Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, quindi il discorso dei 90gg di attesa per aggiungere i pack decade a questo punto. Ma il 3D alla fine lo riattivi gratuitamente no, avendo tutti e tre i pack?
Chissà se questa manovra si può fare in una unica telefonata al numero verde delle convenzioni. Ad inizio settembre avevo chiesto e mi avevano detto di sì!
Attendo martedì e poi procedo. Tnx!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Favvy puoi sempre fare un downgrade dei pacchetti dopo i primi 12 mesi in sconto. E magari aggiungere qualcosa dopo in offerta. Valuta...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Laura T: scusami ma invece di esordire in questo modo..potevi dall'inizio dirmi che l'avevi gia' inviata
Ma veramente no, abbiamo scritto anche settimana scorsa le stesse offerte. Anzi è sparita pure quella col pack in regalo. Trovi i post pagine indietro.Per i full non si muove niente.Effettivamente, pensandoci bene, quest'anno mi hanno mai chiamato di loro spontanea volontà!
Mi hanno chiamato dopo che ho contattato un numero verde...molto probabilmente non gestivano loro le retention e allora mi hanno fatto richiamare. Strano!
Ho chiamato qualche volta io. E anche oggi, per il momento, tutto tace.
A qualcuno però leggo che sono state fatte offerte per mantenere il full con i servizi HD. Nulla di interessante, ma prima manco quello...
Mah forse ricordo male...Ma veramente no, abbiamo scritto anche settimana scorsa le stesse offerte. Anzi è sparita pure quella col pack in regalo. Trovi i post pagine indietro.Per i full non si muove niente.