Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver mandato lo screen a contatta sky mi hanno chiamato da roma ma purtroppo ho perso la chiamata! vediamo oggi che succede!

Anch'io vengo dal mini pack a 5€ '' solo news''. C'è qualcuno a cui hanno proposto delle offerte? Se aderisco solo a sky tv, posso aggiungere HD e il pacchetto calcio in promo?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Aggiungo la mia esperienza.
Cliente da 12 anni, a vecchio listino, con Home Pack, Ultrafibra e un quasi full (67,90, con HD e 3D compresi)...
Ieri per curiosità chiamo il n. dedicato ad HP per capire cosa capita se faccio un downgrade di un paio di pacchetti.
Il tipo, gentile, mi dice chiaramente che nella mia situazione (anzianità e zero sconti) conviene senz'altro dare disdetta di un paio di pacchetti, che poi Sky mi chiamerà per offerta migliore. Chiedo se mi cambierà qualcosa nei servizi e mi dice di no.
Faccio.
Dopo 10' trovo già la mail di conferma e, nel fai da te, il nuovo listino, con i pacchetti completi al momento, a 67,90 + 5€ per 3D e HD...
Richiamo e mi dice che avrò comunque sconto protezione e che la prossima bolletta sarà pari a quella attuale.
Poi, col downgrade, pagherò il listino, salvo offerte. Toglierò il 3D, ma sono curioso di vedere se alla fine andrò a pagare più di adesso, per riavere il mio full...

io non so che pensare, per la prima volta abbiamo fatto disdetta, che sarebbe concreta tra 2 giorni

NESSUNA COMUNICAZIONE, messaggio a decoder, mail, sms, telefonate... nel FAI DA TE nulla
devo pensare che per loro NON sono in disdetta? la ricevuta di ritorno della raccomandata l'ho avuta... ritirata da loro poco più di un mese fa

a dirla tutta era quasi una disdetta reale, più che per avere sconti o promozioni, quindi booohh.. pure peggio questo silenzio

che numero sicuro consigliate di chiamare nel caso?

Ti è arrivato il messaggio sul decoder "abbiamo preso in carico la disdetto.."?

Aggiungo la mia esperienza.
Cliente da 12 anni, a vecchio listino, con Home Pack, Ultrafibra e un quasi full (67,90, con HD e 3D compresi)...
Ieri per curiosità chiamo il n. dedicato ad HP per capire cosa capita se faccio un downgrade di un paio di pacchetti.
Il tipo, gentile, mi dice chiaramente che nella mia situazione (anzianità e zero sconti) conviene senz'altro dare disdetta di un paio di pacchetti, che poi Sky mi chiamerà per offerta migliore. Chiedo se mi cambierà qualcosa nei servizi e mi dice di no.
Faccio.
Dopo 10' trovo già la mail di conferma e, nel fai da te, il nuovo listino, con i pacchetti completi al momento, a 67,90 + 5€ per 3D e HD...
Richiamo e mi dice che avrò comunque sconto protezione e che la prossima bolletta sarà pari a quella attuale.
Poi, col downgrade, pagherò il listino, salvo offerte. Toglierò il 3D, ma sono curioso di vedere se alla fine andrò a pagare più di adesso, per riavere il mio full...

Ti do un consiglio, se sei passato al nuovo listino, fai un downgrade, ossia lascia solamente SKY TV + HD senza nessun pack....dopo collegati al fai da te sul sito o tramite app per il telefono e vedrai che ci saranno una marea di promo...tipo i pack a 3,90 per un anno, oppure 6 mesi gratis e i restanti sei al 50%...

Ti do un consiglio, se sei passato al nuovo listino, fai un downgrade, ossia lascia solamente SKY TV + HD senza nessun pack....dopo collegati al fai da te sul sito o tramite app per il telefono e vedrai che ci saranno una marea di promo...tipo i pack a 3,90 per un anno, oppure 6 mesi gratis e i restanti sei al 50%...

Stavo chiedendomi...i disdettanti come me...che non stanno ricevendo nulla...potrebbero chiedere una promo per il solo SKT TV + HD/SERVIZI?
Anche in questo caso ci sarebbe il blocco dell'aggiunta pack dal fai da te di 3 mesi o questo vale solo in reconnection?

Io ho ricevuto il blocco dell'aggiunta dei pack per 3 mesi.. Cinema posso aggiungerlo solo a listino da subito oppure in promo a partire dal 28/10/15.

ma anche voi avete difficoltà ad entrare nella vostra area privata? io da mesi ho la rotellina che gira gira gira ma non succede nulla!

no io entro tranquillamente..prova a contattare il call center allo 02/7070 (numero gratuito al posto dell'199) e segnala questa anomalia....probabilmente risolvono tutto con un aggiornamento della tua scheda...
Ragazzi chicca del giorno...in questi giorni mi sto prodigando alla caccia di nuove offerte...allora stamattina ho beccato un operatrice del call center di palermo, alla quale ho chiesto se era possibile un decoder mysky più nuovo rispetto a quello che ho che ora (drx900) inizia ad avere quasi 5 anni ed ha un hard disk piuttosto limitato
Mi ha proposto la seguente offerta:

nuovo decoder mysky V9 con wifi integrato, hard disk da 1 terabyte (1000gb) a 99€ una tantum invece di 199€...., in più il decoder mysky che già ho non mi viene ritirato perchè diventa di proprietà, quindi posso metterlo in un'altra stanza o abitazione e in caso di disdetta mi viene ritirato solo questo nuovo.. ottimo direi, ho accettato

Ultima modifica:
23,50 € sky tv + sport + calcio e anche quest'anno è fatta
Se avete solo sky tv c'è anche l'offerta dei pack a 4 euro circa

Ma l'offerta di cui sopra è con tecnologia o no? Al telefono mi hanno detto che ti levano tutto, anche le funzionalità di pausa ecc.

Stavo chiedendomi...i disdettanti come me...che non stanno ricevendo nulla...potrebbero chiedere una promo per il solo SKT TV + HD/SERVIZI?
Anche in questo caso ci sarebbe il blocco dell'aggiunta pack dal fai da te di 3 mesi o questo vale solo in reconnection?

comunque vale la pena provare. al limite se le promo sono bloccate puoi sempre avvalerti del diritto di recesso entro i 14 gg.

ma anche voi avete difficoltà ad entrare nella vostra area privata? io da mesi ho la rotellina che gira gira gira ma non succede nulla!

a me lo fa con un browser. Provane un altro.

comunque vale la pena provare. al limite se le promo sono bloccate puoi sempre avvalerti del diritto di recesso entro i 14 gg.

E' vero anche quello...
Rileggendo poi indietro ho visto di utenti con il "blocco attivo" che sono riusciti ad avere attivazioni
di pack "fai da te" chiamando il call center...
Casomai tra oggi e domani potrei chiamare e sentire che mi dicono...
Siamo poi sicuri che promo nel Fai da te ne escono?

E' vero anche quello...
Rileggendo poi indietro ho visto di utenti con il "blocco attivo" che sono riusciti ad avere attivazioni

se sei in scadenza a fine mese , io non capisco perchè preoccuparsi e cercare di avere questo sky tv scontato per poi aspettare settembre e sperare in pacchetti scontati.Hai un mese di reconnection via fino in fondo....almeno io così la penso

se sei in scadenza a fine mese , io non capisco perchè preoccuparsi e cercare di avere questo sky tv scontato per poi aspettare settembre e sperare in pacchetti scontati.Hai un mese di reconnection via fino in fondo....almeno io così la penso

No...già da Agosto punterei a vedere sul Fai da Te se mi appaiono pacchetti scontati...se entro
poi i primi 10 gg non vedo nulla di buono...recedo con pec dalla retention e divento
un ex cliente in reconnection!
Stavo pensando a tutto questo giro perchè vedo che con alcuni, anche in reconnection,
non sono proprio benevoli!
Il rischio è il blocco dei 3 mesi e il fatto che non si possa aggirarlo...anche in questo caso
cmq c'è la revoca della retention accettata!

E' vero anche quello...

Ciao,
mi ricordo del tuo nick dallo scorso anno, e penso che anche tu abbia fatto la F&F.
In ogni caso, anche a me stanno venendo in mente altre possibili soluzioni da mettere in pratica (o perlomeno provarci) per non andare al buio.....però non voglio incasinarmi troppo e stare a rincorrere da qui a tre mesi eventuali offerte sui pack....io aspetto una proposta decente e anche se avrò qualche giorno di buio pazienza; ma qui scatta un altro problema, leggendo le riconnection, che qualcuno non viene calcolato per niente ed altri invece si, un pò come sta succedendo adesso qui in retention sulle offerte di tipo random.....
Da una parte ti ammiro per la tua perseveranza, ma io sono un pò più faticone di te, nel senso che dopo un pò mi scoccio e lascio perdere.....e sono già nella fase della scocciatura.....e se non è cambiato il mondo alla fine credo che qualcuno di Sky si farà vivo e se non si fa vivo nessuno cambierò fornitore di servizi per il calcio e vedrò le offerte di Netflix da ottobre per il cinema.....
Ti auguro comunque una buona retention o reconnection. Non ti scordare di postare qui la tua esperienza....:D

Il problema è proprio quello, il blocco sull'aggiunta dei pack anche se uno ritorna a sky tv, vari operatori mi hanno detto questa cosa. L'unica opzione, se non ricordo male, per evitare il blocco sull'aggiunta dei pack è il miniabbonamento da 5€. però poi vai a capire se è vero.

A titolo informativo per la mia retention ho il blocco di aggiunta sui pack. Ad un mio familiare, retention con la stessa operatrice, il blocco sui pack non c'è anche se mi aveva confermato che anche in questo caso ci sarebbe stato il blocco. Io provenivo da un full F&F a scadenza naturale, l'altra a scadenza bersani con full a prezzo di listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso