Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiama a partire dal 16..adesso è veramente presto..
Anche io in scadenza 1/9, non credo di chiamare prima del 15 salvo ci siano forumisti che comunicano che si stanno facendo super offerte chiamando il numero verde.
Cosi feci lo scorso anno ed il 16 agosto mi son beccato uno sconto del 50% sul full.
Posta cortesemente lo screenschoot della tua offerta del dal fai da te di sky che si trova in "arricchisci abbonamento".Se per un determinato codice cliente sono previste certe promo il fatto di chiamare 10 volte non cambia nulla finché non inseriscono nuove promozioni.
Provengo da 6 retentiion consecutive e un minimo di esperienza l'ho acquisita.
P.S. Non sono frustrato perché sky non mi ha fatto offerte come scrivi te, se sky mi vuole deve essere lei a chiamarmi e propormi qualcosa di conveniente, altrimenti addio (infatti fino ad oggi nonostante svariate lettere, messaggi sul decoder,SMS sul cellulare e telefonate varie,non ho mai chiamato) sono altre le cose della vita che ti fanno sentire frustrato non le mancate offerte di sky !
Si, ci credo assolutamente, ma, quello che è importante capire è da dove proveniva chi ha avuto offerte di questo tipo : perchè chi proviene da un FULL offerte di questo tipo non le ha.E questa è la mia retention (Sky calcio è gratis per 6 mesi e al 50% per altri 6, quindi tra 6 mesi mi aspetto 7 euro in più...)
![]()
Capisco la frustrazione di chi non è riuscito a trovare un'offerta allettante, ma invito tutti a ragionare: che vantaggio avrebbe qualcuno a scrivere qui sul forum millantando di aver ricevuto offerte inesistenti?
La realtà, a mio parere, è una sola: il 90% degli operatori si limita a riportare le offerte che vede a schermo (che in genere sono il mini pacchetto da 5 euro e uno sconto poco consistente). L'altro 10%, prova a scomporre e ricomporre l'abbonamento per far apparire altre offerte più vantaggiose (esempio: se parto da un full e tolgo cinema, sport e calcio, a schermo probabilmente apparirebbero nuove offerte per aggiungere nuovamente questi pacchetti - indipendentemente dal fatto che questa sia ritenuta una procedura corretta o sbagliata dal management sky, visto che molti operatori dicono che questa operazione non è possibile).
Io stesso, come detto, ho dovuto chiamare una quindicina di volte per trovare un operatore benevolo, e sto tuttora cercando di fare avere la mia stessa scontistica a mio fratello (anche lui in disdetta), senza successo...
Si, ci credo assolutamente, ma, quello che è importante capire è da dove proveniva chi ha avuto offerte di questo tipo : perchè chi proviene da un FULL offerte di questo tipo non le ha.
E credo fortemente sia così...A questo punto credo che dipenda dai vari call center, dalle statistiche di recupero clienti che hanno (ovviamente prendono provvigioni in base ai clienti recuperati e guadagnano di più facendo meno sconti). Non ci sono altre spiegazioni logiche
Si si forse perdendoci più tempo sarei riuscito ad ottenere qualcosa in più, il mio obiettivo era un full sui 40 di media (35 senza famiglia di cui posso fare a meno) e l'ho ottenuto, non si può pretendere tutto, mi ritengo più che soddisfatto lo stesso.
Comunque sì, avevo solo Sky tv, ma avevo comunque avuto un full per 6 anni a listino fino a fine marzo di quest'anno, e gliel'ho fatto presente...
Ma allora è vero che questo tipo di offerte la fanno solo a chi ha SkyTV,perchè io avevo i tiket sport scaduto e calcio attivo,ma non conta in quanto vedono solo ciò che è attivo al momento della chiamata.
Quindi giusto per capire bene,chi è che ha attualmente solo attivo SkyTV sensa nessun pak?
Così cerchiamo di capire se si ha maggior possibilità per ottime retention.
E credo fortemente sia così...
Ho chiamato per la 7 volta proprio adesso.
Le offerte di stamani non ci sono più; offrono il full ma SENZA servizi e non è possibile inserirli. Mi ha detto che l'offerta a 14,90 SKY TV ed i pack a 3,90 + HD a 5 euro è finita da due giorni!!!!
Telefonata che fai, proposta che ottieni e dipende anche dall'orario.
Ovviamente rifiutata.
Dai...veramente non c'è una logica in tutto questo!
Raccontano quello che gli passa per la mente!!
A me sembra che i clienti non li vogliano proprio tenere!
io se non ho quell'offerta scappo! caxxi loro! MP arrivoooooo!!!!
Uguale identica alla mia !!!E questa è la mia retention (Sky calcio è gratis per 6 mesi e al 50% per altri 6, quindi tra 6 mesi mi aspetto 7 euro in più...)
![]()
Capisco la frustrazione di chi non è riuscito a trovare un'offerta allettante, ma invito tutti a ragionare: che vantaggio avrebbe qualcuno a scrivere qui sul forum millantando di aver ricevuto offerte inesistenti?
La realtà, a mio parere, è una sola: il 90% degli operatori si limita a riportare le offerte che vede a schermo (che in genere sono il mini pacchetto da 5 euro e uno sconto poco consistente). L'altro 10%, prova a scomporre e ricomporre l'abbonamento per far apparire altre offerte più vantaggiose (esempio: se parto da un full e tolgo cinema, sport e calcio, a schermo probabilmente apparirebbero nuove offerte per aggiungere nuovamente questi pacchetti - indipendentemente dal fatto che questa sia ritenuta una procedura corretta o sbagliata dal management sky, visto che molti operatori dicono che questa operazione non è possibile).
Io stesso, come detto, ho dovuto chiamare una quindicina di volte per trovare un operatore benevolo, e sto tuttora cercando di fare avere la mia stessa scontistica a mio fratello (anche lui in disdetta), senza successo...