Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E qui siamo sempre al discorso del gusto personale :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

prima chiamata scadenza 31/8

sky tv + calcio + sport senza servizi e niente 35 euro al mese....

naturalmente rifiutato!

Il fatto che sia cambiato il palinsesto non significa che sia peggiorato...anzi.... Ma questo in molti lo devono ancora capire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi ricordo di te, dallo scorso anno, non eri quello che "contribuiva" a disegnare le offerte per Sky? O magari facevi qualcosa di simile.... Ricordo soprattutto quanto sbeffeggiassi gli utenti che puntavano ad avere offerte decenti e quanto ti ostinassi a dire che l'offerta del full a 39,90€ fosse inesistente (peccato che io fui proprio tra quelli che la ricevettero), "ma questo a quanto pare lo devi ancora capire".
Domanda: sei un retentionista oppure sei tornato qui nel mese di agosto per fare la solita persuasione psicologica agli utenti per farli accettare le offerte correnti come lo scorso anno?

Ragazzi ognuno ha le proprie esigenze ed i campionati di calcio esteri a molta gente, tipo me, non frega niente e questo Sky lo sa bene. Potessero tornare indietro ritengo si prenderebbero la Champions e lascerebbero a Mediaset l'esclusiva degli altri campionati, tant'è che ad aprile-maggio continuavano a dire ai retentionisti che la Champions l'avrebbero avuta nel palinsesto a settembre. Oltretutto, se volete specificare i motivi della disdetta potete anche parlare della perdita nel cinema di film di produzione Warner Bros e Universal, tra questi non potremo vedere alcuni Kolossal di quest'anno come Interstellar o Jurassik World ad esempio, oppure serie tv già date in palinsesto e non ancora ultimate come The Following (anche questa sarà esclusiva Mediaset ed ammetto mi stiano girando piuttosto le palle). Insomma ci sono diversi argomenti su cui è possibile far leva, non ascoltate solo i disfattisti.

ho trovato una chiamata da questo numero 0294326001, è uno di sky? non ho fatto in tempo a rispondere, ha fatto solo due o 3 squilli.
Mi hanno telefonato oggi e nell'ordine mi hanno detto che:

-l SD di sky è migliore dell HD di Mediaset e che quindi avrei fatto bene a rinunciare ai servizi e a non passare alla concorrenza
-La Juve (di cui sono tifoso) sarebbe andata sempre sul pack sport in quanto per via della Champions avrebbe giocato sempre in anticipo
-Avrei dovuto considerare la possibilità che la Juve da gennaio sia in Europa league, esclusiva sky

Capisco le mancate offerte, ma i tentativi di truffa sono davvero inaccettabili...

Ciao a tutti, in scadenza anche io il 31/8, ho pacchetto base più famiglia e hd.
Mi ha chiamato ora una signorina sarda offrendomi un pack gratis per i prossimi 3 anni.
Dice che posso dare disdetta senza restituire gli sconti e non sarei legato per 3 anni con SKY.
Che ne pensate?

Ciao Ragazzi!
Accettata retention.
Ora ho Sky tv, famiglia, hd, servizi e pack calcio gratis per 3 anni ad € 29,90
Grazie e alla prossima!

Mi sa che sono l'unico che a quasi un mese dall'invio della raccomandata non ha ancora ricevuto alcuna offerta. Secondo voi mi conviene contattare il numero che mi hanno mandato tramite SMS?

chiamato verso l'ora di cena, mi è stato chiesto il motivo della disdetta e mi ha detto che a breve potrei essere ricontattato per degli sconti, ma che al momento non c'era niente di più di un pack in regalo tra sport o calcio per un anno.l

chiamato verso l'ora di cena, mi è stato chiesto il motivo della disdetta e mi ha detto che a breve potrei essere ricontattato per degli sconti, ma che al momento non c'era niente di più di un pack in regalo tra sport o calcio per un anno.l
Ciao Tordello,
hai chiamato tu oppure loro?
Nel caso fossi stato tu, che numero hai fatto ?
Quando ti scade l'abbonamento?
Noi dovremmo essere nelle stesse condizioni ed io sono indeciso se fare MP soltanto per la Champions League.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Oltretutto, se volete specificare i motivi della disdetta potete anche parlare della perdita nel cinema di film di produzione Warner Bros e Universal, tra questi non potremo vedere alcuni Kolossal di quest'anno come Interstellar o Jurassik World ad esempio, oppure serie tv già date in palinsesto e non ancora ultimate come The Following (anche questa sarà esclusiva Mediaset ed ammetto mi stiano girando piuttosto le palle). Insomma ci sono diversi argomenti su cui è possibile far leva, non ascoltate solo i disfattisti.

Grazie, non sapevo di questa perdita.
Mi spiace forse ancor di più della perdita della CL...e dei campionati esteri proprio non mi interessa nulla...
Piuttosto che pagare di più per vedere di meno sta volta disdico.
Mi piacerebbe sapere da Borghese perchè ritiene che il palinsesto non sia peggiorato. Seriamente. Grazie.

Buongiorno il mio contratto scade il 31/08. Ho appena chiamato 800 922 331. Mi hanno chiesto a cosa ero interessato e ho risposto solo calcio. Ecco le offerte proposte: skytv+hd a prezzo pieno ossia 24.90 + ticket calcio € 79 sino a novembre 2016 oppure pack calcio € 3.90/mese. Mi è stato specificato che il ticket calcio comprende solo la serie A, mentre il pack calcio anche la serie b.

Ragazzi ognuno ha le proprie esigenze ed i campionati di calcio esteri a molta gente, tipo me, non frega niente e questo Sky lo sa bene. Potessero tornare indietro ritengo si prenderebbero la Champions e lascerebbero a Mediaset l'esclusiva degli altri campionati, tant'è che ad aprile-maggio continuavano a dire ai retentionisti che la Champions l'avrebbero avuta nel palinsesto a settembre. Oltretutto, se volete specificare i motivi della disdetta potete anche parlare della perdita nel cinema di film di produzione Warner Bros e Universal, tra questi non potremo vedere alcuni Kolossal di quest'anno come Interstellar o Jurassik World ad esempio, oppure serie tv già date in palinsesto e non ancora ultimate come The Following (anche questa sarà esclusiva Mediaset ed ammetto mi stiano girando piuttosto le palle). Insomma ci sono diversi argomenti su cui è possibile far leva, non ascoltate solo i disfattisti.

1)calcio: io invece sono tra quelli che, dovendo proprio scegliere, preferisco i campionati esteri alla Champions, soprattutto visto che di Champions Ne perderó poca rispetto allo scorso anno. Ma questo dipende in parte da circostanze personali.
2)cinema: ma di quali perdite stai parlando? :).
3)the following: qui posso sbagliare. Ma... alla fine non va su entrambe?

Mi hanno telefonato oggi e nell'ordine mi hanno detto che:

-l SD di sky è migliore dell HD di Mediaset e che quindi avrei fatto bene a rinunciare ai servizi e a non passare alla concorrenza
-La Juve (di cui sono tifoso) sarebbe andata sempre sul pack sport in quanto per via della Champions avrebbe giocato sempre in anticipo
-Avrei dovuto considerare la possibilità che la Juve da gennaio sia in Europa league, esclusiva sky

Capisco le mancate offerte, ma i tentativi di truffa sono davvero inaccettabili...

1) questo non saprei se é vero ma mi sa di "fregnaccia"
2)non é vero al 100% ma diciamo al 70% sì
3)assolutamente vero. Anche se ovviamente spero che non capiti e si ripeta il cammino dello scorso anno. Magari un passetto oltre :D
Strano che nel contesto non ti abbiano menzionato J (e Roma) Tv che permettono di vedere in differita a partire dalla mezzanotte. O, ancor "peggio", del fatto che in chiaro le differite partiranno dalle 23.
E non sono cose false

Io mi ricordo di te, dallo scorso anno, non eri quello che "contribuiva" a disegnare le offerte per Sky? O magari facevi qualcosa di simile.... Ricordo soprattutto quanto sbeffeggiassi gli utenti che puntavano ad avere offerte decenti e quanto ti ostinassi a dire che l'offerta del full a 39,90€ fosse inesistente (peccato che io fui proprio tra quelli che la ricevettero), "ma questo a quanto pare lo devi ancora capire".
Domanda: sei un retentionista oppure sei tornato qui nel mese di agosto per fare la solita persuasione psicologica agli utenti per farli accettare le offerte correnti come lo scorso anno?

Hai perfettamente ragione... io fui uno di quelli che lo scorso anno ottenne il FULL a 39,90 nonostante il razzista borghese03, e che mica me ne scordo quando disse che le offerte variavano a seconda delle province da cui proveniva l'abbonato... credevo che dopo la smer.data delle sue affermazioni si fosse estinto, ed invece lo ritrovo, a distanza di un anno, a rompere i cojoni a chi cerca di risparmiare qualcosa e di cui a lui non dovrebbe interessare nulla.

Salve a tutti, in scadenza il 1/09, vengo da sky tv + cinema + calcio + servizi a 33,21 €, ma da agosto 2015 con la caduta del beneficio degli sconti andrei a pagare sui 42,00 € al mese.
Visto che sono in retention iniziano a propormi qualcosa, maggiormente tramite sms.
La settimana scorsa mi hanno offerto di aggiungere il pack che mi manca pagando una sola volta 79,9 € fino a novembre .......... e sinceramente manco ho capito che cavolo volevano dire, l'altro giorno invece mi hanno proposto di aggiungere un pack a soli 3,90 € ma considerando che da agosto i miei sconti sono in scadenza il mio pacchetto attuale verrebbe a costarmi intorno ai 42 + un pacchetto a 3,90 il che, se non ho capito male , sarebbe un full a 46 euro. Sinceramente vorrei riuscire ad ottenere qualcosa in più, pagare di meno e vedere di piu, eterno dilemma, hahahahhhahh voi cosa mi consigliate?

Grazie, non sapevo di questa perdita.
Mi spiace forse ancor di più della perdita della CL...e dei campionati esteri proprio non mi interessa nulla...
Piuttosto che pagare di più per vedere di meno sta volta disdico.
Mi piacerebbe sapere da Borghese perchè ritiene che il palinsesto non sia peggiorato. Seriamente. Grazie.

Intendo che il palinsesto è cambiato, nel senso che al posto di una cosa, ne trovi un altra, vedi champions vs europa league, ma cio non significa che sia peggiorato. Anzi.... è semplicemente "diverso" !

Poi che l'europa league sia meglio o peggio della champions non si può dire in senso assoluto, ma è assolutamente soggettivo!

Nessuna azienda che consegue un business, con un po' di sale in zucca, avrebbe mai speso una cifra simile per l'acquisto di un evento a prezzo da esclusiva, sapendo che poi sarebbe stata obbligata a trasmetterne una certa percentuale in chiaro....
Tanto è vero che loro l'hanno acquistata, per ora, sulla carta, nel senso che hanno fin da subito dichiarato di non poter sostenere autonomamente quell'impegno economico, e che avrebbero avuto bisogno di un partner di peso, e tutto cio collima con la perdita di bilancio "voluta" fino al 2018.

si stanno stringendo il cappio al collo da soli.. e lo sanno ! Il loro intento era solo cercare di rubare quanti più clienti possibili a Sky, e neanche ci sono riusciti (vedi risultati finanziari al 30/06)

Tira tira....si arriva al punto in cui arriva qualcuno che si compra carro e cavallo.... chi vivrà vedrà....

1) questo non saprei se é vero ma mi sa di "fregnaccia"
2)non é vero al 100% ma diciamo al 70% sì
3)assolutamente vero. Anche se ovviamente spero che non capiti e si ripeta il cammino dello scorso anno. Magari un passetto oltre :D
Strano che nel contesto non ti abbiano menzionato J (e Roma) Tv che permettono di vedere in differita a partire dalla mezzanotte. O, ancor "peggio", del fatto che in chiaro le differite partiranno dalle 23.
E non sono cose false

Concordo. Tranne sul punto 1 ;

Basterebbe vedere i bitrate di compressione utilizzati per le trasmissioni di una e dell'altra, sia in sd che in hd, e si capisce subito di cosa si sta parlando...

Hai perfettamente ragione... mica me ne scordo quando disse che le offerte variavano a seconda delle province da cui proveniva l'abbonato... credevo che dopo la smer.data delle sue affermazioni si fosse estinto...../QUOTE]

Mai detto una cosa del genere !

Semmai ho detto che per chi va a fare un nuovo abbonamento, è stata stilata una lista di cap considerati "A rischio" per cui è previsto un ulteriore deposito cauzionale. Smentiscimi se ci riesci !

Se non ci riesci, copia e incolla il mio post in cui io affermo quello che hai scritto tu, ma dubito tu possa farlo.

Dopo questo.... mi sa che ti devi estinguere tu...

2)cinema: ma di quali perdite stai parlando? :).
3)the following: qui posso sbagliare. Ma... alla fine non va su entrambe?

Sul punto 2) penso tu stia facendo ironia (anche se criticare Interstellar....mi pare strano :) ), altrimenti è come ti ho detto: film prodotti da Warner Bros e Universal saranno esclusiva Mediaset quest'anno, ti ho citato quei due film perché sono quelli che mi ricordo dopo aver letto l'articolo, ma ce ne sono molti altri ovviamente (e non so se sarà riferito solo ai nuovi film usciti oppure a tutti i loro prodotti degli anni precedenti), sul web comunque si trovano articoli in proposito.
Sul punto 3) non te lo do per certo, ma l'articolo che avevo letto parlava di esclusiva Mediaset. Su Wikipedia e Facebook parlano sempre di uscita su Mediaset senza accennare a Sky.

Hai perfettamente ragione... mica me ne scordo quando disse che le offerte variavano a seconda delle province da cui proveniva l'abbonato... credevo che dopo la smer.data delle sue affermazioni si fosse estinto...../QUOTE]

Mai detto una cosa del genere !

Semmai ho detto che per chi va a fare un nuovo abbonamento, è stata stilata una lista di cap considerati "A rischio" per cui è previsto un ulteriore deposito cauzionale. Smentiscimi se ci riesci !

Se non ci riesci, copia e incolla il mio post in cui io affermo quello che hai scritto tu, ma dubito tu possa farlo.

Dopo questo.... mi sa che ti devi estinguere tu...

Ancora però non hai risposto riguardo alla tua "bella" figura che hai fatto sul full a 39,90€. Ed io invece ti posso garantire che ricordo perfettamente quando dicesti che erano impossibili offerte del genere, salvo poi essere s*****to dagli screen fatti dagli utenti, uno dopo l'altro, una volta confermata l'offerta. Su questo sorvoli, chissà come mai.

Guarda che é da parecchio che WB e Universal non sono su Sky. Non é una perdita "da quest'anno"

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso