Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato il numero verde...
Sconto di 14,90 per Tre anni:D su combinazione tv+ famiglia + sport + calcio çon HD!

TOTALE 43,90

ATTENZIONE CONOSCONO LA CRONOLOGIA DELLE CHIAMATE:laughing7:

E' esattamente la stessa offerta che hanno fatto a me...quindi mi conforta che l'hanno fatta anche a qualcun altro...in più ho aggiunto calcio a 3,90€ per 12 mesi

Sono stato contattato poco fa, dopo le domande di rito ho subito detto all'operatore (gentilissimo) che potrei anche restare a fronte di una buona offerta ma gli ho subito anticipato di aver ricevuto e rifiutato tutte le proposte che non prevedevano HD e servizi, ha fatto qualche controllo e mi ha offerto
skytv + famiglia + sport + hd a 29.90 (pacchetto sport in regalo)
ho detto che mi poteva interessare poi ho chiesto se si poteva aggiungere il calcio e dopo qualche tentennamento mi ha proposto
skytv + famiglia + sport + calcio + hd a 33.80 (pacchetto sport in regalo + calcio a 3.90)

abbiamo fatto la registrazione vocale ed ora attendo trepidante di vedere il tutto online

cosi si inizia a ragionare..... speriamo contattino un po' tutti ;)

Cortesemente puoi indicare precisamente i pacchetti, condizioni, vincoli e sconto della tua offerta ?

guarda come detto nel mio primo post, mi hanno offerto:

- sky tv + hd+ famiglia + sport + cinema con servizi a 43,90€ al mese, con sconto di 14,90€ per 3 anni senza vincolo, ovvero posso disdire anche prima dei tre anni, e pagherei solo i costi di disattivazione, senza dover rendere alcuno sconto. In pratica mi concedono per 3 anni uno sconto di 14,90€ su quella combinazione. In più ho aggiunto calcio a 3,90€, però l'operatore correttamente mi ha avvisato che calcio devo tenerlo per almeno 12 mesi. Allo scadere dei 12 mesi passa a listino (solo calcio) e quindi posso fare un downgrade e tenermi l'offerta iniziale a 43,90€.
Praticamente per un anno ho il full a 47,80€

- sky tv + hd+ famiglia + sport + cinema con servizi a 43,90€ al mese, con sconto di 14,90€ per 3 anni senza vincolo, ovvero posso disdire anche prima dei tre anni, e pagherei solo i costi di disattivazione, senza dover rendere alcuno sconto. In pratica mi concedono per 3 anni uno sconto di 14,90€ su quella combinazione. In più ho aggiunto calcio a 3,90€, però l'operatore correttamente mi ha avvisato che calcio devo tenerlo per almeno 12 mesi. Allo scadere dei 12 mesi passa a listino (solo calcio) e quindi posso fare un downgrade e tenermi l'offerta iniziale a 43,90€.

Non male, ma credo che si possa fare meglio. Io attualmente il full lo pago €41,64 ........sono in disdetta e a fine mese vado al buio.....sempre che non mi facciano proposte decenti.:D

cmq dopo tanti anni di retention non è chiaro perché alcuni vengono chiamati e altri no....mistero!!!!

Visto che fa parte del loro "core business" avranno certamente profilatura accurata dei clienti, con traccia di variazioni, redditività passata, attuale e prospettica, comportamenti e chiamate, notizie personali, tipo preferenze per sport o squadre o generi di film. Ecc. Ecc. Inoltre gli operatori avranno budget periodici, da raggiungere o da spendere.

Visto che fa parte del loro "core business" avranno certamente profilatura accurata dei clienti, con traccia di variazioni, redditività passata, attuale e prospettica, comportamenti e chiamate, notizie personali, tipo preferenze per sport o squadre o generi di film. Ecc. Ecc. Inoltre gli operatori avranno budget periodici, da raggiungere o da spendere.

Quoto al 100%

Sono stato contattato poco fa, dopo le domande di rito ho subito detto all'operatore (gentilissimo) che potrei anche restare a fronte di una buona offerta ma gli ho subito anticipato di aver ricevuto e rifiutato tutte le proposte che non prevedevano HD e servizi, ha fatto qualche controllo e mi ha offerto
skytv + famiglia + sport + hd a 29.90 (pacchetto sport in regalo)
ho detto che mi poteva interessare poi ho chiesto se si poteva aggiungere il calcio e dopo qualche tentennamento mi ha proposto
skytv + famiglia + sport + calcio + hd a 33.80 (pacchetto sport in regalo + calcio a 3.90)

abbiamo fatto la registrazione vocale ed ora attendo trepidante di vedere il tutto online

Una retention così la prenderei al volo. Provo a chiamare il numero da te indicato.
Loro si son fatti sentire solo una volta con la patetica offerta senza servizi.
Sentiamo un pò ...

Provengo da f&f + sconto su pack aggiuntivi > Full + servizi a 41.59€
Scadenza 1/09.

Edit: come non detto. Quel numero non è abilitato alla ricezione delle chiamate (stessa cosa per lo 001 finale).

Ultima modifica:
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Quoto al 100%

Dimenticavo: avranno anche le statistiche relative alla fidelizzazione e al "churn", cioè il tasso di abbandono, correlato all'anzianità dell'abbonamento. Non credo che abbiano paura che io abbandoni, dopo 12 anni e con Home Pack, e quindi mi schifano e mi propongono cose risibili.

Se hanno nei loro file :"questo è del Toro", si diranno: "dove vuoi che si guardi le trasferte?"

Ho richiamato il GreenNumber e pare che a video la corretta situazione si vedra' dalla prossima fatturazione emessa nei primi di settembre.
Ma sara' vero???

controlla il giorno 1settembre il tuo fai da te e quello che vedrai quel gg quello pagherai per tutto l'anno fidati

Non è male come offerta,cmq mi sa da quello che leggo ho fatto benissimo ad accettare l'offerta che hanno fatto a me il 19 agosto,tv,famiglia,calcio, sport hd è servizi 39,9,scadenza 1/9/2016 , il 20 agosto tramite operatore ho aggiunto il cinema a 3,90 per 12 mesi ,meno 0,90 di un vecchio sconto =42,9
In pratica ho avuto due sconti sulla combinazione iniziale,uno da 14 euro e uno da 4 euro(praticamente l'hd l'ho avuto a 1 euro).

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Chiamato poco fa da un 02 94326003..... la signorina mi ha proposto le solite noiose offerte senza servizi, proponendomi anche di togliere un pack e fare sky tv + sport + hd a 38,90 e poi aggiungere l'altro pack a 3,90 visto che lo stanno facendo in questi giorni.....ma secondo voi se facessi il downgrade a sky tv + hd e poi provassi ad aggiungere sport e calcio a 3,90 sarebbe fantascienza??

Una retention così la prenderei al volo. Provo a chiamare il numero da te indicato.
Loro si son fatti sentire solo una volta con la patetica offerta senza servizi.
Sentiamo un pò ...

Provengo da f&f + sconto su pack aggiuntivi > Full + servizi a 41.59€
Scadenza 1/09.

Edit: come non detto. Quel numero non è abilitato alla ricezione delle chiamate (stessa cosa per lo 001 finale).
Chiamato 800 922 333. Ragazzo gentile e comprensivo.

Per rimanere sulla cifra che pago ora ..

CON i servizi, il massimo che mi può togliere da un TV+fam+sport+calcio è 14.90 (quindi 43€ x 12 mesi, privandomi di un pack rispetto ad ora).

SENZA servizi anche il -50% (stoppato subito perché ovviamente non interessato).

Su mia indicazione, si è preso il codice cliente, il cellulare e mi richiama lunedì mattina (ultimo giorno, magari c'è qualcosa di meglio).

Ha precisato anche che:
loro sono del centro clienti Sky e hanno stipendio fisso, gli altri sono esterni a provvigioni e chiaramente, pur di accaparrarsi clienti, si inventato offerte che alla fine dei giochi nemneno esistono (vedi quanto accaduto ad altri nel forum).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Allora faccio bene a evitare di perdere tempo per la telefonata!
Immagino che anche a me offrirebbero il mini a 5 euro oppure quelo che vedo adesso ad un prezzo ancora più alto o uguale se rinuncio ai servizi e all'HD...

Io l'anno scorso ho attivato tramite lo sky center il 25% di sconto + HD a 1€ ma quest'anno è possibile oppure no?
(io ho anche aggiunto un pacchetto nel fai da te e quindi ho avuto un ulteriore sconto e aggiungendo un pacchetto con il fai da te c'era pure un regalo, che ho ricevuto :laughing7:)

offerto sky tv 19.90 sport 3.90 hd 2.50 tot 26.30. Rifiutato Xk Nn posso vedere Se sul mio fai da te Ho calcio a 9.90 avendo minipack. In tal caso andrei a 36.20 Che malissimo malissimo Nn é. Dite Che sul fai da te lo troverei a 9.90? Cmq aspetto lunedi. Infine reconnection al 20 settembre! Vediamo Che succede..

Ricevuta chiamata da 02...003 finale. Sempre la stessa sol-fa: minipack a 5€ con possibilità di aggiungere i pacchetti dopo. Terza chiamata ricevuta per offrirmi sempre le stesse cose..ovviamente rifiutata! Temo che per me non ci sia nulla come offerte. A questo punto meglio la reconnection? Che dite?

niente da fare... chiamato il 333 e sul mio codice cliente non è caricata una offerta seria... solo la 5 euro o il pacchetto a 54 euro senza HD... addirittura un tizio si è preso l abriga di ricordarmi che da 3 anni io ho avuto sconti dal 50 al 40 % e quindi adesso non mi danno alcuna offerta. chiamato il 331, uno più gentile ha cercato ma anche lui no nha potuto fare diversamente, ma si è preso il numero cliente e ha detto che tra domenica e lunedì cercherà di chiamarmi se ci sarà qualcosa di nuovo.
Se ricordo bene 2 e 3 anni fa fu la stessa cosa... solo il 30/31 agosto mi fecero il 50/45 %, dopo che per tutto un mese mi offrivano solo il 20%... aspetteremo il 30/31 agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso