Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perchè non chiamino per chiedere il motivo della disdetta , sono telepatici ?

appena ricevuto chiamata, allora offerte inclusi servizi e hd che ho subito specificato:
- sky tv+cinema sport e calcio a 49,90

oppure quando gli ho fatto notare dei pack a 3,90 dati ad alcuni il mese scorso mi ha detto che lui poteva regalarmi sempre 1 pack per 1 anno quindi:

-sky tv+ sport + calcio a 39,90 per 1 annno, e io potevo aggiungere cinema a 3,90 dal faidate per un totale di 42,80€ all'anno per cinema sport e calcio. (la cosa strana è che io adesso dal faidate cinema lo vedo a 9,90€ e non a 3,90€ e quindi non sono sicuro che una volta accettato venga inserito quello a 3,90 nel faidate).

Gli ho detto che volevo pensarci e di richiamarmi tra qualche giorno.

una domanda, aggiungendo un pack dal faidate la scadenza di contratto si allunga di 1 mese??
cioè mettiamo che accetto la retention dei 2 pack e aggiungo il cinema dal faidate a 3,90 la mia scadenza 1/9 resta la stessa?

Ultima modifica:
una domanda, aggiungendo un pack dal faidate la scadenza di contratto si allunga di 1 mese??
cioè mettiamo che accetto la retention dei 2 pack e aggiungo il cinema dal faidate a 3,90 la mia scadenza 1/9 resta la stessa?

se fai tutto entro il 31 agosto non ti cambia nulla

se fai tutto entro il 31 agosto non ti cambia nulla
ok, ma sul prezzo dei pack??io lo vedo a 9,90 adesso.....altro che 3,90.

possibile che l'operatore abbia frainteso quando ho detto che il mese scorso sono stati dati i pack a 3,90 e lui invece ha capito altro....cioè sul faidate??
voi a quanto li avete i pack dal faidate 3,90 o 9,90??

non credo sia per tutti a 3,90, io vedo il cinema a 9,90.......attenzione che se poi nel fai da te non lo trovi a 3,90 non ci puoi fare niente

ok, ma sul prezzo dei pack??io lo vedo a 9,90 adesso.....altro che 3,90.

possibile che l'operatore abbia frainteso quando ho detto che il mese scorso sono stati dati i pack a 3,90 e lui invece ha capito altro....cioè sul faidate??
voi a quanto li avete i pack dal faidate 3,90 o 9,90??

occhio!!! a me avevano proposto tutti i pacchetti a 3,90. Poi nel fai da te se li volevo costavano 9,90. Fra l' altro, dato che avevo mandato disdetta avrei dovuto aspettare 3 mesi per averli a 9,90

occhio!!! a me avevano proposto tutti i pacchetti a 3,90. Poi nel fai da te se li volevo costavano 9,90. Fra l' altro, dato che avevo mandato disdetta avrei dovuto aspettare 3 mesi per averli a 9,90
no a me avevo detto che potevo aggiungere il terzo a 3,90.....però ora che ci penso forse ha capito che io già lo vedevo a 3,90 invece che a 9,90 quando gli ho detto che il mese scorso erano stati dati a 3,90.
non credo sia per tutti a 3,90, io vedo il cinema a 9,90.......attenzione che se poi nel fai da te non lo trovi a 3,90 non ci puoi fare niente
si ovvio, cmq 38,90 per 2 pack oppure 49,90 per 3 pack compresi servizi è già qualcosa di non oltraggioso......tipo le offerte senza hd.

contattato prima per solita offerta ridicola.......sky tv + 2 pack a 34.90 senza servizi. rifiutata......la fine del mese si avvicina......e anche la reconnection ;)

contattato prima per solita offerta ridicola.......sky tv + 2 pack a 34.90 senza servizi. rifiutata......la fine del mese si avvicina......e anche la reconnection ;)

scusate l'ignoranza ... quando parlate di "reconnection" intendete ricevere offerte dopo che l'abbonamento è stato chiuso e quindi si è riconsegnati tutto ?

Buongiorno a tutti,

Avrei bisogno di un vostro parere.

Sono abbonato a Sky da sempre, ho 5 pacchetti attivi (sky tv, sky famiglia, sky cinema, sky sport e sky calcio), due decoder mysky hd, multivision e sky go.
Pago la "modica" cifra di € 96,99 al mese....

Ora, dato che da quest'anno non faranno più vedere la Champions e non sono di certo disposto a pagare la stessa cifra, volevo chiedere a voi come dovrei comportarmi per cercare di ottenere uno sconto sull'abbonamento. Ci sono delle possibilità che mi abbassino il prezzo?

La mia prossima fattura scade il 27/08/2015.

Vi ringrazio anticipatamente. ;)

Buongiorno a tutti,

Sono abbonato a Sky da sempre, ho 5 pacchetti attivi (sky tv, sky famiglia, sky cinema, sky sport e sky calcio), due decoder mysky hd, multivision e sky go.

Ora, dato che da quest'anno non faranno più vedere la Champions e non sono di certo disposto a pagare la stessa cifra, volevo chiedere a voi come dovrei comportarmi per cercare di ottenere uno sconto sull'abbonamento. Ci sono delle possibilità che mi abbassino il prezzo?

Ciao,
A mio avviso , l'unica possibilità che hai , è fare la disdetta . a me , senza disdetta , avevano offerto uno sconto di 5€ sul totale .

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

scusate l'ignoranza ... quando parlate di "reconnection" intendete ricevere offerte dopo che l'abbonamento è stato chiuso e quindi si è riconsegnati tutto ?
Esatto , anche senza riconsegnare il tutto , dato che hai un mese o due ( questo te lo deve comunicare sky ) per riconsegnare il decoder , in pratica la reconnection parte da quando ti tolgono il segnale , allo scadere del tuo abbonamento , prima è reterntion .

Buongiorno a tutti,

Manda disdetta tramite raccomandata 40 giorni prima della scadenza annuale dell'abbonamento.

Sicuramente ti ricontateranno offrendoti qualche pack scontato.

Non esiste che paghi cosi tanto

Immaginavo di aver fatto una quazzata ...
Per quanto riguarda i numeri ho provveduto ieri ad aggiornare il tutto sul fai da te ... ora sono raggiungibilissimo.
In merito all'offerta che mi è apparsa ieri sul decoder la reputo anche io non buona perchè se non erro oltre che mancare l'hd mancherebbe anche il pacchetto Famiglia ...
Cos'è lo sconto protezione ?

e' lo sconto che e' stato applicato a tutti quelli che sono passati dal vecchio al nuovo listino ad esempio io avevo intratt. doc.+calcio+hd a 35.39 passando a nuovo listino il costo invece doveva essere 43 euro la differenza di 7.61 e' anzi era oramai per me di 7.61 cioe' invece di pagare 43 euro per il nuovo passaggio mi facevano pagare sempre 35.39 scontantomi i 7.61 euro.

arrivato mess dal 331 finale proponendomi tv+2pack a 34.9 senza hd,chiamando mi hanno confermato che non c'era altro e tutte offerte senza hd e servizi, il ragazzo poi mi ha detto che ha aperto una segnalazione dicendomi che dovrei esser contattato per il 23 agosto direttamente da loro con offerte con hd(potete fidarvi una caxxata pazzesca).

In scadenza il 31/8. Oggi telefonata che mi offriva Tv+calcio+sport a 34,90€ senza servizi. Ovviamente ho declinato "l'offertona".
Comunque credo che al momento hanno solo questo da proporre (basta leggere le ultime 2 pagine del thread). Andare in reconnection non è un problema. Considerate che la serie A gioca il 23 e il 30, poi va in pausa fino al 13 settembre causa nazionale.
Ritengo probabile quindi che prima del 13 settembre qualche buona offerta si riuscirà ad ottenere in reconnection.
Anche se mancano 2 settimane a fine mese, salvo botti finali, ritengo probabile che la maggior parte di noi andrà in reconnection. L'andazzo sembra lo stesso dell'anno scorso dove spuntai TV+Calcio+Sport+HD a 34€ in reconnection, dopo proposte ridicole in retention. Aspettiamo e vediamo che succede

Esatto , anche senza riconsegnare il tutto , dato che hai un mese o due ( questo te lo deve comunicare sky ) per riconsegnare il decoder , in pratica la reconnection parte da quando ti tolgono il segnale , allo scadere del tuo abbonamento , prima è reterntion .

E invece quando parlate di "offerta senza servizi" a cosa vi riferite ? ... lo sò fà ridere ma na perfetto niubbo vorrei capire il vostro slang per comprendere meglio anche le eventuali offerte che vi fanno.
Thk's per l'attenzione.

arrivato mess dal 331 finale proponendomi tv+2pack a 34.9 senza hd,chiamando mi hanno confermato che non c'era altro e tutte offerte senza hd e servizi, il ragazzo poi mi ha detto che ha aperto una segnalazione dicendomi che dovrei esser contattato per il 23 agosto direttamente da loro con offerte con hd(potete fidarvi una caxxata pazzesca).
a me oggi sky tv+ sport e calcio li hanno offerti a 38,90€ inclusi hd e servizi.....anche a me sembrava strano tanto che ho specificato più volte se l'hd fosse incluso e mi ha risposto di si, in pratica mi dava gratis 1 dei 2 pack per 1 anno.......ed in effetti togliendo il prezzo di 1 pack da skytv+hd+sport+calcio.....si arriva a quella cifra.

Ultima modifica:
E invece quando parlate di "offerta senza servizi" a cosa vi riferite ? ... lo sò fà ridere ma na perfetto niubbo vorrei capire il vostro slang per comprendere meglio anche le eventuali offerte che vi fanno.
Thk's per l'attenzione.
Per offerta senza servizi si intende la possibilità di vedere i pacchetti sky SENZA l'alta definizione ( HD ) , senza possibilità di poterli registrare , fermare e quant'altro offre il mysky , senza sky on demand e senza sky go , in pratica vedi solo i canali in SD dell'offerta, come se avessi un decoder normale e non il mysky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso