Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seconda offerta ricevuta:
Sky TV + Calcio + Sport + HD a 38 Euro al mese. Praticamente in regalo avrei un pacchetto.
Ci sto pensando sinceramente, voi cosa mi consigliate?
Seconda offerta ricevuta:
Sky TV + Calcio + Sport + HD a 38 Euro al mese. Praticamente in regalo avrei un pacchetto.
Ci sto pensando sinceramente, voi cosa mi consigliate?
Me l'ha confermato un altro operatore proprio adesso..Questa è una ca, una grande ca, una grande gigantesca strepitosa c*****a
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ti richiamano e se non ti trovano ti mandano sms col numero da richiamare. il solito 800.999.807
E' capitato a me. Cmq nulla di interessante al momento.
Occhio che le convenzioni al 30.9 scadono. E comunque si, si possono aggiungere subito. Almeno, a me col semplice downgrade, nel rispetto dei tempi, è stato fatto.
Non è che ti perdi un granché eh...la retention ormai è una perdita di tempo in attesa della reconnection.Beati voi con me sono come fantasmi !
Ho rifiutato le proposte che mi sono state fatte e nell'ultima settimana non ho mai risposto, ieri ultimo giorno mi decido a rispondere allo 02......6003 e mi propone la stessa composizione che avevo skytv+cinema+calcio+family a 35,30€, accettata.
Oggi mi collego in chat e chiedo se ci sono offerte per lo sport, mi dice che c'è quella da 9,90 per 6 mesi e poi a 14€ e gli rispondo che in uno sky service mi avevano detto che potevo avere lo sport a 3,90 ma solo attivandolo dalla chat, dopo una consultazione con non so chi mi dice che lo ha trovato e me l'ha attivato.
skytv+family+cinema+sport+calcio tutto in hd a 39,20€