thekingmaster
Digital-Forum Master
La barra delle applicazioni è completamente diversa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si perchè quello di ieri era fatto con foto sul vaio di casa!..ora sono in ufficio e su gentile consiglio del signore di prima ho scoperto la funzione stamp r Sist
State a rosicà..dite la verità...ahahah
Ora siete soddisfatti?...in caso ditemelo che applico anche marca da bollo....
![]()
si perchè quello di ieri era fatto con foto sul vaio di casa!..ora sono in ufficio e su gentile consiglio del signore di prima ho scoperto la funzione stamp r Sist....cmq se guardi in alto a sinistra c'è aperta anche la pagina di questo forum...più di questo non so che farvi..
State a rosicà..dite la verità...ahahah
Però la discussione è nata, non per il tuo caso, ma verso chi dice che partendo da un FULL a scadenza, riesce ad ottenere in retention di nuovo un FULL con i pacchetti scontati a 3,90, cosa che è impossibile. Tutto qua, ed invita i forumini a chiamare tutti i numeri possibili per sentirsi poi rispondere dagli operatori sempre le medesime offerte per chi proviene da un FULL ( full senza servizi, pacchetto gratis sport o calcio per un anno o miniabbonamento a 5 euro ).
Infatti come detto in precedenza non serve fare 100 telefonate se nel profilo cliente non è previsto praticamente nullaConfermo.
Oggi mi è preso il matto ed ho già chiamato 5 volte nel corso della mattinata.
sCADENZA 31.07 con un FULL e servizi.
Tutti gli operatori mi hanno proposto il FULL con servizi con 15 euro di sconto o miniabbonamento a 5 euro. Mi dicono che al mio abbonamento non è possibile abbinare altre scontistiche o altre promo. Eppure ho chiesto esplicitamente altre offerte che si leggono qui sul forum (tipo SKY TV a 19,90 e tutti i pack a 3,90 + HD a 5 euro) ma niente da fare.
Forse le offerte sono dipendenti dal vecchio abbonamento, dall'anzianità contrattuale ecc. Non so cosa pensare e quale sia il motivo di questa diversificazione.
Se mi gira farò altre telefonate......vediamo.
Infatti come detto in precedenza non serve fare 100 telefonate se nel profilo cliente non è previsto praticamente nulla
Cominciano a togliete la visione la mattina del giorno 1, ad alcuni addirittura il 2Appena arrivato l'ennesimo sms... Comunque, che voi sappiate il 31 luglio si vedrà Sky? Oppure di mattina toglieranno già la visione?
Infatti come detto in precedenza non serve fare 100 telefonate se nel profilo cliente non è previsto praticamente nulla
Sempre scolari rimangonoMa certo..loro fin quando possono tentano di far mantenere al cliente la combinazione più costosa...sanno benissimo che ormai chi invia disdetta non lo fa perché realmente intenzionato a staccare ma solo per ottenere sconti..e sanno bene che non molti riescono a tenere l'ansia di rimanere al buio sotto controllo...e quindi su 100 disdette state tranquilli che in molti vengono riattivati con sconti ridicoli..
Per quanto riguarda le offerte applicabili io credo che Sky dia ogni giorno un monte sconti massimo da poter applicare alle varie società che gestiscono questi call center che non sono diretti dipendenti di Sky Italia ma di società private...
Io sono in scadenza l'1/9,ma questo non significa nulla perché a qualche abbonato con la stessa scadenza hanno fatto già l'offerta,cmq mai come quest'anno sono così deciso a troncare con Sky,sono abbonato da 13 anni ,per 11anni ho pagato sempre a listino,da due anni sto usufruendo di qualche promo,il primo ho pagato 48 e il secondo fino a oggi 42.40.Senza parole...Non chiamo più...
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk