Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Cialtroneria senza limiti. Al termine del mio esperimento di marketing ho raggiunto questi bei risultati:
A) aumento inopinato e non concordato per passaggio (senza avviso) da vecchio a nuovo listino. (Da 68,50 a 72,90);
B) sconto del 50% su Pack sport per 12 mesi.

Saldo del risparmio pari a c.ca 2€. Dovrebbero davvero vergognarsi, dopo 12 anni di full a listino... Antitrust, dove sei? Quando verificherai e sanzionerai questo fino duopolio?

Qui un esempio del modello adottato dal customer care http://www.studiozeta.net/index.php...spinto-sky-a-modificare-il-sistema-operativo/

Ultima modifica:
Chiamato, stesse offerte minipack a 5 euro oppure 54 euro full senza servizi!
PS Il codice da comunicare è il codice clienti (pensavo fosse un altro codice) :)
Salve a tutti,
Anche io nei giorni scorsi ho ricevuto le offerte che avete riportato:
5€ per minigolf
54€ per full senza servizi

Cialtroneria senza limiti. Al termine del mio esperimento di marketing ho raggiunto questi bei risultati:
A) aumento inopinato e non concordato per passaggio (senza avviso) da vecchio a nuovo listino. (Da 68,50 a 72,90);
B) sconto del 50% su Pack sport per 12 mesi.

Saldo del risparmio pari a c.ca 2€. Dovrebbero davvero vergognarsi, dopo 12 anni di full a listino... Antitrust, dove sei? Quando verificherai e sanzionerai questo fino duopolio?

Qui un esempio del modello adottato dal customer care http://www.studiozeta.net/index.php...spinto-sky-a-modificare-il-sistema-operativo/
Hanno mantenuto minimo un punto:

2) aumentare la nostra capacità commerciale con un significativo aumento del fatturato; :D

Ho paura si avvicini la reconnection... con l'uscita della Lazio dalla Champions sky avrà una squadra in più nel pacchetto di Europa League, il che dovrebbe renderli più appetibili. Aspettiamo comunque di sapere quali saranno le nuove offerte di domani.

Mi hanno offerto quello che ho ora a 38 euro (SkyTV+Sport+Calcio+HD) a 38,90.

Ho quasi deciso.

Mediaset con calcio a 26 euro x 10 mesi e 36 euro per 2 mesi + (forse) minigolf di sky a 5 euro per un eventuale skysport in promo successivamente, cosi mantenendo attivo lo skygo e SOPRATTUTTO registro i canali free.

Nada. Solito minipack o full senza servizi. Quest'anno braccino corto sembra...

Sky si è preoccupata pure di inviarmi una seconda lettera per iscritto in cui mi si invita a chiamare il numero verde con 331 finale.
La cosa che non mi torna, avendo disdetto a scadenza: "abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alla modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita".

Non mi sono mai fatto sentire da quando ho disdetto perchè leggo qua di offerte ridicole, sarò al buio dal 31/8, da quanto leggo vogliono convincermi a chiamare mettendomi paura su eventuali costi di chiusura... ma manco si devono provare a farmi pagare 1 cent!!

Non credo che chiamerò mai, al limite ascolterò l'offerta che mi faranno allo sky center quando riporterò indietro il tutto.

Ritengo che per i servizi offerti dovrebbero vendere il full a max 42 euro al mese compreso HD, come la concorrenza.

Resto in ascolto ;)

Qualcuno sul Forum affermava Che dal 27 nuove offerte. Abbiamo novità o Si va dritti x La reconnection visto e considerato anche Che i campionati Si fermano sino il 12 settembre??

Ieri pomeriggio ho accettato la retention al -50% senza servizi. Ho fatto anche la registrazione vocale.

Ad ora nessuna email di conferma da sky e sul fai da te la data di scadenza è ancora 31/08/2015.

E normale?

ho chiamato...il codice in pratica è il nostro numero cliente ahhaaha!

di offerte con servizi nemmeno l'ombra!

anche io ieri sera,proposto quello che ho con uno sconto di 14 euro mensili per soli sei mesi da prezzo di listino,ed ho tv-fam-cal-sport+hd e servizi.RIFIUTATI!

Ultima modifica:
strano perché ieri sera mi é stato proposto il 25% senza HD.

prova a richiamare e chiedi conferma😜

Ieri pomeriggio ho accettato la retention al -50% senza servizi. Ho fatto anche la registrazione vocale.

Ad ora nessuna email di conferma da sky e sul fai da te la data di scadenza è ancora 31/08/2015.

E normale?

Sky si è preoccupata pure di inviarmi una seconda lettera per iscritto in cui mi si invita a chiamare il numero verde con 331 finale.
La cosa che non mi torna, avendo disdetto a scadenza: "abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative relative alla modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita".

Non mi sono mai fatto sentire da quando ho disdetto perchè leggo qua di offerte ridicole, sarò al buio dal 31/8, da quanto leggo vogliono convincermi a chiamare mettendomi paura su eventuali costi di chiusura... ma manco si devono provare a farmi pagare 1 cent!!

Non credo che chiamerò mai, al limite ascolterò l'offerta che mi faranno allo sky center quando riporterò indietro il tutto.

Ritengo che per i servizi offerti dovrebbero vendere il full a max 42 euro al mese compreso HD, come la concorrenza.

Resto in ascolto ;)

anche a me hanno mandato più lettere in cui dicono di chiamare il numero verde, ieri mattina vedendo che loro non hanno chiamato neanche una volta ho fatto la prova io e mi hanno detto che queste lettere dimostrano che hanno preso in carico la mia proposta cioè la disdetta alla scadenza del contratto ossia il 31/08.....mi hanno offerto il mini abbonamento a 5€ (cosa assurda e neanche da propore) ho chiesto se c'erano offerte per rimanere ovviamente no a prezzo di listino e mi hanno proposto quello che ho già (ossia Sport+calcio+Tv) a 34.90€ al mese senza servizi e non si possono neanche aggiungere in seguito........

A questo punto mi sa che devo aspettare verso metà settembre per vedere cosa mi offrono allo sky center...anche quest'anno la vedo duro o sbaglio :mad:?

PS: sperò di essere stato chiaro :laughing7:

Come faccio a capire quanto realmente pagherò? Ieri alla fine mi sono messo d'accordo per 34 euro per Skytv+calcio+sport+hd ma andando nel fai da te ...

2rrpdmw.png

Qualcuno sul Forum affermava Che dal 27 nuove offerte. Abbiamo novità o Si va dritti x La reconnection visto e considerato anche Che i campionati Si fermano sino il 12 settembre??[/Q

ma davvero credete a ste cose,voi credete ancora a questi operatori che in sky 9 cose su 10 che dicono sono baggianate.

Nessuno ha novità buone. Perfetto, al buio fino al 20 settembre e risparmio assicurato. Dopo il 20 vedremo tra sky center ed eventuali loro chiamate. Ormai x 31 Nn Ce piu nulla da fare. Saluti

Ho richiamato il GreenNumber e pare che a video la corretta situazione si vedra' dalla prossima fatturazione emessa nei primi di settembre.
Ma sara' vero???

anche a me hanno mandato più lettere in cui dicono di chiamare il numero verde, ieri mattina vedendo che loro non hanno chiamato neanche una volta ho fatto la prova io e mi hanno detto che queste lettere dimostrano che hanno preso in carico la mia proposta cioè la disdetta alla scadenza del contratto ossia il 31/08.....mi hanno offerto il mini abbonamento a 5€ (cosa assurda e neanche da propore) ......

Allora faccio bene a evitare di perdere tempo per la telefonata!
Immagino che anche a me offrirebbero il mini a 5 euro oppure quelo che vedo adesso ad un prezzo ancora più alto o uguale se rinuncio ai servizi e all'HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso