Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me, visto lo scorso anno e l'andazzo di questo, una cifra ragionevole per un FULL+Servizi sarebbe 39,90+5 (per l'HD).
Poi, ovviamente, se si strappa una offerta più economica, tanto meglio :D
A me pare che se gli propongo TV + Famiglia + Servizi + Tecnologie + 3 pacchetti quindi mi pare sua un full (o sbaglio?) a 41,60 euro accettano. L'anno scorso c'è chi si è fatto un full con 36/37 euro (anche se forse ricordo male, potrebbe essere stato era senza famiglia).
Siamo rimasti che ci sentiamo tra qualche giorno, xké io devo solo decidere se metterci dentro calcio e sport o solo uno dei due, perché l'interesse non è molto anzi, anche se effetivamente stare a lesinare per 3,90 euro al mese è un po' ridicolo. Poi un altro pensiero è: se vado in reconnection ottengo un'offerta migliore? (e anche qui ci sarebbe da chiedersi, risparmiare anche 60 euro in un anno ha senso rispetto allo sbattimento?)

P.S. per quanto riguarda l'HD (ricordo che una volta era gratuito), io ho un plasma da 50" e la differenza tra normale e alta definizione è vedere le zolle del campo da calcio a quadrettoni sfuocati tipo Minecraft rispetto a vedere i fili d'erba. (va beh adirittura i fili d'erba no, però rende l'idea:D)

A me pare che se gli propongo TV + Famiglia + Servizi + Tecnologie + 3 pacchetti quindi mi pare sua un full (o sbaglio?) a 41,60 euro accettano. L'anno scorso c'è chi si è fatto un full con 36/37 euro (anche se forse ricordo male, potrebbe essere stato era senza famiglia).
Ricordi male...39,90+5 lo hanno avuto in molti, ma non tutti! Ed era tra le migliori offerte del 2014 per un FULL+Servizi.
Poi se qualcuno ha ottenuto di meglio non ricordo, ma l'offerta a cui tutti miravamo era questa.
Siamo rimasti che ci sentiamo tra qualche giorno, xké io devo solo decidere se metterci dentro calcio e sport o solo uno dei due, perché l'interesse non è molto anzi, anche se effetivamente stare a lesinare per 3,90 euro al mese è un po' ridicolo. Poi un altro pensiero è: se vado in reconnection ottengo un'offerta migliore? (e anche qui ci sarebbe da chiedersi, risparmiare anche 60 euro in un anno ha senso rispetto allo sbattimento?)
41,60 euro è da prendere al volo! Se va in porto comunica come è nata, così ci proviamo ;)
P.S. per quanto riguarda l'HD (ricordo che una volta era gratuito), io ho un plasma da 50" e la differenza tra normale e alta definizione è vedere le zolle del campo da calcio a quadrettoni sfuocati tipo Minecraft rispetto a vedere i fili d'erba. (va beh adirittura i fili d'erba no, però rende l'idea:D)
Non si torna indietro dai...:D

Una curiosità: è possibile ottenere il mantenimento della promozione per i nuovi abbonati anche dopo i termini di scadenza?

Una curiosità: è possibile ottenere il mantenimento della promozione per i nuovi abbonati anche dopo i termini di scadenza?

no, la promozione è solo per 12 mesi poi si va a listino, se dai disdetta poi ti metti in ballo per qualche offerta ma non confermano mai la promo di ingresso

no, la promozione è solo per 12 mesi poi si va a listino, se dai disdetta poi ti metti in ballo per qualche offerta ma non confermano mai la promo di ingresso
Però ho visto anche che le offerte sono anche migliori delle promozioni con cui si entra in SKY in alcuni casi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Però ho visto anche che le offerte sono anche migliori delle promozioni con cui si entra in SKY in alcuni casi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
dipende dalle promo di ingresso in corso in quel periodo, non sono fisse ma cambiano in base al periodo........nel mio caso ti dico che comunque ogni anno ho pagato un poco in più e mai di meno :)

Ricordi male...39,90+5 lo hanno avuto in molti, ma non tutti!
A dire il vero sembra strano pure a me, ma scusa... TV + Famiglia 24,90 di listino + 5 euro di HD 29,90. Poi aggiungici 3 pacchi a 11,7 euro = 41,60

Quindi se fosse così sarebbe un'offertona? La prendo?:D

Retifico:
appena chiamato, però non l'oparatrice di ieri xké eravamo d'accordo che avrebbe chiamato per giovedì, ribadito l'offerta del Cinema gratuito per 3 anni. Gli ho risposto con l'offeta di cui sopra ma mi ha detto che i 3,90 assolutamente x i pacchetti attivi non si può avere. A sto punto non so credere ai tre pacchi a 3,90 perché una me li voleva far chiudere e riattivare tramite il numero verde (e se in quel mentre mi dicono, no mi dispisace non si puù fare?)

Ultima modifica:
A dire il vero sembra strano pure a me, ma scusa... TV + Famiglia 24,90 di listino + 5 euro di HD 29,90. Poi aggiungici 3 pacchi a 11,7 euro = 41,60

Quindi se fosse così sarebbe un'offertona? La prendo?:D

Al volo! :D

Retifico:
appena chiamato, però non l'oparatrice di ieri xké eravamo d'accordo che avrebbe chiamato per giovedì, ribadito l'offerta del Cinema gratuito per 3 anni. Gli ho risposto con l'offeta di cui sopra ma mi ha detto che i 3,90 assolutamente x i pacchetti attivi non si può avere. A sto punto non so credere ai tre pacchi a 3,90 perché una me li voleva far chiudere e riattivare tramite il numero verde (e se in quel mentre mi dicono, no mi dispisace non si puù fare?)

Anche a me han detto che i 3,90 euro sono per i pacchetti che non si posseggono!

Il punto è che in un'altra telefonata, parlando delle varie promozioni legate alle convenzioni, mi han detto che si poteva fare tutto in un'unica volta e cioè, nel mio caso, passare dal FULL HD+ Servizi a SkyTV+Fam+HD a listino, 29,90 una sorta di downgrade a costo zero in quanto ho già la revoca registrata. Contestualmente aggiungere i 3 pack "mancanti" al 50% di sconto.
Quindi può essere che per averli a 3,90 il gioco non vale più! Oppure dipende dall'operatore...

Di fatti se non ottengo l'attuale configurazione sui 45 euro, passerò alle convenzioni legandomi per 24 mesi ad un prezzo sui 46 euro togliendo Famiglia.

Beh chiaramente se hai fatto una disdetta totale, volendo poi rimanere con il pacchetto base. A me settimana scorsa voleva chiudere i pacchetti, io le dissi che probabilmente erano già pagati fino alla fine del mese, mi rispose che sarei stato rimborsato.
Ora non ricordo se andava a finire a 41,60 euro o qualche euro in più ... (mi pare di ricordare 43,90 xkè non so) un'altro pensiero era farseli attivare in un secondo tempo, la paura era che non venisse fatto il 3,90 anche li mi disse che al 99% la scontistica era quella. Poi arrivarono messaggi e mail con numero da chiamare per il 3,90.
Ad una successiva telefonata mi pare che voleva fare tutto lei ma non ne sono sicuro xkè non sono stato ad ascoltarla, effetivamente se ti danno la certezza è un'offerta buona.

dipende dalle promo di ingresso in corso in quel periodo, non sono fisse ma cambiano in base al periodo........nel mio caso ti dico che comunque ogni anno ho pagato un poco in più e mai di meno :)

Per me invece è il contrario: da €29,01 dell'anno scorso a €28,01 (scadenza al 01/11, già inviato disdetta)[SkyTv, Calcio, Sport, HD e servizi] . In precedenza avevo un pack in meno (solo Sport) e pagavo più o meno €25.
A 45 giorni dalla disdetta cominciano già a chiamarmi da 02....6003.

Buongiorno e ben trovati a tutti anche quest'anno. Sono in scadenza il 01/12 ed ho inviato disdetta tramite PEC (un po in anticipo) 3 giorni fa. Ancora nessun messaggio di presa in carico se non fosse che ieri ho notato nel mio fai date che mi é stato tolto l'aumento di 90 cent. di marzo senza alcun motivo ne spiegazione. Se il buongiorno si vede dal mattino quest'anno dovrebbe promettere bene. Vedremo a novembre

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Allora, mi hanno richiamato adesso. Mi hanno offerto il mio stesso pacchetto di adesso cioè CALCIO+SPORT+HD a 34,90 x 12 mesi però senza servizi multimediali come sky go e hd. Quando gli ho detto che erano fondamentali per me e la mia famiglia, mi ha risposto che poteva mettermi un pack gratuito tipo lo sport e andare a listino con calcio e hd e pagare quindi 39 totali. Ho preso tempo perchè sarebbe secondo me un'offerta troppo alta. Voi cosa ne dite?

Al volo! :D

Anche a me han detto che i 3,90 euro sono per i pacchetti che non si posseggono!

Il punto è che in un'altra telefonata, parlando delle varie promozioni legate alle convenzioni, mi han detto che si poteva fare tutto in un'unica volta e cioè, nel mio caso, passare dal FULL HD+ Servizi a SkyTV+Fam+HD a listino, 29,90 una sorta di downgrade a costo zero in quanto ho già la revoca registrata. Contestualmente aggiungere i 3 pack "mancanti" al 50% di sconto.
Quindi può essere che per averli a 3,90 il gioco non vale più! Oppure dipende dall'operatore...

Di fatti se non ottengo l'attuale configurazione sui 45 euro, passerò alle convenzioni legandomi per 24 mesi ad un prezzo sui 46 euro togliendo Famiglia.

Eccomi,
ricevuta la telefonata per disdetta con abbonamento in scadenza il 01/11/15.
Proposto il pack mancante (calcio) a 3.90...il resto offerto a listino. Mi ha spiegato che la promo a 3.90 è soltanto per il pack mancante e mi ha suggerito di fare downgrade a soltanto skyTV e poi prendere i pack in offerta (ma solo dopo 3 mesi): famiglia si trova in promo a 2.5 per 8 mesi e il servizio HD è al 50% sempre per 8 mesi mentre i pack sono a 3.90/cad.
Le ho detto che se possiamo fare downgrade immediato (un pò come hai detto te) e mi aggiunge i pack elencati possiamo procedere immediatamente altrimenti rimango così come sono....
risultato finale: sono sempre in disdetta :D

Eccomi,
ricevuta la telefonata per disdetta con abbonamento in scadenza il 01/11/15.
Proposto il pack mancante (calcio) a 3.90...il resto offerto a listino. Mi ha spiegato che la promo a 3.90 è soltanto per il pack mancante e mi ha suggerito di fare downgrade a soltanto skyTV e poi prendere i pack in offerta (ma solo dopo 3 mesi): famiglia si trova in promo a 2.5 per 8 mesi e il servizio HD è al 50% sempre per 8 mesi mentre i pack sono a 3.90/cad.
Le ho detto che se possiamo fare downgrade immediato (un pò come hai detto te) e mi aggiunge i pack elencati possiamo procedere immediatamente altrimenti rimango così come sono....
risultato finale: sono sempre in disdetta :D

Wyle, attenzione che l'operazione di fare "tutto subito", cioè downgrade e inserimento dei 3 pack al 50% di sconto, me l'hanno garantita perchè legata ad una convenzione, con vincolo 24 mesi. Quindi nulla a che vedere coi pack da 3,90 euro cad. Per cui non so la storia dei 3 mesi...combacia invece il discorso sui pack mancanti.

Alla fine è una questione di prezzo finale: vedano loro! Io tengo la strada della convenzione per ultima...mi muoverò in tal senso tipo mar 29...se non accetto qualcosa prima.

Mi ha contattato il 6003 e mi ha offerto Sky TV, Famiglia e Sport + HD a 34,90 al mese.
Rifiutato ;)

Ma solo a me non hanno ancora chiamato?? Sono in scadenza al 30 Settembre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso