Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si perchè quello di ieri era fatto con foto sul vaio di casa!..ora sono in ufficio e su gentile consiglio del signore di prima ho scoperto la funzione stamp r Sist....cmq se guardi in alto a sinistra c'è aperta anche la pagina di questo forum...più di questo non so che farvi..

State a rosicà..dite la verità...ahahah

si perchè quello di ieri era fatto con foto sul vaio di casa!..ora sono in ufficio e su gentile consiglio del signore di prima ho scoperto la funzione stamp r Sist

Guarda che io ero ironico ;)

Inoltre non rosico manco un po' avendo spuntato uno sconto maggiore ;)

Ora siete soddisfatti?...in caso ditemelo che applico anche marca da bollo....

promo_sky.gif

Ok, tuttavia manca la marca da bollo:D

si perchè quello di ieri era fatto con foto sul vaio di casa!..ora sono in ufficio e su gentile consiglio del signore di prima ho scoperto la funzione stamp r Sist....cmq se guardi in alto a sinistra c'è aperta anche la pagina di questo forum...più di questo non so che farvi..

Però la discussione è nata, non per il tuo caso, ma verso chi dice che partendo da un FULL a scadenza, riesce ad ottenere in retention di nuovo un FULL con i pacchetti scontati a 3,90, cosa che è impossibile. Tutto qua, ed invita i forumini a chiamare tutti i numeri possibili per sentirsi poi rispondere dagli operatori sempre le medesime offerte per chi proviene da un FULL ( full senza servizi, pacchetto gratis sport o calcio per un anno o miniabbonamento a 5 euro ).

Però la discussione è nata, non per il tuo caso, ma verso chi dice che partendo da un FULL a scadenza, riesce ad ottenere in retention di nuovo un FULL con i pacchetti scontati a 3,90, cosa che è impossibile. Tutto qua, ed invita i forumini a chiamare tutti i numeri possibili per sentirsi poi rispondere dagli operatori sempre le medesime offerte per chi proviene da un FULL ( full senza servizi, pacchetto gratis sport o calcio per un anno o miniabbonamento a 5 euro ).

Confermo.
Oggi mi è preso il matto ed ho già chiamato 5 volte nel corso della mattinata.
sCADENZA 31.07 con un FULL e servizi.
Tutti gli operatori mi hanno proposto il FULL con servizi con 15 euro di sconto o miniabbonamento a 5 euro. Mi dicono che al mio abbonamento non è possibile abbinare altre scontistiche o altre promo. Eppure ho chiesto esplicitamente altre offerte che si leggono qui sul forum (tipo SKY TV a 19,90 e tutti i pack a 3,90 + HD a 5 euro) ma niente da fare.
Forse le offerte sono dipendenti dal vecchio abbonamento, dall'anzianità contrattuale ecc. Non so cosa pensare e quale sia il motivo di questa diversificazione.
Se mi gira farò altre telefonate......vediamo.

Vi dico la mia, al momento ho Sky TV + Famiglia + MV + Calcio + HD e pago 57 euro mensili (vecchio MV).
Da stamattina, per la prima volta, ho chiamato il numero che mi è arrivato via sms con promessa di offerta vantaggiosa (fino ad oggi hanno sempre chiamato loro), ho dato il codice ma niente da fare, la proposta è sempre quella:

o blocco abbonamento a 5 euro
oppure togli MV, togli Famiglia e ti scontiamo i relativi importi....praticamente non mi hanno offerto nulla di nuovo, al max se voglio mi danno Sport in aggiunta a 4 euro al mese.

Ho provato ad avere questo HD a 1 euro, ma niente da fare, dicono non ci sia.
Comunque dopo farò un'altra telefonata!

Confermo.
Oggi mi è preso il matto ed ho già chiamato 5 volte nel corso della mattinata.
sCADENZA 31.07 con un FULL e servizi.
Tutti gli operatori mi hanno proposto il FULL con servizi con 15 euro di sconto o miniabbonamento a 5 euro. Mi dicono che al mio abbonamento non è possibile abbinare altre scontistiche o altre promo. Eppure ho chiesto esplicitamente altre offerte che si leggono qui sul forum (tipo SKY TV a 19,90 e tutti i pack a 3,90 + HD a 5 euro) ma niente da fare.
Forse le offerte sono dipendenti dal vecchio abbonamento, dall'anzianità contrattuale ecc. Non so cosa pensare e quale sia il motivo di questa diversificazione.
Se mi gira farò altre telefonate......vediamo.
Infatti come detto in precedenza non serve fare 100 telefonate se nel profilo cliente non è previsto praticamente nulla

Infatti come detto in precedenza non serve fare 100 telefonate se nel profilo cliente non è previsto praticamente nulla

Dimenticavo che una delle operatrici telefoniche mi ha detto che mi avrebbe richiamato personalmente l'ultimo giorno (il 31.07) per valutare nuove offerte......
A PARTE QUESTO, Quindi si va al buio e si attende reconnection? (ovvio poi ognuno è libero di prendere la strada che meglio ritiene...)

Appena arrivato l'ennesimo sms... Comunque, che voi sappiate il 31 luglio si vedrà Sky? Oppure di mattina toglieranno già la visione?

Stamattina ho avuto la conferma che non è così

Dopo aver rinnovato io l'abbonamento laltro ieri dopo una marea di telefonate (alla fine mi hanno fatto 18 euro di sconto per un anno, più cinema gratis 6 mesi e a metà prezzo per gli altri 6)

Stamattina ero con un mio amico, anche lui in recesso 31/7. Ha chiamato due volte e gli hanno risposto sempre o con il mini pack a 5 euro, o con i 14 euro di sconto (dicevano che il sistema non permetteva sconti diversi).
Alla terza chiamata, gli hanno fatto l'offerta identica alla mia (full a 39 euro per 6 mesi, e 47,50 per gli altri 6)

A questo punto credo che dipenda dai vari call center, dalle statistiche di recupero clienti che hanno (ovviamente prendono provvigioni in base ai clienti recuperati e guadagnano di più facendo meno sconti). Non ci sono altre spiegazioni logiche

Vi dico la mia,ho chiamato poco fa al 335 ,lo scolaro(io chiamo cosi i pseudo operatori) mi ha detto che i pack a 3.90 non sono mai esistiti ,che li possono dare solo uno agli abbonati che non li hanno nella loro combinazione dell'abbonamento.

P.s.ieri mi hanno detto che li avevano tolti 4 giorni fa,i compitini li fanno veramente molto bene sti scolaretti,hanno degli ottimi insegnanti😃

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ma certo..loro fin quando possono tentano di far mantenere al cliente la combinazione più costosa...sanno benissimo che ormai chi invia disdetta non lo fa perché realmente intenzionato a staccare ma solo per ottenere sconti..e sanno bene che non molti riescono a tenere l'ansia di rimanere al buio sotto controllo...e quindi su 100 disdette state tranquilli che in molti vengono riattivati con sconti ridicoli..
Per quanto riguarda le offerte applicabili io credo che Sky dia ogni giorno un monte sconti massimo da poter applicare alle varie società che gestiscono questi call center che non sono diretti dipendenti di Sky Italia ma di società private...

Ma certo..loro fin quando possono tentano di far mantenere al cliente la combinazione più costosa...sanno benissimo che ormai chi invia disdetta non lo fa perché realmente intenzionato a staccare ma solo per ottenere sconti..e sanno bene che non molti riescono a tenere l'ansia di rimanere al buio sotto controllo...e quindi su 100 disdette state tranquilli che in molti vengono riattivati con sconti ridicoli..
Per quanto riguarda le offerte applicabili io credo che Sky dia ogni giorno un monte sconti massimo da poter applicare alle varie società che gestiscono questi call center che non sono diretti dipendenti di Sky Italia ma di società private...
Sempre scolari rimangono

Anche a voi non va il fai da te? dice servizio non disponibile al momento....
Cosi se oggi la signorina mi richiama per dirmi di attivarmeli da solo i pack a 3.90 ho la scusa pronta :laughing7:

Io sono in scadenza l'1/9,ma questo non significa nulla perché a qualche abbonato con la stessa scadenza hanno fatto già l'offerta,cmq mai come quest'anno sono così deciso a troncare con Sky,sono abbonato da 13 anni ,per 11anni ho pagato sempre a listino,da due anni sto usufruendo di qualche promo,il primo ho pagato 48 e il secondo fino a oggi 42.40.Senza parole...Non chiamo più...

Io sono in scadenza l'1/9,ma questo non significa nulla perché a qualche abbonato con la stessa scadenza hanno fatto già l'offerta,cmq mai come quest'anno sono così deciso a troncare con Sky,sono abbonato da 13 anni ,per 11anni ho pagato sempre a listino,da due anni sto usufruendo di qualche promo,il primo ho pagato 48 e il secondo fino a oggi 42.40.Senza parole...Non chiamo più...

Ma per quelli con scadenza 1/09 hanno fatto l'offerta con decorranza da agosto o da settembre?

Appena arrivato il messaggio sul decoder della presa in carico della richiesta di cessazione abbonamento. Dovrei essere al buio dal 1/9. Nel messaggio era compreso un numero 338 per info. Consigliate di aspettare o di chiamare? Magari per iniziare a tempestarli di chiamate aspetto l'ultima quindicina di Agosto?

Da quello che ho letto qui pare da quando hanno accettato l'offerta anche con promo in corso quindi prima del 1/9,e pensare che prima si diceva che chi aveva uno sconto in corso non gli potevamo applicare nulla se non prima coprivano i 12 mesi di pagamenti sennò si pagavano gli scontri fruiti,a me l'anno scorso si mi applicarono uno sconto ma non prima del 1/9/2014,mi aggiornarono il fai da te il 1/9 ,ora sento e leggo che aggiornano i fai da te anche con promo in corso,maaaa.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso