un amico ho attivato sia famiglia che calcio gratis 1 anno quando lui sul faidate aveva solamente il pack scontato a 10€/mese

Scusa la curiosità..ma come funziona?Dove inserisci i codici?Come procedi?
Grazie!

si c'è un'offerta simile a quella per chi è già cliente sono i pack 6 mesi gratis e 6 mesi al 50% una media di 3.75€/mese. O al max puoi riuscire ad ottenere qualche ticket. Le offerte ci sono.

Sonny la promozione a 4.90€/mese come si può ottenere?

Scusa la curiosità..ma come funziona?Dove inserisci i codici?Come procedi?
Grazie!

Innanzitutto le offerte che ho trovato e salvato sono sempre le promozioni che compaiono sul fai da te quindi per il momento sono quelle che ho trovato nel giro di 2 anni a sta parte, alcune funzionano ancora, altre no e per altre dipende dalla composizione dell'abbonamento.

Per adesso ho questi (come detto prima alcuni funzionano e altri no)

formula 1 tutta la stagione
sky famiglia 50%
sky famiglia gratis 12 mesi
Mv gratis 6mesi, altri 6 mesi a 10€/mese dal 13 15€/mese vincolo 18 mesi
My Sky Wi Fi a 69€ + HD gratis 6 mesi
My Sky HD a 19€ , HD gratis 6 mesi
MySkyHD gratis, HD incluso 6 mesi
My Sky in regalo + HD pack free per 6 mesi
Cinema gratis 6 mesi e restanti 6 mesi al 50%
Sport gratis 6 mesi e restanti 6 mesi al 50%
Mv gratis sia att. che adeguamento e 12 mesi di canone gratis poi 15€/mese vincolo 18 mesi
Sky CINEMA a 4,90€ al mese per 1 ANNO INTERO Poi al 50% di sconto per altri 3 mesi.
Sky SPORT a 4,90€ al mese per 1 ANNO INTERO Poi al 50% di sconto per altri 3 mesi.

Per fartela breve ogni offerta ha un link di attivazione, basta copiare fare il login su sky.. copiare sto link sulla barra degli indirizzi. Automaticamente ti compare la finestrella con l'aggiunta che hai richiesto di fare e prosegui con l'attivazione... cioè cliccando su conferma prosegui etc etc.

Sonny la promozione a 4.90€/mese come si può ottenere?

Per ottenerla devi sempre chiamare sky e sentire cosa ti propongono.. il mio consgilio è di fare disdetta del minipack e vedere che offerte ti fanno.

Sul fai da te, mi dice che il contratto è in scadenza il 2 Aprile dovrei aspettare fino a tale data o giù di lì per ottenere qualcosa di interessante?

Innanzitutto le offerte che ho trovato e salvato sono sempre le promozioni che compaiono sul fai da te quindi per il momento sono quelle che ho trovato nel giro di 2 anni a sta parte, alcune funzionano ancora, altre no e per altre dipende dalla composizione dell'abbonamento.

Per adesso ho questi (come detto prima alcuni funzionano e altri no)

formula 1 tutta la stagione
sky famiglia 50%
sky famiglia gratis 12 mesi
Mv gratis 6mesi, altri 6 mesi a 10€/mese dal 13 15€/mese vincolo 18 mesi
My Sky Wi Fi a 69€ + HD gratis 6 mesi
My Sky HD a 19€ , HD gratis 6 mesi
MySkyHD gratis, HD incluso 6 mesi
My Sky in regalo + HD pack free per 6 mesi
Cinema gratis 6 mesi e restanti 6 mesi al 50%
Sport gratis 6 mesi e restanti 6 mesi al 50%
Mv gratis sia att. che adeguamento e 12 mesi di canone gratis poi 15€/mese vincolo 18 mesi
Sky CINEMA a 4,90€ al mese per 1 ANNO INTERO Poi al 50% di sconto per altri 3 mesi.
Sky SPORT a 4,90€ al mese per 1 ANNO INTERO Poi al 50% di sconto per altri 3 mesi.

Per fartela breve ogni offerta ha un link di attivazione, basta copiare fare il login su sky.. copiare sto link sulla barra degli indirizzi. Automaticamente ti compare la finestrella con l'aggiunta che hai richiesto di fare e prosegui con l'attivazione... cioè cliccando su conferma prosegui etc etc.

Per ottenerla devi sempre chiamare sky e sentire cosa ti propongono.. il mio consgilio è di fare disdetta del minipack e vedere che offerte ti fanno.

Grazie!!!

Lo sapevo che non dovevo chiamare, ogni volta che succede dopo 1/2 ore mi richiamano loro, dunque è certo che segnano le chiamate.
Quello che non segnano evidentemente sono i rifiuti dopo le proposte oscene che fanno, sempre stessa storia e ha insistito con il mini abb a 5 euro, dicendo che poi non avrebbero più chiamato, questa volta ho risposto con un " chissene frega " appena ho tempo riconsegno tutto, c'è un limite alla sopportazione anche per una persona educata come me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso