Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scade l'abbonamento a fine settembre, ho chiamato al 331 e mi hanno offerto tv+sport+HD+servizi a 28,70€. È buona come offerta? Io pago già 20€ al mese di premium che a gennaio diverranno 36€

Spiegami meglio.

Io ho fatto disdetta ed il primo ottobre non sarò più ufficialmente un abbonato Sky. Quale numero dovrei chiamare per richiedere qualche offerta? Cos'è sto 331?

Grazie

Spiegami meglio.

Io ho fatto disdetta ed il primo ottobre non sarò più ufficialmente un abbonato Sky. Quale numero dovrei chiamare per richiedere qualche offerta? Cos'è sto 331?

Grazie

Vai nella discussione relativa ai numeri Sky qui sul forum, ce n'è uno che finisce con 331, chiama quello e fatti dire che offerte ci sono per te.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non si è sbloccato nulla dopo i sorteggi ? Qualche testimonianza ?

Nulla... mi sa che MP a settembre avrà una buona impennata di abbonamenti.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma ricordo male io o a luglio ci fu un momento n cui proposero retention interessanti?

ma in reconnection attualmente si perde l'anzianità? anche se questa anzianità non è poi cosi importante, visto che aumentano clienti anche da 3 anni in su di abbonamento, lo chiedo per curiosità

gentilmente qual'è il numero verde con il 333 finale? ho provato a cercare nelle pagine precedenti.. ma non lo trovo.

Scusate se ripropongo il post, ma oggi pomeriggio mi richiamano per sapere cosa ho scelto :icon_redface:

Help please !

Ho chiamato il nr verde, non ce la facevo più ad aspettare

Una operatrice supergentile (strano), mi ha fatto due proposte:
- attuale (tv+cinema+sport+calcio+hd+servizi) 49,90€ (oggi pago 37,54 con F&F)
- idem ma con vincolo 24mesi (sfruttando una piccola convenzione di dove lavoro) 46,80€ , cioè base a listino e pacchetti al 50%

Apprezzerei ogni vostro parere, grazie

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Chiamato 333 dopo sms. Con servizi attivi solo 5€ di sconto x 8 mesi. Oppure togliendo calcio ma con servizi attivi sempre 5€ sconto x 8 mesi.
Anche la signorina di oggi (non molto simpatica e molto sbrigativa) mi ha confermato che al momento offerte con servizi non ce ne sono.
-3 alla Reconnection...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, vero, ma il mio abbonamento scade il 31/08 ...
Ho ricevuto questa offerta dopo 7-8 telefonate ove dicevano sempre che per me non c'erano offerte :-(
si, volevo dire che anche se vai in reconnection ti puoi riconnettere e attivare i pack in offerta per 24 mesi fino al 30/09......non è un'offerta ad personam per te che scade oggi ma è la convenzione per tutti quelli che possono usufruirne

si, volevo dire che anche se vai in reconnection ti puoi riconnettere e attivare i pack in offerta per 24 mesi fino al 30/09......non è un'offerta ad personam per te che scade oggi ma è la convenzione per tutti quelli che possono usufruirne

Grazie del consiglio !
Ho timore ad andare al buio anche perchè da me la TV "normale" prende malissimo, ma a questi costi mi sembra troppo costoso.
Spero in una buona reconnection allora ...

Grazie del consiglio !
Ho timore ad andare al buio anche perchè da me la TV "normale" prende malissimo, ma a questi costi mi sembra troppo costoso.
Spero in una buona reconnection allora ...

dipende sempre da quanto vuoi spendere, l'alternativa è ritirare la disdetta e farti mettere ora il pacco base a listino e attivare subito i pack che vuoi a 7€ l'uno con vincolo di 24 mesi ;)

Mi scade l'abbonamento a fine settembre, ho chiamato al 331 e mi hanno offerto tv+sport+HD+servizi a 28,70€. È buona come offerta? Io pago già 20€ al mese di premium che a gennaio diverranno 36€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

che ne dite allora?

dipende sempre da quanto vuoi spendere, l'alternativa è ritirare la disdetta e farti mettere ora il pacco base a listino e attivare subito i pack che vuoi a 7€ l'uno con vincolo di 24 mesi ;)

Ad esempio io questo l'avrei fatto subito, col full equivale a risparmiare c.ca 20€ al mese. Perché 'sti cialtroni non me l'hanno proposto, a fronte del mio downgrade? Io accetterei anche un vincolo maggiore, tanto siamo in monopolio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso