Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una domanda, aggiungendo un pack dal faidate la scadenza di contratto si allunga di 1 mese??
cioè mettiamo che accetto la retention dei 2 pack e aggiungo il cinema dal faidate a 3,90 la mia scadenza 1/9 resta la stessa?
ok, ma sul prezzo dei pack??io lo vedo a 9,90 adesso.....altro che 3,90.se fai tutto entro il 31 agosto non ti cambia nulla
ok, ma sul prezzo dei pack??io lo vedo a 9,90 adesso.....altro che 3,90.
possibile che l'operatore abbia frainteso quando ho detto che il mese scorso sono stati dati i pack a 3,90 e lui invece ha capito altro....cioè sul faidate??
voi a quanto li avete i pack dal faidate 3,90 o 9,90??
no a me avevo detto che potevo aggiungere il terzo a 3,90.....però ora che ci penso forse ha capito che io già lo vedevo a 3,90 invece che a 9,90 quando gli ho detto che il mese scorso erano stati dati a 3,90.occhio!!! a me avevano proposto tutti i pacchetti a 3,90. Poi nel fai da te se li volevo costavano 9,90. Fra l' altro, dato che avevo mandato disdetta avrei dovuto aspettare 3 mesi per averli a 9,90
si ovvio, cmq 38,90 per 2 pack oppure 49,90 per 3 pack compresi servizi è già qualcosa di non oltraggioso......tipo le offerte senza hd.non credo sia per tutti a 3,90, io vedo il cinema a 9,90.......attenzione che se poi nel fai da te non lo trovi a 3,90 non ci puoi fare niente
contattato prima per solita offerta ridicola.......sky tv + 2 pack a 34.90 senza servizi. rifiutata......la fine del mese si avvicina......e anche la reconnection![]()
Ciao,Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di un vostro parere.
Sono abbonato a Sky da sempre, ho 5 pacchetti attivi (sky tv, sky famiglia, sky cinema, sky sport e sky calcio), due decoder mysky hd, multivision e sky go.
Pago la "modica" cifra di € 96,99 al mese....
Ora, dato che da quest'anno non faranno più vedere la Champions e non sono di certo disposto a pagare la stessa cifra, volevo chiedere a voi come dovrei comportarmi per cercare di ottenere uno sconto sull'abbonamento. Ci sono delle possibilità che mi abbassino il prezzo?
La mia prossima fattura scade il 27/08/2015.
Vi ringrazio anticipatamente.![]()
Esatto , anche senza riconsegnare il tutto , dato che hai un mese o due ( questo te lo deve comunicare sky ) per riconsegnare il decoder , in pratica la reconnection parte da quando ti tolgono il segnale , allo scadere del tuo abbonamento , prima è reterntion .scusate l'ignoranza ... quando parlate di "reconnection" intendete ricevere offerte dopo che l'abbonamento è stato chiuso e quindi si è riconsegnati tutto ?
Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di un vostro parere.
Sono abbonato a Sky da sempre, ho 5 pacchetti attivi (sky tv, sky famiglia, sky cinema, sky sport e sky calcio), due decoder mysky hd, multivision e sky go.
Pago la "modica" cifra di € 96,99 al mese....
Ora, dato che da quest'anno non faranno più vedere la Champions e non sono di certo disposto a pagare la stessa cifra, volevo chiedere a voi come dovrei comportarmi per cercare di ottenere uno sconto sull'abbonamento. Ci sono delle possibilità che mi abbassino il prezzo?
La mia prossima fattura scade il 27/08/2015.
Vi ringrazio anticipatamente.![]()
Immaginavo di aver fatto una quazzata ...
Per quanto riguarda i numeri ho provveduto ieri ad aggiornare il tutto sul fai da te ... ora sono raggiungibilissimo.
In merito all'offerta che mi è apparsa ieri sul decoder la reputo anche io non buona perchè se non erro oltre che mancare l'hd mancherebbe anche il pacchetto Famiglia ...
Cos'è lo sconto protezione ?
Esatto , anche senza riconsegnare il tutto , dato che hai un mese o due ( questo te lo deve comunicare sky ) per riconsegnare il decoder , in pratica la reconnection parte da quando ti tolgono il segnale , allo scadere del tuo abbonamento , prima è reterntion .
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
a me oggi sky tv+ sport e calcio li hanno offerti a 38,90€ inclusi hd e servizi.....anche a me sembrava strano tanto che ho specificato più volte se l'hd fosse incluso e mi ha risposto di si, in pratica mi dava gratis 1 dei 2 pack per 1 anno.......ed in effetti togliendo il prezzo di 1 pack da skytv+hd+sport+calcio.....si arriva a quella cifra.arrivato mess dal 331 finale proponendomi tv+2pack a 34.9 senza hd,chiamando mi hanno confermato che non c'era altro e tutte offerte senza hd e servizi, il ragazzo poi mi ha detto che ha aperto una segnalazione dicendomi che dovrei esser contattato per il 23 agosto direttamente da loro con offerte con hd(potete fidarvi una caxxata pazzesca).
Per offerta senza servizi si intende la possibilità di vedere i pacchetti sky SENZA l'alta definizione ( HD ) , senza possibilità di poterli registrare , fermare e quant'altro offre il mysky , senza sky on demand e senza sky go , in pratica vedi solo i canali in SD dell'offerta, come se avessi un decoder normale e non il mysky.E invece quando parlate di "offerta senza servizi" a cosa vi riferite ? ... lo sò fà ridere ma na perfetto niubbo vorrei capire il vostro slang per comprendere meglio anche le eventuali offerte che vi fanno.
Thk's per l'attenzione.