Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dipende sempre da quanto vuoi spendere, l'alternativa è ritirare la disdetta e farti mettere ora il pacco base a listino e attivare subito i pack che vuoi a 7€ l'uno con vincolo di 24 mesi ;)

Grazie ancora. Approfitto della disponibilità allora.

Se mi facessi mettere ora il pacco a listino SkyTV+HD dovrei pagare 24,90€, mantenendo anzianità e skygo, giusto?
Poi con Cinema e Calcio arriverei a 39,40€ .

Se il tutto invece lo facessi in reconnection potrei spuntare qualcosa di meglio?

Ad esempio io questo l'avrei fatto subito, col full equivale a risparmiare c.ca 20€ al mese. Perché 'sti cialtroni non me l'hanno proposto, a fronte del mio downgrade? Io accetterei anche un vincolo maggiore, tanto siamo in monopolio.
Con assocral la stessa convenzione la danno a tutti i soci, tra l'altro basta che dici che devi attivare convenzione assocral e neanche controllano o ti chiedono tessera

Grazie ancora. Approfitto della disponibilità allora.

Se mi facessi mettere ora il pacco a listino SkyTV+HD dovrei pagare 24,90€, mantenendo anzianità e skygo, giusto?
Poi con Cinema e Calcio arriverei a 39,40€ .

Se il tutto invece lo facessi in reconnection potrei spuntare qualcosa di meglio?

si potresti avere uno sconto su Skytv e l'HD (x12 mesi però, poi gli altri 12 vai comunque a listino se aggiungi i pack vincolati 24 mesi) però non so se dopo la riconnessione ti fa aggiungere i pack in offerta o c'è il blocco dei tre mesi......ho chiesto nella discussione delle convenzioni ma nessuno mi ha risposto........se qualcuno ha provato ci faccia sapere ;)

Ci sono iavol ne ho una. Pacchetti 50% x 2 anni. Ma posso chiedere a sky di mettermi skytv + famiglia + hd? Io ho il full se faccio downgrade devono passare 3 mesi prima di aggiungere pack extra?

ma sei in scadenza a fine mese o hai un contratto più lungo?
in realtà non lo so perchè la storia dei 3 mesi non so se vale solo per i pack in offerta sul fai da te o anche per questi, magari prova a chiedere al numero verde per le convenzioni perchè in realtà dovrebbero aggiungerlo loro ;)

Ci sono anche io, in queste liste di aziende... Peccato abbia già tutto e non mi serva il MV... Provo a chiamare lo stesso?

non credo ti possano applicare lo sconto, però puoi provare al numero verde delle convenzioni, non ti costa nulla ;)

ma sei in scadenza a fine mese o hai un contratto più lungo?
in realtà non lo so perchè la storia dei 3 mesi non so se vale solo per i pack in offerta sul fai da te o anche per questi, magari prova a chiedere al numero verde per le convenzioni perchè in realtà dovrebbero aggiungerlo loro ;)

Il 333 garantisce al 100% che i pack in convenzione si possono aggiungere subito. Lo sky service vicino casa mia mi ha detto che nei primi 15 gg hanno solo sconto del 20% quindi se faccio bene i conti
Skytv famiglia hd sport calcio
Reconnection 19,9 + 5+14+14= 52,9 -20%=42,32 con hd 47,32
Convenzione 19,9+5+5+7+7=43,9
Per me che non ho modo di stare al buio direi meglio o sbaglio qualcosa?

Il 333 garantisce al 100% che i pack in convenzione si possono aggiungere subito. Lo sky service vicino casa mia mi ha detto che nei primi 15 gg hanno solo sconto del 20% quindi se faccio bene i conti
Skytv famiglia hd sport calcio
Reconnection 19,9 + 5+14+14= 52,9 -20%=42,32 con hd 47,32
Convenzione 19,9+5+5+7+7=43,9
Per me che non ho modo di stare al buio direi meglio o sbaglio qualcosa?
si dovrebbero essere giusti........il 333 ti dice giustamente che se fai downgrade adesso e poi aggiungi i pack in convenzione è fattibile al 100% e stai a posto 24 mesi.......il mio dubbio è in reconnection, cioè se ti riconnetti con lo sconto del 20% poi ti fanno aggiungere i pack in promozione o c'è il blocco dei 3 mesi? questa è l'unica cosa che non mi è chiara, perchè altrimenti in rec ti viene ancora meno con i pack a 7€ e riconnettendoti solo con skytv+hd ;)

Retention Sky [Discussioni e offerte]

{OT} Appena ricevuto chiamata, per l'abbonamento dei miei (solo MySky +Calcio e HD): "caro sig. X, visto che ha appena fatto un abbonamento nuovo, le vorremmo regalare..." E giù con le offerte al 50% di ciò che manca...
Non li ho fatti neanche finire, dicendo che sono un cliente full da 12 anni e che in questo momento non sono soddisfatto di loro...
:) rumore di unghie sui vetri e poi un "a risentirci più avanti"...

che ne dite allora?
in pratica hai lo sport a 3.90€, non è male
a me ieri hanno offerto sport gratis e calcio a 3.90, se non hai accettato e ti devono richiamare proverei a chiedere il calcio per vedere che offerta ti fanno
se però il calcio non ti interessa perchè hai già premium non so cosa potresti ottenere, se vai in reconnection puoi spuntare un 25% + HD a 1 euro che significa 26.5€ non molto di meno e lo svantaggio di andare al buio per almeno 2 settimane

in pratica hai lo sport a 3.90€, non è male
a me ieri hanno offerto sport gratis e calcio a 3.90, se non hai accettato e ti devono richiamare proverei a chiedere il calcio per vedere che offerta ti fanno
se però il calcio non ti interessa perchè hai già premium non so cosa potresti ottenere, se vai in reconnection puoi spuntare un 25% + HD a 1 euro che significa 26.5€ non molto di meno e lo svantaggio di andare al buio per almeno 2 settimane
Il problema è che fino a gennaio ho premium a 20€ poi diventa di 36€ al mese e ho scoperto che non posso chiedere una riduzione. Così pagherei 36€ di premium (fino alla fine dell'abbonamento che è il 27 maggio)+25€/28€ di Sky, arriverei a 64€ ed è troppo. A questo punto se rimango in reconnection fino a fine maggio poi devo fare un nuovo abbonamento o posso usare quello che ho adesso senza perdere Sky go e servizi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ricontattato sul fisso qindi nn saprei dirvi il numero riofferto per l'ennesima volta sconto di 6 euro per 18 mesi sulla mia combinazione,fuori di testa!e il bello avevo chiamato poco prima al 331 finale e mi ha proposto la stessa cosa permettendomi pero' di sostituite il pack sport col ticket di 79E unatantum fino a novembre 2016 per una combinazione pari a 37.9 per tv+fam+calcio +ticket sport per 18mesi+hd e servizi...Rifiutato!essendo tra l'altro tutto a listino -6 euro per 18 mesi,chiedo supporto non ho mai ricevuto sms per contattare il 333 finale anche se la chiamata me la inoltra senza problemi,volevo sapere posso contattarlo sto numero e vedere che mi offrono anche se tutti gli sms ricevuti mi dicevano sempre di contattare il 331o 338 finale?

chiedo supporto non ho mai ricevuto sms per contattare il 333 finale anche se la chiamata me la inoltra senza problemi,volevo sapere posso contattarlo sto numero e vedere che mi offrono anche se tutti gli sms ricevuti mi dicevano sempre di contattare il 331o 338 finale?

Prova pure. Io oggi ho provato a chiamare 333 dopo solo messaggi 331 e mi hanno trattato tale e quale. Cioè zero offerte al massimo 5€ sconto per 8 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si dovrebbero essere giusti........il 333 ti dice giustamente che se fai downgrade adesso e poi aggiungi i pack in convenzione è fattibile al 100% e stai a posto 24 mesi.......il mio dubbio è in reconnection, cioè se ti riconnetti con lo sconto del 20% poi ti fanno aggiungere i pack in promozione o c'è il blocco dei 3 mesi? questa è l'unica cosa che non mi è chiara, perchè altrimenti in rec ti viene ancora meno con i pack a 7€ e riconnettendoti solo con skytv+hd ;)

Giusto ma rischioso. Se non funziona per guadagnare 5 euro rischio di perdere tutto. La sig.ra delle convenzioni mi ha confermato che può mettere i pack dopo downgrade mi ha detto che mi richiama il 2 e che potrebbe mettermene uno a 3,9 e gli altri in convenzione. Mi ha solo detto di provare a farmi scontare da sky tv e famiglia. Gentilissima spero di risolvere cosi

Giusto ma rischioso. Se non funziona per guadagnare 5 euro rischio di perdere tutto. La sig.ra delle convenzioni mi ha confermato che può mettere i pack dopo downgrade mi ha detto che mi richiama il 2 e che potrebbe mettermene uno a 3,9 e gli altri in convenzione. Mi ha solo detto di provare a farmi scontare da sky tv e famiglia. Gentilissima spero di risolvere cosi

quindi fai una riconnessione a listino il 2 e poi metti i pack in convenzione? ho capito bene?
P.S. hai chiamato il numero verde dlle convenzioni?

Allora quello che è emerso dalla mia seconda chiamata al 331 finale è la seguente :
Per chi aveva pacchetto full a 72,90€ la massima offerta è pari a 54,90€ per 1 anno ... in barba all'anzianità ed a tutto.
Le offerte che sono state fatte a qualche utente quì sul fol che prevedono skytv+famiglia+sport+cinema+hd+servizi a 43€ per 36 mesi + pacchetto calcio a 3,90€ per 12 mesi sono state proposte perchè il cliente ha ampliato l'offerta aggiungendo il pacchetto calcio.

Quindi la politica è molto semplice ... levano di più a chi già pagava meno basta che aggiungono pacchetti.
A me ed immagino altri che hanno 13/14 anni di anzianità con abbonamenti full pagati sempre a listino, solo sconti minori o rinuncia ai servizi.
Questa in sintesi la situazione ...
Io non accetto, mi stacchino pure al 31/08 e poi vediamo ... mi spiace solo dover passare i soldi al Berlusca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso