cioè?? che in chat ti offrono offerte migliori?
No, che le offerte le stanno proponendo a chi non ha il pacchetto FULL+servizi HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè?? che in chat ti offrono offerte migliori?
No, che le offerte le stanno proponendo a chi non ha il pacchetto FULL+servizi HD.
Ma che si fumano?Pure vogliono il contributo di attivazione... ma che comportazione è questa?![]()
![]()
![]()
![]()
Posso capire se il contributo di attivazione comportasse il mantenimento dei servizi... ma senza servizi è meglio chiudere tutto con SKY e puntare sull'accoppiata Netflix-Infinity per il cinema. Comunque devo solamente aspettare giugno per comunicare la mia volontà di non continuare con SKY, ho altro di meglio da fare nella vita.Ma che si fumano?
Il bello é che non hai nemmeno i servizi tecnologici!
Ma che si fumano?
Il bello é che non hai nemmeno i servizi tecnologici!
Patetici, di questo andazzo MP tutta la vitaMai sentito il contributo di 49 euro in retention...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Posso capire se il contributo di attivazione comportasse il mantenimento dei servizi...
ma senza servizi è meglio chiudere tutto con SKY e puntare sull'accoppiata Netflix-Infinity per il cinema. Comunque devo solamente aspettare giugno per comunicare la mia volontà di non continuare con SKY, ho altro di meglio da fare nella vita.![]()