Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricomincia la battaglia!!!Sono in chiusura 1/11...ho il presentimento che con le retention si ottenga poco...raga ciao a tutti.

Seconda offerta ricevuta:
Sky TV + Calcio + Sport + HD a 38 Euro al mese. Praticamente in regalo avrei un pacchetto.
Ci sto pensando sinceramente, voi cosa mi consigliate?

Seconda offerta ricevuta:
Sky TV + Calcio + Sport + HD a 38 Euro al mese. Praticamente in regalo avrei un pacchetto.
Ci sto pensando sinceramente, voi cosa mi consigliate?

Mi hanno fatto la stessa offerta, verrebbe però 39 al mese visto che skytv 19,90 + 14 + 5 = 38,90...
Io mi sento di rifiutare perchè sarebbe veramente troppo..

Ultima modifica:
Ti richiamano e se non ti trovano ti mandano sms col numero da richiamare. il solito 800.999.807
E' capitato a me. Cmq nulla di interessante al momento.

Bho penso mi abbia preso in giro visto che non mi è arrivato ne il messaggio ne l'email per valutare l'operatore con cui ho parlato ( detto da lei che il giorno successivo cioè ieri mi sarebbero arrivati )

Contattato ieri sera dal 6003 finale. Per me che ho un FULL c'erano le solite 2 possibilità: o il 50% senza servizi oppure 14€ di sconto mantenendo la mia attuale configurazione.
MI ha proposto di ridurre l'abbonamento al solo skytv+hd dicendomi che dopo 90 giorni avrei potuto attivare i pacchetti in promozione. Se solo avessi la certezza che i pacchetti in promozione si possono subito attivare userei la convenzione ASSOCRAL.

Occhio che le convenzioni al 30.9 scadono. E comunque si, si possono aggiungere subito. Almeno, a me col semplice downgrade, nel rispetto dei tempi, è stato fatto.

Occhio che le convenzioni al 30.9 scadono. E comunque si, si possono aggiungere subito. Almeno, a me col semplice downgrade, nel rispetto dei tempi, è stato fatto.

Quindi se mi richiamano e propongo io di ridurre i pacchetti al skytv+hd poi posso aggiungere quelli in promo da subito?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Un tentativo, entro il 30 settembre, si può fare. Mal che vada dai recesso della tua accettazione dell'offerta. Prima chiedi bene.
Sia chiaro che, nel mio caso, si trattava di rinuncia a due Pack, fatta a fine luglio, operativa da fine agosto. Avevo in un primo tempo accettato un piccolo sconto su un Pack. Poi ho, dopo aver scoperto che la mia azienda ha una convenzione tipo Assocral, richiamato, annullato l'offerta, ripristinando il downgrade e dopo due minuti ho riattivato i due Pack in convenzione. Purtroppo non ho fatto la stessa cosa per il calcio, non volendo rischiare i 90 gg, appunto.

Già arrivati 3 messaggi sul decoder, 2 sms e una telefonata. Provengo da full+servizi 38 euro metodo marekiaro. Scadenza 01/11. Proposta solo riduzione pacchetti... Grazie e a risentirci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vado in scadenza il 31/12 quindi di tempo ne ho ancora. Tuttavia mi sapete dire attualmente qual'è l'offerta migliore in retention per Sky Tv con Famiglia e 2 pack compresi HD e servizi?

Anch'io full come te,scadenza fine mese. Ora pago 69 ma il prezzo scontato di 14 euro me lo fanno da listino, quindi da 79. Totale sconto 10 euro con servizi. Ancora nulla di buono per i full...

mi sa che per avere qualche offerta buona bisogna aspettare la reconnection..io puntavo a quella con 2 pack+hd a 35,90 eur

Come si fa ad ottenere lo sconto di 2,5 euro sull'HD? A me non lo danno se mi danno il pack in offerta a 3,90.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ho rifiutato le proposte che mi sono state fatte e nell'ultima settimana non ho mai risposto, ieri ultimo giorno mi decido a rispondere allo 02......6003 e mi propone la stessa composizione che avevo skytv+cinema+calcio+family a 35,30€, accettata.
Oggi mi collego in chat e chiedo se ci sono offerte per lo sport, mi dice che c'è quella da 9,90 per 6 mesi e poi a 14€ e gli rispondo che in uno sky service mi avevano detto che potevo avere lo sport a 3,90 ma solo attivandolo dalla chat, dopo una consultazione con non so chi mi dice che lo ha trovato e me l'ha attivato.

skytv+family+cinema+sport+calcio tutto in hd a 39,20€

Una domanda: avevi dato disdetta dell'abbonamento, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso