Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero anche quello...
Rileggendo poi indietro ho visto di utenti con il "blocco attivo" che sono riusciti ad avere attivazioni
di pack "fai da te" chiamando il call center...
Casomai tra oggi e domani potrei chiamare e sentire che mi dicono...
Siamo poi sicuri che promo nel Fai da te ne escono?
io non sono in questa situazione.
Anche io come te non ho offerte dignitose.
La tua mi sembra una strada percorribile.

se sei in scadenza a fine mese , io non capisco perchè preoccuparsi e cercare di avere questo sky tv scontato per poi aspettare settembre e sperare in pacchetti scontati.Hai un mese di reconnection via fino in fondo....almeno io così la penso
quello che dici è vero. Ma in reconnection non ci sono offerte migliori di quella che alcuni, pochi, hanno ottenuto in retention (3.9+3.9+3.5 per i tre pacchetti).

Quoto.
Non prevedo il futuro, e non mi prendo responsabilitá :D , ma sono certo al 99,8568379% Che andrá così ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao,
mi ricordo del tuo nick dallo scorso anno, e penso che anche tu abbia fatto la F&F.
In ogni caso, anche a me stanno venendo in mente altre possibili soluzioni da mettere in pratica (o perlomeno provarci) per non andare al buio.....però non voglio incasinarmi troppo e stare a rincorrere da qui a tre mesi eventuali offerte sui pack....io aspetto una proposta decente e anche se avrò qualche giorno di buio pazienza; ma qui scatta un altro problema, leggendo le riconnection, che qualcuno non viene calcolato per niente ed altri invece si, un pò come sta succedendo adesso qui in retention sulle offerte di tipo random.....
Da una parte ti ammiro per la tua perseveranza, ma io sono un pò più faticone di te, nel senso che dopo un pò mi scoccio e lascio perdere.....e sono già nella fase della scocciatura.....e se non è cambiato il mondo alla fine credo che qualcuno di Sky si farà vivo e se non si fa vivo nessuno cambierò fornitore di servizi per il calcio e vedrò le offerte di Netflix da ottobre per il cinema.....
Ti auguro comunque una buona retention o reconnection. Non ti scordare di postare qui la tua esperienza....:D

Hai anche ragione...questo infatti è un arrovello mentale non da poco con molte incognite!
Il tutto nasce dalla mia paura nel vedere come anche in reconnection non ci sia una chiara direzione
nelle offerte!!

Ricordo circa 3 anni fa' dopo un mese di luglio con offerte scarne di retention, all'improvviso su questo forum il 31 luglio si iniziò a "parlare" dell'offerta al 50% su tutte le combinazioni, risultato di lì a breve forum in tilt e numero verde sky dedicato alle retention quasi inaccessibile...............bei tempi......

Ricordo circa 3 anni fa' dopo un mese di luglio con offerte scarne di retention, all'improvviso su questo forum il 31 luglio si iniziò a "parlare" dell'offerta al 50% su tutte le combinazioni, risultato di lì a breve forum in tilt e numero verde sky dedicato alle retention quasi inaccessibile...............bei tempi......

Per ora tutto tace...nessuno sta ricevendo proposte telefoniche...
io magari provo a chiamare tra oggi e domani...e sentiamo se ne esce qualcosa!
Mal che vada si andrà serenamente al buio...ma cerco di giocarmi le mie carte prima...se sarà possibile...

Idem, nessuna chiamata anche a me, sempre pronto ad andare al buio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora tutto tace...nessuno sta ricevendo proposte telefoniche...
io magari provo a chiamare tra oggi e domani...e sentiamo se ne esce qualcosa!
Mal che vada si andrà serenamente al buio...ma cerco di giocarmi le mie carte prima...se sarà possibile...

Concordo.

Ti do un consiglio, se sei passato al nuovo listino, fai un downgrade, ossia lascia solamente SKY TV + HD senza nessun pack....dopo collegati al fai da te sul sito o tramite app per il telefono e vedrai che ci saranno una marea di promo...tipo i pack a 3,90 per un anno, oppure 6 mesi gratis e i restanti sei al 50%...

Boh, in realtà mi han detto che per 60gg potrò solo aggiungere Pack a prezzi di listino... E cmq non oso togliere Calcio, dal 22 il Toro riparte! . In casa allo stadio, in trasferta su Sky. Guai a perderlo...

in scadenza 1 agosto,stato attuale:
2 lettere di cui una x contattarli sulle modalità restituzione apparati
2 chiamate ricevute di cui una dal commerciale con 02 943... x o,ffrire full senza servizi a 49,90
Parecchi sms di invito a contattare il 337 con varie motivazioni tipo mini abbonamento a 5 euro, offerta speciale comunicando il codice utente, info x restituzione apparati.

Io non ho mai chiamato e rifiutato la proposta del full senza servizi.

Intenzionato a restituire il tutto e valutare MP anche online oltre a Netflix da ottobre

Boh, in realtà mi han detto che per 60gg potrò solo aggiungere Pack a prezzi di listino... E cmq non oso togliere Calcio, dal 22 il Toro riparte! . In casa allo stadio, in trasferta su Sky. Guai a perderlo...

E dove hai letto che il Toro gioca il 22 agosto?.....ehm.......sai la prima del TORO vorrei andarla avedere dal vivo............;)

E dove hai letto che il Toro gioca il 22 agosto?.....ehm.......sai la prima del TORO vorrei andarla avedere dal vivo............;)

dovrebbe essere il 23 in trasferta....

comunque ancora messaggi sul telefono che mi invitano a chiamare il 337 ,ma telefonarli è inutile dicono sempre le solite cose.......

chiamata da 06 è il servizio clienti che dice che è stata fatta segnalazione e che mi ricontatteranno... ormai mancano poche ore! il 31 parto e fanxxxxlo sky!

Se aggiungo adesso un pack al mio abbonamento posso chiamare sky per farmelo disattivare immediatamente (per esempio avendolo attivato per errore) o corro il rischio che devo averlo fino a fine mese ?

ok mi hanno richiamato ora:
cinema
sport
famiglia
hd
32.90€ per 12 mesi!

il calcio non me lo ha voluto dare a 3,90, lo aggiungerò dopo se entro 14gg trovo l'offerta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso