Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti. Dopo 1 anno rieccomi. Scadenza 31 ottobre, al momento ovviamente solo msg sul decoder di presa in carico.

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Ok, quindi il discorso dei 90gg di attesa per aggiungere i pack decade a questo punto. Ma il 3D alla fine lo riattivi gratuitamente no, avendo tutti e tre i pack?
Chissà se questa manovra si può fare in una unica telefonata al numero verde delle convenzioni. Ad inizio settembre avevo chiesto e mi avevano detto di sì!
Attendo martedì e poi procedo. Tnx!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

scusa il ritardo nella risposta. Il 3D l'ho riattivato sempre in maniera gratuita

Favvy puoi sempre fare un downgrade dei pacchetti dopo i primi 12 mesi in sconto. E magari aggiungere qualcosa dopo in offerta. Valuta...

Si, infatti pensavo di togliere qualcosa, anche se così facendo perdo anche i due euro di sconto protezione 24 mesi e non ho capito se devo pure pagare il conguaglio degli sconti fruiti l'ultimo anno, qualcuno sa questa cosa???? Con il recesso non a scadenza succede così vero???

Favvy credo che gli sconti li devi rendere se recedi dal contratto, ma se dopo il periodo scontato fai un downgrade, non devi rendere nulla. Ma verificalo però.

A me non ha chiamato ancora nessuno, avevo disdetto il Multivision per tentare di avere quello nuovo "connesso".
Allora ho compilato la richeista del nuovo Multivision sul "fai da te" del sito.
Nessuna chiamata.
Mi sento come un povero adolescente che nessuno se lo fila.

Ultima modifica:
In uscita da un abbonamento SkyTV+Sport+Calcio con servizi, a 33 euro mensili, per ora mi propongono solamente la stessa identica cosa, o in alternativa con HD a 5 euro aggiuntivi.

Funziona ancora la richiesta di nuovo abbonamento con stessi dati, nel caso volessi farlo alle condizioni dei nuovi abbonati?

Anche oggi per i full non c'è niente. Anzi, solo arroganza. Io per rimanere con loro dovrei fare i salti mortali, togliere famiglia o rinunciare ai servizi tecnologici(my sky che ho pure pagato tra l'altro) per avere un misero sconto di 10 euro. Non frega niente di un cliente da 12 anni, che paga 68 euro "è stata fatta una valutazione e riteniamo di comportarci così" mi ha risposto! Benissimo, non sanno tenersi i clienti ed io oggi stesso passo a premium. Vado al buio il giorno 1 e ci resto. 19 euro di cinema più 2 mesi di calcio gratis, poi vedrò il da farsi.
Ci si vede in reconnection.

Salve, vengo da full+HD scadenza 1 ottobre.... Ho chiamato al numero verde : le proposte sono state 55 al mese sport+cinema+calcio con tutti i servizi e 48 al mese sport+cinema con tutti i servizi .... Rifiutato , il mio budget è di 40 euro. (Sky tv non l' ho scritto ma è sottointeso)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io ieri ho attaccato il telefono in faccia ad un operatore. Avevo telefonato dopo aver ricevuto mess. su decoder che riferiva di "offerta imperdibile".
Sinceramente l'unica cosa che mi frena nel passaggio istantaneo a premium è la sfilza di utenti che si lamentano di comportamenti scorretti su un offerta che dovrebbe valere 9 mesi e che alla fine risulta valevole solo 6 mesi!
Molti anni fa ero andato via da premium proprio per scorrettezze amministrative.

Jeyascia confermo le offerte, il budget che ho è 40 come te. Ripeto come in altri post, pretendo di pagare meno per giustizia: non hai champions e nemmeno serie tv e film warner ed universal, perché dovrei pagare lo stesso importo?? Meno offerta, meno canone tutto qua. Ah la signorina ha detto:" si ma mediaset non ha il canale della trilogia del signore degli anelli!" boh Vabbè, che lei vuoi dire a questa??
Pk per me va bene mediaset 19 euro per 12 mesi è scritto da contratto e possono fare poco. Anzi con 26 euro sei coperto col calcio fino al 31 maggio ed è scritto che poi puoi scegliere cosa tenere per non andare a listino. In tutte le cose bisogna stare attenti alle clausole e sky non è da meno!

altra telefonata.
Sempre solita offerta senza servizi. In scadenza al 30 settembre ... mi sa che non arriva altro.

Io mai ricevuto chiamate da loro, ma a questi punti me ne sbatto. Sto già mettendo in piedi il mio Mediacenter con Kodi e fatto esperimenti con lo streaming, a cui comunque mi sono già dovuto abituare per la Champions. A breve esce Netflix, spero anche Amazon Instant Video (ho visto il pilota di "The Man in the High Castle" e anche se semplifica molto il romanzo, mi è piaciuto molto), Sky TG24 (comunque uno dei migliori TG in Italia, insieme al TGLa7) è sul DTT gratis. Macchisene... vivo felice così.

Provato per la prima volta la chat, a me è risultata inutile e con una persona poco preparata e in fondo ha chiuso frettolosamente la chat senza farmi replicare, quindi anche maleducata, comunque l'offerta era questa e ha anche sbagliato la data di chiusura visto che mi scade l'1/10 :

Laura T: Benvenuto, sono Laura. Per poterti aiutare ho bisogno del nome e cognome dell’intestatario del contratto. Aggiungi anche il tuo codice cliente o codice fiscale. Sei interessato a fare disdetta, ti posso chiedere il motivo della tua decisione?
Tu: buon giorno codice cliente
Tu: ..........................
Laura T: ti posso chiedere il motivo di questa decisione?
Tu: semplicemente il costo
Tu: volevo chiedere infatti se vi fossero delle offerte per proseguire con la visione
Laura T: il tuo abbonamento e' composto da SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT se vuoi posso offrirti uno sconto di €9per 12 mesi, costo di attivazione per tale promo di €49 (una tantum) ma purtroppo prevede la perdita dei servizi tecnologici (MYSKY+HD, MULTIVISION, SKYGO, 3D, INTERATTIVITA', TICKET, PPV, OPTION) e la perdita di promo attive o sconti attivi (qualora ne avessi)
Tu: no grazie
Tu: questa non mi pare una grande offerta, miravo a qualche cosa di meglio
Laura T: capisco...
Tu: non ha altro?
Laura T: noi del servizio clienti abbiamo solo questa promo a poter proporre in via del tutto eccezionale a particolari clienti
Tu: sapevo dei pacchetti a 3.9 lei non li ha?
Laura T: si ma e' una promo per aggiungere un pacchetto mancante nel vostro abbonamento non da applicare sui pacchetti gia' in attivi
Laura T: Ci sei ancora?
Tu: si ok quindi dopo tanti anni tocca passare alla concorrenza
Laura T: capisco..
Tu: mettendo solo il base con 1 pacchetto e hd/servizi ci sono offerte? magari poi aggiungiamo un tiket annuale
Laura T: la tua scadenza è il 1/10/15, per fare disdetta a tale data la tua raccomandata A/R doveva arrivare a noi entro agosto, (la cessazione va sempre in vigore alla fine del mese successivo a quando sky riceve la tua raccomandata A/R), puoi però usare questo modulo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html e la cessazione andrà in vigore comunque alla fine del mese successivo a quando sky riceve la tua raccomandata A/R come ti dicevo sopra, per tale gestione pagherai 11.53€
Tu: non ho capito, l'abbonamento non viene chiuso l'1/10?
Laura T: no in quanto fra 3gg si rinnovera' tacitamente al 1/10/16 come riportatoti nelle condizioni generali di abbonamento del tuo contratto
Tu: ma cosa dice, la raccomandata è partita per tempo e comunque ha valore legale se non ora il prossimo mese. messaggio su decoder arrivato come sempre
Tu: io ho staccato il rid poi fate come volete, ho gia pagato la ft a prezzo pieno di certo altre non ne pago
Laura T: scusami ma invece di esordire in questo modo..potevi dall'inizio dirmi che l'avevi gia' inviata
Laura T: la tua richiesta di disdetta e' gia' stata gestita al 31/10/2015
Laura T: Se non hai bisogno di altre informazioni ti ringraziamo per aver usato il nostro servizio

Effettivamente, pensandoci bene, quest'anno mi hanno mai chiamato di loro spontanea volontà!
Mi hanno chiamato dopo che ho contattato un numero verde...molto probabilmente non gestivano loro le retention e allora mi hanno fatto richiamare. Strano!
Ho chiamato qualche volta io. E anche oggi, per il momento, tutto tace.
A qualcuno però leggo che sono state fatte offerte per mantenere il full con i servizi HD. Nulla di interessante, ma prima manco quello...

Laura T: scusami ma invece di esordire in questo modo..potevi dall'inizio dirmi che l'avevi gia' inviata

Scusa se te lo dico, ma non è che avesse poi tutti questi torti. In chat sei entrato con l'opzione "interessato a fare disdetta", questo perché non esiste l'opzione "ho già fatto disdetta". Per questo motivo, quando ho tentato io la chat ho sempre specificato subito che la disdetta l'ho già fatta. Probabilmente nella scheda che visualizza l'operatore quando si passano i dati, non appare subito dell'eventuale disdetta.
Guarda, ti dico questo perché sono un consulente informatico, ho lavorato un pochino anche su Sales Force (Sky utilizza questo software per il Customer Care). Quando chiedi il contatto via chat, vengono fatte delle domande che indirizzano a una schermata piuttosto che a un'altra.
Le risposte che ti ha dato fino a quel momento, secondo me erano in linea con quel che le stavi chiedendo.

ciao ragazzi, nella mail che mi è arrivata da sky per essere rimasto con loro alla fice c' era questa dicitura: "Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute." che cosa significa ? grazie

Effettivamente, pensandoci bene, quest'anno mi hanno mai chiamato di loro spontanea volontà!
Mi hanno chiamato dopo che ho contattato un numero verde...molto probabilmente non gestivano loro le retention e allora mi hanno fatto richiamare. Strano!
Ho chiamato qualche volta io. E anche oggi, per il momento, tutto tace.
A qualcuno però leggo che sono state fatte offerte per mantenere il full con i servizi HD. Nulla di interessante, ma prima manco quello...
Ma veramente no, abbiamo scritto anche settimana scorsa le stesse offerte. Anzi è sparita pure quella col pack in regalo. Trovi i post pagine indietro.Per i full non si muove niente.

7a2241fc1017563d9a4e30d0046afda1.jpg

Mi hanno aggiornato il fai da te (sono sempre in scadenza l 1/10 ... Mi è venuta questa idea: Secondo voi se mi faccio fare li downgrade a sky TV dovrei pagare 62-15-5-14-14 = 14 euro e poi posso aggiungere 2 pack a 10 euro dal fai da te.... Sarebbe fattibile???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma veramente no, abbiamo scritto anche settimana scorsa le stesse offerte. Anzi è sparita pure quella col pack in regalo. Trovi i post pagine indietro.Per i full non si muove niente.
Mah forse ricordo male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso