Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi. Ripropondo messaggio. Disdetta fatta luglio. Scadenza al 31agosto 2015. Miglior offerta 38.90 sky tv. Sport. Calcio. Hd. RIFIUTATA. 2 giorni fa Su decoder mi veniva offerta sky tv 12 mesi a 9.90. IGNORATI. Ora mi domando Se dovessi andare in RECONNECTION, come funziona? Se chiamo Io Dp 15/20 giorni Dv ripagare costo attivazione? E x lo sky center? Dv aspettare a limite loro chiamata? E Se Nn arriva a breve? Oppure chiamare prima della Scadenza e continuare cn minipack a 5 euro? In RECONNECTION inoltre leggevo Che Nn Si ha fox sport? Mi chiarite gentilmente? Grz mille!
funziona che fino a che non consegni il decoder non si paga nulla per riattivarsi, lo sky service non ti chiama ma ci devi andare tu, foxsports ora è nel pacchetto sport, il minipack a 5 euro ti serve solo a mantenere l'abbonamento ma non puoi aggiungere nessun pacchetto

funziona che fino a che non consegni il decoder non si paga nulla per riattivarsi, lo sky service non ti chiama ma ci devi andare tu, foxsports ora è nel pacchetto sport, il minipack a 5 euro ti serve solo a mantenere l'abbonamento ma non puoi aggiungere nessun pacchetto
Quindi andando in RECONNECTION e inserendo poi sport e calcio fox sarebbe visibile. Nel mio caso Quindi Se Nn ricevo offerte allettanti conviene andare al buio x poi dal 15 giorno andare sky service? Potrebbero chiamarmi anche direttamente da sky? O posso chiamare direttamente Io? Vorrei capire secondo vostre esperienze cm muovermi x ottenere il meglio. Grz

Ma il miniabbonamento da 5 euro cosa comprende nello specifico tra canali e servizi???

Perchè al call center sky ognuno dice la sua.

Grazie

Salve,
ragazzi ma è vero che facendo il downgrade dopo devi aspettare 2 mesi per rimettere i pacchetti tolti?
grazie

Io sconsiglierei di accettare il mini pack e avere pazienza. Se in molti accettano questa soluzione, a mio parere svantaggiosa per l'abbonato, difficilmente offriranno qualcosa di meglio. Bisogna tener duro e accettare solo ciò che realmente ci conviene: accettando il mini pack si fa il loro gioco.

Mio padre ha accettato l'offerta skytv+calcio+sport+hd a 35.5 euro per i primi 8 mesi (HD scontato del 50%) e 38 per i successivi 4 ... solo che adesso nel fai da te mi esce come importo 38 euro con hd a 5 euro... ho chiamato sky e mi hanno detto che probabilmente le offerte erano incompatibili bla bla bla bla ... ho chiesto l'annullamento dell'offerta che mi è stato concesso ma nel fai da te mi esce sempre 38 euro ... che mi consigliate di fare?

A me questo mese mi hanno chiamato 2 volte ma non li ho fatti neanche parlare :lol:
Dritto verso la Reconnection... Se non mi fanno proposte decenti bye bye! Neanche mi dispiacerebbe più di tanto, visto che ogni hanno ho un problema con loro che non si risolve mai, con quell'assistenza che si ritrovano

In linea di massima sarei per:
- SkyTV+Calcio+HD a max 25€/mese
- SkyTV+Calcio+Sport+HD a max 30€/mese

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Seguo da un mese questo thread, più per curiosità "sociologica" e di marketing, tanto che ho anche provato a veder cosa capita facendo un downgrade (non ho mai avuto voglia di applicarmi in disdette e menate varie, pur comprendendo che invece si impegna in questo...)... Bene, ciò che mi viene da dire è che Sky (e anche l'altro player, che mi ha appena fatto mille offerte dopo la disdetta totale, causa assenza del Toro nel palinsesto), dietro le tante arie che si dà... è in realtà C I A L T R O N A......

Ps: sono e resto cliente, da 12 anni...

A me questo mese mi hanno chiamato 2 volte ma non li ho fatti neanche parlare
Dritto verso la Reconnection... Se non mi fanno proposte decenti bye bye! Neanche mi dispiacerebbe più di tanto, visto che ogni hanno ho un problema con loro che non si risolve mai, con quell'assistenza che si ritrovano

In linea di massima sarei per:
- SkyTV+Calcio+HD a max 25€/mese
- SkyTV+Calcio+Sport+HD a max 30€/mese

Sai che offertona, se sapessero che stanno parlando
Con Marekiaro 😁😁😁😁😁😁
Sto ancora con l'offerta presa con il tuo metodo 😉

Grazie 😀

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato adesso un SMS da sky:

Chiama subito 800 922 331 e comunica il codice ******** abbiamo una proposta per te!

Voi lo avete ricevuto?
Grazie

Chiamato, stesse offerte minipack a 5 euro oppure 54 euro full senza servizi!
PS Il codice da comunicare è il codice clienti (pensavo fosse un altro codice) :)

Io chiamo sempre, almeno mi diverto a smentire le stupidaggini che sento.

contattato da 0294326003 da un operatrice abbastanza frettolosa,praticamente mi ha prima propostotv+fam+calcio+sport a 39.90senza hd e servizi e poi mi fa se ero interessati a quest'ultimi, ovviamente risp ovvio e lei ok per lei mi dispiace non c'e' nulla...arrivederci e grazie!

2 minuti fa, stesso numero, stessa operatrice frettolosa ;-)

Proposta solita: TV+CALCIO+SPORT+CINEMA 49,90€ senza possibilità di avere HD.

Risposta solita: mi sta proponendo di passare da un FULL che ho pagatoo 37€, a 50€ perdendo HD e Champions e senza costi di installazione per voi?

Mi dice irretita: allora per lei non c'è nulla (stesse parole!), se non è interessato a Sky me lo dica ! :mad::5eek:
Io: Infatti ho disdetto ... :lol::badgrin::lol:

tu tu tu ... tu tu tu ... le solite bestie !

contattato da 0294326003 da un operatrice abbastanza frettolosa,praticamente mi ha prima propostotv+fam+calcio+sport a 39.90senza hd e servizi e poi mi fa se ero interessati a quest'ultimi, ovviamente risp ovvio e lei ok per lei mi dispiace non c'e' nulla...arrivederci e grazie!

ho chiamato...il codice in pratica è il nostro numero cliente ahhaaha!

di offerte con servizi nemmeno l'ombra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso