Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena ritelefonato e l'operatore mi ha detto che mi converrebbe fare il downgrade,pagando 20 euro e poi aggiungere gli altri pacchetti in offerta o dal fai da te o tramite operatore,mantenendo così i servizi.
Non mi sono fidato.

Chiamato pure me per propormi (di nuovo) il full a 49,90€ senza servizi oppure il multivision a 9,90€ per i primi 6 mesi ed a 15€ per gli altri 6 (attualmente lo pago 20€).
Come possano sperare di convincerti con offerte così mediocri me lo devono spiegare, tra l'altro il nuovo multivision a luglio lo davano gratis per 12/18 mesi se non erro, se pensano che accetti la proposta solo perché mi fanno lo sconto di pochi euro per l'MV e tornare invece a listino per il full, o senza servizi a 49,90€, non ci siamo proprio.

Noto comunque che stanno rifacendo il giro di chiamate post ferragosto, o sono masochisti oppure saranno costretti a modificare le offerte se avranno intenzione di rifarsi vivi, non ha senso chiamare per non proporre nulla di nuovo.

Come già detto sono in scadenza il 1/09, disdetta mandata verso i primi di luglio e nonostante la disdetta sia stata accettata (come messaggio comparso sul decoder e come mi hanno confermato tramite una busta) non mi hanno chiamato neanche una volta, anzi mi è sputanto solo diverse volte il messaggio sul decoder....
Com'è va quest'anno con le offerte? L'hanno scorso non mi hanno chiamato neanche una volta..Ma come può essere, mi sembra strana sta cosa o sbaglio?

hanno appena offerto anche a me a 49.9 sky tv+ cinema+sport+calcio.
Chiamato e confermo che mancano i servizi.

Attualmente ho full,quindi compreso anche di sky famiglia.

anche a me stessa cosa ma non ho cinema offerto un anno a 39,90 ma senza servizi con hd invece 51.90 per 18 mesi con il solito sconto bloccato di 6 euro...Rifiutato in tronco!gli ho chiesto possibilita' di scorporare i miei pacchetti, ma nulla...ci tocca attendere spero solo di non andare al buio, ma solo per non vedermi eventualmente cambiata al 1o ottobre la scadenza...Attendiamo:icon_bounce:

Ricevuta una chiamata di Mediaset Premium per riattivare una vecchia scheda.

Offertomi Full con tutti i servizi, primi 6 mesi free e poi 26 euro per gli altri 6 mesi, con vincoli di 24 mesi a prezzo bloccato, cioè l'anno dopo pagherei 26 euro per 12 mesi.

Devo dire che è un offerta da tenere in considerazione.

Ah dimenticavo, l'operatrice mi ha detto che dopo 6 mesi posso decidere se rimanere con loro o meno.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Offertomi Full con tutti i servizi, primi 6 mesi free e poi 26 euro per gli altri 6 mesi, con vincoli di 24 mesi a prezzo bloccato, cioè l'anno dopo pagherei 26 euro per 12 mesi.

Ah dimenticavo, l'operatrice mi ha detto che dopo 6 mesi posso decidere se rimanere con loro o meno.

Ottimo come posso fare per avere questa promo...
...anche se stiamo un pochino OT

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Leggo proposte allucinanti! Chi ha il full+hd da 44,90 euro, come può accettare di perdere il servizio hd, il pack family e andare a pagare di più!!! Boh...
L'offerta proposta di Mediaset Premium è davvero interessante...

Buongiorno ragazzi,

volevo un consiglio da voi più esperti.
Espongo la mia situazione ... abbonato da 14 anni senza aver mai usufruito di alcuna offerta :eusa_doh: ... abbonamento full a € 72,90 ... insomma il classico cliente pir.la che ha sempre pagato senza richiedere mai alcun tipo di promo.
Ora però mi sono stancato ed ho provveduto in data 22/07 a dare disdetta anticipata a mezzo pec.
Dopo circa 2/3gg sul decoder è arrivato un messaggio che mi informava che avevano preso in carico la mia richiesta di disdetta.
Da lì in poi solo una marea di messaggi sul decoder in cui esponevano tutti gli strabilianti omaggi che avrei ricevuto dalla data "x" ... tipo juve channel ecc. ecc.
Ieri ricevo via posta una lettera in cui confermano la presa in carico della disdetta ed in cui mi comunicano l'addebito di € 11,53 che tra l'altro hanno già inserito nell'ultimo addebito.
Sospettoso sul fatto che nessuno chiamasse sono andato a vedere sul profilo cliente e :5eek: numero fisso errato e nessun numero di cellulare inserito ... ecco perchè non chiamavano :sad: ... ho provveduto a correggere ed insirire numeri ed ora vediamo cosa succede.
Ieri sera altro messaggio sul decoder che recita "Soluzione per te ... scopri il nuovo listino sky una soluzione eccezionale per farti risparmiare e non rinunciare ai tuoi programmi preferiti. Sky TV + Cinema + Sport e Calcio a 49,90/mese per 12 mesi ... chiama 331 finale per conoscere le condizioni" ... praticamente se non erro mi offrono di ridurre l'abbonamento con 13€di sconto (nessuna menzione sui servizi tipo skygo e mysky hd) ... rob de mat.
Obiettivo è quello di abbassare il più possibile ... cosa è lecito aspettarmi ?
Li chiamo io ? ... sarei di regola attendista ... da dove posso vedere la data in cui mi staccano ?
Cioè se domani faccio abbonamento ad altro nome pagherei 57,90€ per 6 mesi i poi ritornerei a 72,90€ ma dovrei ripagare l'attivazione (ho controllato su composizione cliccando su tutti i pacchetti) ed avrei in omaggio un lumia (... non ci faccio nulla).
Cosa mi consigliate di fare ?
Ringrazio in anticipo quanti vorranno condividere lo loro esperienza con questa banda di ladroni :mad:

Da quale numero hai ricevuto la chiamata?

Li chiamo io ? ... sarei di regola attendista ... da dove posso vedere la data in cui mi staccano ?

mi pare di capire che hai mandato la disdetta non a scadenza se ti hanno addebitato gli 11,53 euro, quindi dovrebbero chiudere l'abbonamento il 1 settembre, nella lettera non ti confermano la data di cessazione?
io ti consiglio di aspettare gli ultimi 2-3 giorni del mese e poi provi a chiamare a uno dei numeri per le retention che leggi qui e vedi cosa ti offrono ;)

Buongiorno ragazzi,

Espongo la mia situazione ... abbonato da 14 anni senza aver mai usufruito di alcuna offerta :eusa_doh: ... abbonamento full a € 72,90 ... insomma il classico cliente pir.la che ha sempre pagato senza richiedere mai alcun tipo di promo.
Ora però mi sono stancato ed ho provveduto in data 22/07 a dare disdetta anticipata a mezzo pec.
Dopo circa 2/3gg sul decoder è arrivato un messaggio che mi informava che avevano preso in carico la mia richiesta di disdetta.
Da lì in poi solo una marea di messaggi sul decoder in cui esponevano tutti gli strabilianti omaggi che avrei ricevuto dalla data "x" ... tipo juve channel ecc. ecc.
Ieri ricevo via posta una lettera in cui confermano la presa in carico della disdetta ed in cui mi comunicano l'addebito di € 11,53 che tra l'altro hanno già inserito nell'ultimo addebito.
Sospettoso sul fatto che nessuno chiamasse sono andato a vedere sul profilo cliente e :5eek: numero fisso errato e nessun numero di cellulare inserito ... ecco perchè non chiamavano :sad: ... ho provveduto a correggere ed insirire numeri ed ora vediamo cosa succede.
Ieri sera altro messaggio sul decoder che recita "Soluzione per te ... scopri il nuovo listino sky una soluzione eccezionale per farti risparmiare e non rinunciare ai tuoi programmi preferiti. Sky TV + Cinema + Sport e Calcio a 49,90/mese per 12 mesi ... chiama 331 finale per conoscere le condizioni" ... praticamente se non erro mi offrono di ridurre l'abbonamento con 13€di sconto (nessuna menzione sui servizi tipo skygo e mysky hd) ... rob de mat.
Cioè se domani faccio abbonamento ad altro nome pagherei 57,90€ per 6 mesi i poi ritornerei a 72,90€ ma dovrei ripagare l'attivazione (ho controllato su composizione cliccando su tutti i pacchetti) ed avrei in omaggio un lumia (... non ci faccio nulla).
Ringrazio in anticipo quanti vorranno condividere lo loro esperienza con questa banda di ladroni :mad:

guarda il tuo errore e' aver fatto recesso invece di disdetta a scadenza in quanto quest'ultima la puoi mandare quando vuoi e gestirti meglio le eventuali offerte in retention,cosi' hai il rischio di trovarti al buio e con nessuna offerta soddisfacente ricevuta,ti consiglio di immettere i numeri giusti nel fai da te e eventualmente chiamare te ai numeri da te ricevuti...pessima offerta cmq Sky TV + Cinema + Sport e Calcio a 49,90/mese per 12 mesi offerta a te ti manca l hd,possono fare molto di meglio a chi ha fatto la disdetta per la 1a volta,in genere offrono il 20% di sconto cumulabili con lo sconto protezione che credo te non usufruisci pero'...attendi rispondi alle chiamate o chiama te se proprio non c'e' la fai a resistere,ai numeri che ricevi su decoder e sms.

Buongiorno ragazzi,

controlla sul "fai da te" quando ti scadrà l' abbonamento, comunque ti arriverà una lettera di sky con indicato il giorno finale di visione dei canali. Aspetta il più possibile e non chiamare te, in genere l' ultima settimana prima della scadenza ti faranno l' offerta più vantaggiosa per te. (questa è un pò la regola generale da seguire).

Consiglio mio, è di far scadere l' abbonamento e poi accettare un' offerta per ritornare a sky, forse questa soluzione non è la più consigliata ma almeno non rischi fregature come ho avuto io. Se leggi i miei post dei primi di agosto ti accorgerai di cosa parlo.

mi pare di capire che hai mandato la disdetta non a scadenza se ti hanno addebitato gli 11,53 euro, quindi dovrebbero chiudere l'abbonamento il 1 settembre, nella lettera non ti confermano la data di cessazione?
io ti consiglio di aspettare gli ultimi 2-3 giorni del mese e poi provi a chiamare a uno dei numeri per le retention che leggi qui e vedi cosa ti offrono ;)

Si io ho mandato pec di recesso che recitava "di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna. Ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa allo stesso mese di Agosto."
Nella lettera che mi è arrivata gg scorsi non vi è alcuna indicazione in merito alla data di sospensione del servizio.

guarda il tuo errore e' aver fatto recesso invece di disdetta a scadenza in quanto quest'ultima la puoi mandare quando vuoi e gestirti meglio le eventuali offerte in retention,cosi' hai il rischio di trovarti al buio e con nessuna offerta soddisfacente ricevuta,ti consiglio di immettere i numeri giusti nel fai da te e eventualmente chiamare te ai numeri da te ricevuti...pessima offerta cmq Sky TV + Cinema + Sport e Calcio a 49,90/mese per 12 mesi offerta a te ti manca l hd,possono fare molto di meglio a chi ha fatto la disdetta per la 1a volta,in genere offrono il 20% di sconto cumulabili con lo sconto protezione che credo te non usufruisci pero'...attendi rispondi alle chiamate o chiama te se proprio non c'e' la fai a resistere,ai numeri che ricevi su decoder e sms.

Immaginavo di aver fatto una quazzata ...
Per quanto riguarda i numeri ho provveduto ieri ad aggiornare il tutto sul fai da te ... ora sono raggiungibilissimo.
In merito all'offerta che mi è apparsa ieri sul decoder la reputo anche io non buona perchè se non erro oltre che mancare l'hd mancherebbe anche il pacchetto Famiglia ...
Cos'è lo sconto protezione ?

controlla sul "fai da te" quando ti scadrà l' abbonamento, comunque ti arriverà una lettera di sky con indicato il giorno finale di visione dei canali. Aspetta il più possibile e non chiamare te, in genere l' ultima settimana prima della scadenza ti faranno l' offerta più vantaggiosa per te. (questa è un pò la regola generale da seguire).

Consiglio mio, è di far scadere l' abbonamento e poi accettare un' offerta per ritornare a sky, forse questa soluzione non è la più consigliata ma almeno non rischi fregature come ho avuto io. Se leggi i miei post dei primi di agosto ti accorgerai di cosa parlo.

Ho controllato sul fai da te e mi viene indicata la data del 01/12/2015 come data scadenza di contratto.
Per il momento stò in stand by e non chiamo ...
Il numero che mi hanno indicato ieri nel msg è il 331 finale ... non lo vedo tra i numeri che avete elencato qualche post indietro.
Visto che ero dentro ho controllato anche l'ultima fattura in cui ho praticamente saldato tutto il mese di Agosto + €11,53 dicosti operatore per chiusura abbonamento.
Mi compare uno sconto protezione di - € 0,91 ...

salve a tutti
a fine luglio ho accettato una retention con skt tv + sport e servizi dopo alcuni giorni ho attivato dal fai date famiglia a 2.5 per otto mesi e a 5 per i restanti 4 mesi .....adesso chiamo il 02/7070 dicendo di voler prendere un pacchetto di 4/6 mesi e mi dicono che devo per forza aspettare i tre mesi della retention ( venivo da un full)...vi chiedo esiste un modo per non aspettare tre mesi e acquistare subito in ticket??? Grazie

Chiederei, cortesemente, a chi ha un FULL+HD (no Multivision) di dire la migliore offerta proposta soprattutto nell'ultima settimana di agosto, così da regolarci noi in scadenza 1/10 :D. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso