Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E chi sorvola ?!? Postami uno screen !!

La promo di cui parli tu (SkyTv+3pack 39,90) non ha famiglia, e non ha hd, se li aggiungi, non paghi più 39,90...quindi non è un full !

Di cosa stiamo parlando ?!?

Stiamo parlando del FULL con servizi a 39,90, DI TUTTI i 5 PACCHETTI... compreso famiglia... + 5 euro per l'HD e il 3D... lo sai benissimo di che stiamo parlando... e pubblicammo anche gli screen...

Ripeto la domanda... tu qui che ci stai a fare visto che non sei in retention... Qui scrivono tutti quelli che hanno fatto la raccomandata di disdetta e sperano di risparmiare qualcosa... TU CHE CI STAI A FARE SE NON HAI FATTO LA RETENTION ? stai appollaiato come gli avvoltoi? o le iene?... Lasciaci alle nostre speranze e non rompere...

Chiamato dal 337... FULL a 54 euro e senza servizi... aspetteremo...
Viceversa migreremo su Mediaset.

Ciao

Ciao a tutti , come consuetudine annuale, ho mandato la disdetta con scadenza 1 ottobre ... Vediamo che succede quest'anno 😀 ad ottobre ci sarà un nuovo concorrente per sky, mi aspetto offertona allineata

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti , come consuetudine annuale, ho mandato la disdetta con scadenza 1 ottobre ... Vediamo che succede quest'anno 😀 ad ottobre ci sarà un nuovo concorrente per sky, mi aspetto offertona allineata

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Nuovo concorrente?
A cosa ti riferisci?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io sono interessato a MP per via della Champions, ma se sky mi confermasse lo stesso sconto di quest'anno ci farei un pensierino

Comunque secondo me al momento la migliore offerta rimane questa
b320d5a7f5c9279acac41beff55251c3.jpg

io ho chiamato oggi al 800 922 340 ho chiesto se c' era una qualche promozione per me, lo so che era meglio aspettare e farmi chiamare da loro, ma non ce la facevo più con il solo sky tv, ho preso cinema gratis per 2 mesi e poi 4 mesi a 7,50 euro, dal settimo mese prezzo pieno ovvero 15 euro, poi ho rimesso l' hd a 2,50 euro al mese per 8 mesi e family a 2,50 euro al mese per un anno, fra un paio di settimane se non mi chiamano loro richiamo io per sentire se c'è un ticket per la serie A, tanto a me interessa solo quella

Aspetta gli ultimi giorni.....e cerca di non chiamare se possibile ma di farti chiamare da loro.

Ho chiamato il 331 e una gentile signora, dopo avermi offerto SKY + 1 pack a 24 euro o a 34 con 2 pack, alla mia richiesta di confermare il FULL allo stesso prezzo mi ha detto che al momento non era possibile, ma mi ha invitato a chiamare da giorno 29 quando prevede aperture...

Vedremo...

Ho chiamato il 331 e una gentile signora, dopo avermi offerto SKY + 1 pack a 24 euro o a 34 con 2 pack, alla mia richiesta di confermare il FULL allo stesso prezzo mi ha detto che al momento non era possibile, ma mi ha invitato a chiamare da giorno 29 quando prevede aperture...

Vedremo...
Con HD o senza? In realtà guardando i post degli ultimi mesi sembra che negli ultimi giorni non ci siano offerte migliori..

Con HD o senza? In realtà guardando i post degli ultimi mesi sembra che negli ultimi giorni non ci siano offerte migliori..

Precisamente mi ha detto: "chiami negli ultimi giorni... da giorno 29..." ed ha aggiunto, perchè ci dovrebbero essere delle offerte per i full...

mah... io chiamerò comunque lo stesso ogni giorno, come feci lo scorso anno finchè il 16 agosto beccai la ragazza giusta... al limite il 29 vedremo.

A quanto vedo in questa mese di retention si batte la fiacca,thread poco animato,una curiosità ,chi è in scadenza il 31/8 sta ricevendo messaggi su decoder e telefono?Io sinceramente no,mi sa che questo mese siamo messi propio male,capisco che le offerte migliori si ottengono negli ultimi giorni del mese, ma non si muove nemmeno uno foglia,peggio dell'agosto dell'anno scorso,se si chiama solo offerte senza hd e servizi e anche prezzi non troppo bassi direi.....

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso