Il problema secondo me non è come attivare.. perchè penso che una volta aperta l'anagrafica del cliente il sistema vede che sono disponibili determinate promo per quel cliente.
a me per esempio, con il full attivo, avevo solo il miniabbonamento o il 50% senza servizi. Mi ha chiesto se ero intenzionato a proseguire con sky e solo in caso di riposta affermativo ha provato a togliere tutto e a lasciare solo il pack base per poi ripartire da li con l'aggiunta delle promo. Difatti alla fine ho ottenuto il calcio gratis 6 mesi e i restanti 6 al 50% + tickest sport 16 mesi a 80€ (una media di 5€/mese)
Quindi deduco che la migliore ipotesi sia ripartire dalla base e da li attivare offerte perchè se uno punta ad avere subito sky tv + 2 pack a 30€/mese il sistema non glielo permette. almeno da quello che ho potuto capire conversando con questa ragazza.
anzi vi dirò di più sia sul mio che su quello del mio familiare mi ha espressamente detto che non potevo aggiungere i pack in promo prima di 3 mesi. il risultato è che:
io ero a scadenza naturale e se provo ad aggiungere il cinema ricevo il segnale di errore che ho disdetto lo stesso pack e non posso aggiungerlo fino al 28/10/15 a meno che non sia a listino.
Sul fai da te del mio familiare disdetta bersani, che ha ottenuto il pack calcio con il mio stesso sconto, può aggiungere il cinema in promo a 10€/mese.
cmq io mi ritengo soddisfatto:
SKY TV + CALCIO + TICKET SPORT + HD = 6 MESI a 25€/mese e i restanti 6 mesi a 32€/mese
ho anche i link di attivazione del ticket cinema a 39.9€ per 6 mesi ma visto che non mi interessa per ora non lo attivo anche se provando ad inserirlo il sistema mi fa proseguire con l'attivazione.
Ho provato a chiedere il pacchetto base a prezzo di listino + pack a 3.90 ma niente.
Credo che non sapremo mai con quale criterio fanno offerte.