cioè?? che in chat ti offrono offerte migliori?
No, che le offerte le stanno proponendo a chi non ha il pacchetto FULL+servizi HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè?? che in chat ti offrono offerte migliori?
No, che le offerte le stanno proponendo a chi non ha il pacchetto FULL+servizi HD.
Ma che si fumano?Pure vogliono il contributo di attivazione... ma che comportazione è questa? [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji1]
Posso capire se il contributo di attivazione comportasse il mantenimento dei servizi... ma senza servizi è meglio chiudere tutto con SKY e puntare sull'accoppiata Netflix-Infinity per il cinema. Comunque devo solamente aspettare giugno per comunicare la mia volontà di non continuare con SKY, ho altro di meglio da fare nella vita. [emoji6]Ma che si fumano?
Il bello é che non hai nemmeno i servizi tecnologici!
Ma che si fumano?
Il bello é che non hai nemmeno i servizi tecnologici!
Patetici, di questo andazzo MP tutta la vitaMai sentito il contributo di 49 euro in retention...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Posso capire se il contributo di attivazione comportasse il mantenimento dei servizi...
ma senza servizi è meglio chiudere tutto con SKY e puntare sull'accoppiata Netflix-Infinity per il cinema. Comunque devo solamente aspettare giugno per comunicare la mia volontà di non continuare con SKY, ho altro di meglio da fare nella vita. [emoji6]