Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per offerta senza servizi si intende la possibilità di vedere i pacchetti sky SENZA l'alta definizione ( HD ) , senza possibilità di poterli registrare , fermare e quant'altro offre il mysky , senza sky on demand e senza sky go , in pratica vedi solo i canali in SD dell'offerta, come se avessi un decoder normale e non il mysky.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Esatto.

Per offerta senza servizi si intende la possibilità di vedere i pacchetti sky SENZA l'alta definizione ( HD ) , senza possibilità di poterli registrare , fermare e quant'altro offre il mysky , senza sky on demand e senza sky go , in pratica vedi solo i canali in SD dell'offerta, come se avessi un decoder normale e non il mysky.

Immaginavo ma ho chiesto per sicurezza ... ma dico io ... io ho un decoder mysky con tanto di doppio illuminatore e mi dovrei sentir offrire un pacchetto senza i servizi di mysky ?
Ad oggi non mi hanno fatto alcuna offerta telefonica ma garantisco che questa è la volta buona che dopo 14 anni che gli pago profumatamente li mando letteralemente a cagare.
Se si aspettando che becco per qualche spicciolo si sbagliano di grosso ... per mancanza di tempo e di pigrizia non ci ho mai messo mano ma stavolta ci sono dentro con la testa e quindi li aspetto dopo che hanno staccato e dopp che avranno fatto i conti di quanti clienti hanno perso ... con calma io sono quì :D

anche le offerte senza servizi sono aumentate.......prima davano il 50% ora manco quello, non arrivano neanche al 30%

In scadenza il 31/8. Oggi telefonata che mi offriva Tv+calcio+sport a 34,90€ senza servizi. Ovviamente ho declinato "l'offertona".
Comunque credo che al momento hanno solo questo da proporre (basta leggere le ultime 2 pagine del thread). Andare in reconnection non è un problema. Considerate che la serie A gioca il 23 e il 30, poi va in pausa fino al 13 settembre causa nazionale.
Ritengo probabile quindi che prima del 13 settembre qualche buona offerta si riuscirà ad ottenere in reconnection.
Anche se mancano 2 settimane a fine mese, salvo botti finali, ritengo probabile che la maggior parte di noi andrà in reconnection. L'andazzo sembra lo stesso dell'anno scorso dove spuntai TV+Calcio+Sport+HD a 34€ in reconnection, dopo proposte ridicole in retention. Aspettiamo e vediamo che succede

Identica situazione tua ... e quello a cui punto è TV+Calcio+Sport+HD a max.35 euro ..

t9jhoLD.jpg

Ragazzi cosa ne pensate? Anche per voi la situazione è questa?

Anche io in scadenza il 31/08, e considerando che offerte decenti per la reconnection potevano essere fatte dopo meta' settembre, non avevo voglia di perdere le prime partite di campionato allora ho accettato la seguente offerta: skytv+hd+calcio € 28,80

Anche io in scadenza il 31/08, e considerando che offerte decenti per la reconnection potevano essere fatte dopo meta' settembre, non avevo voglia di perdere le prime partite di campionato allora ho accettato la seguente offerta: skytv+hd+calcio € 28,80
Mi sembra un ottima offerta. Hai chiamato tu? Quale numero?

Mi hanno detto soltanto che ho 60 GG.di tempo x restituire decoder e cavetteria...l'operatrice ha nome Mimma così se vi risponde Lei, riattaccate subito!
Da contratto il decoder va restituito entro 30 giorni, salvo comunicazione scritta da parte di Sky.

Mi hanno detto soltanto che ho 60 GG.di tempo x restituire decoder e cavetteria...l'operatrice ha nome Mimma così se vi risponde Lei, riattaccate subito!

Cavetteria??
Gli va restituito pure l'illuminatore doppio del mysky e il dispositivo per sdoppiare il segnale?

Cavetteria??
Gli va restituito pure l'illuminatore doppio del mysky e il dispositivo per sdoppiare il segnale?
Solo Il cavo HDMI o scart che sì usa, l'alimentatore,il telecomando del mysky e la chiavetta per il digitale terrestre . una volta ho riconsegnato senza dargli il cavo HDMI , non mi hanno fatto problemi .

Solo Il cavo HDMI o scart che sì usa, l'alimentatore,il telecomando del mysky e la chiavetta per il digitale terrestre . una volta ho riconsegnato senza dargli il cavo HDMI , non mi hanno fatto problemi .

Quella è la situazioe! Sinceramente non capisco se in retention è la normalità. Qualcuno rileva la stessa cosa? Comunque sono stato chiamato ora dal 02 94326001. Unica proposta: 1 pack per 12 mesi a zero (15 euro di sconto sul full con servizi) o passaggo a senza servizi (il solito).

quindi il cavo hdmi può essere non riconsegnato?? solo scheda myskyhd alimentatore telecomando e chivetta digitale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso