Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riprovato a chiedere in chat la possibilità di avere il solo pack in promozione a 3,9 euro + SKY TV ma sembra che adesso non abbia nemmeno più la promo attiva sul pack a 3,9.
Anche sull'area "fai da te" non compare più la locandina con l'invito ad aggiungere lo sport (che era il pack in offerta).
L'agente con cui ho chattato ha scritto che non ho più promo attive. Ha inoltrato l'invito a contattarmi da parte dei commerciali ma, se fosse confermata l'assenza di promo, comincia il braccio di ferro in reconnection.
Il prossimo week end vedrò la partita che mi interessa con skygo di mio fratello. Poi c'è la pausa della nazionale, se non erro. A questo punto, se non ho offerte convenienti, considererò tutti i giorni a venire come giorni a costo zero.

A conferma di quanto detto da tpx, non che non gli credessi, ma ad inizio mese al numero verde delle convenzioni mi avevano dato risposte errate e contrastanti!
Facendo downgrade oggi al pacchetto base, non si possono aggiungere contestualmente i pack mancanti scontati.
Non si è sbilanciata sui tempi di attesa, ma credo il contratto preveda 30 gg (tra efficacia del downgrade e possibilità di aggiungere i pacchetti mancanti). E non è detto che tra 30 gg ci siano le stesse promozioni in convenzione.
Quindi ragazzi ci vediamo in reconnection...non voglio rischiare di tenermi il base in attesa di promozioni in convenzione o fuori.

Ultima modifica:
Io a sto punto passo a premium , vista la nuova offerta con scarsi 400 euro annui si puo vedere calcio +cinema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io invece gli offro prima qualche giorno per farsi due conti (visto che con settembre si chiude il 3° trimestre), fare un bilancio di cosa hanno combinato quest'anno, eventualmente riorganizzare una strategia di recupero sul fatturato e proporre cose migliori.
Ovvio che il mio obiettivo resta ben preciso: FULL intorno ai 40 euro oppure un solo pack mancante a intorno ai 32 euro.

In reconnection si parla di SkyTV + HD + 2 Pack a 35,90 euro. Direi ottimo!
Non ho fretta! Non ho paura del buio.

Io invece gli offro prima qualche giorno per farsi due conti (visto che con settembre si chiude il 3° trimestre), fare un bilancio di cosa hanno combinato quest'anno, eventualmente riorganizzare una strategia di recupero sul fatturato e proporre cose migliori.
Ovvio che il mio obiettivo resta ben preciso: FULL intorno ai 40 euro oppure un solo pack mancante a intorno ai 32 euro.

Attualmente mi sembra impensabile. Io ho il full a 38,50 con F&F richiesta in chat l'anno scorso..ma in retention/reconnection pensare di portarlo a casa è impossibile almeno per adesso ;)

Con servizi? Se si ottima offerta.

Direi di sì! Se si parla di Sky + HD è sottointeso coi servizi. Solo il 3D è compreso se presenti tutti e tre i pack, oppure + 5 euro. Mentre l'ondemand mi pare dipenda dall'anzianità. Almeno un anno. Ma in reconnection non si perde l'anzianità, quindi nessun problema.

HELP!
...dopo essere stato in chat stamattina, mi hanno fatto richiamare da uno 02...006, l'offerta migliore che riescono a farmi è:
SKY TV eur 19.90
HD eur 1
Famiglia eur 2.5
SPORT eur 3,9

Quindi 27,3 euro mensili. Impossibile aggiunere offerte, ticket o sconti sui pack eliminati (cioè calcio e cinema)... dicono almeno 2 mesi.
Cosa dovrei fare? ...qualcuno è riuscito ad avere il miracolo di poter aggiungere un pack in offerta subito dopo l'adesione alla retention?

Ah dimenticavo... on demand sarebbe ok mentre skygo andrebbe KO con questa offerta.

Ma calcio e cinema già li avevi?

Edit: ho visto adesso la firma...(prima ero col cell).

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Sai che questa tua cosa mi sconvolge? Avevo chiesto all'operatrice di lasciarmi solo SKY TV + SPORT a 3,9 e mi ha detto che non poteva farlo!!! Attivandoti 'offerta a €3,90
Mi ha spiegato che non poteva eliminare nessuno degli altri pack altrimenti si perdeva l'offerta dello sport a 3,9 euro!!!

devi trovare l'operatore giusto ti cambiano da sport a calcio o viceversa

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Che offerta è? Ma soprattutto per chi è? :eusa_think:
Lo so che non è la cosa migliore, ma fino ad ora tranne la reconnection non ho sentito cose migliore per un quasi full. Io ho chiamato stamattina 3 volte e tutti mi hanno confermato la stessa cosa. Poi c'è da valutare nel mio caso il multivision che mi è stato detto che andando in reconnection salirebbe a 30 euro inclusi tutti i pacchetti.

Lo so che non è la cosa migliore, ma fino ad ora tranne la reconnection non ho sentito cose migliore per un quasi full. Io ho chiamato stamattina 3 volte e tutti mi hanno confermato la stessa cosa. Poi c'è da valutare nel mio caso il multivision che mi è stato detto che andando in reconnection salirebbe a 30 euro inclusi tutti i pacchetti.

E' ottima!!!
Intendevo dire chi sono i destinatari di questa offerta!
Tu l'hai avuta chiamando il numero verde? Sei in ret 01/10? Ho visto che hai un quasi full! Ottima proposta! Tnx!

Direi di sì! Se si parla di Sky + HD è sottointeso coi servizi. Solo il 3D è compreso se presenti tutti e tre i pack, oppure + 5 euro. Mentre l'ondemand mi pare dipenda dall'anzianità. Almeno un anno. Ma in reconnection non si perde l'anzianità, quindi nessun problema.

Ciao , fate attenzione . Quando si parla di HD , si parla solo di HD , i servizi sono a parte , vengono riportati con la dicitura MYSKYHD , un amico che ho aiutato purtroppo ha avuto una sgradita sorpresa . Chiedete sempre dettagli per l'offerta .

Ciao , fate attenzione . Quando si parla di HD , si parla solo di HD , i servizi sono a parte , vengono riportati con la dicitura MYSKYHD , un amico che ho aiutato purtroppo ha avuto una sgradita sorpresa . Chiedete sempre dettagli per l'offerta .

MySkyHD credo comprenda HD appunto, ondemand se cliente da più di 12 mesi. 3D gratuito se in possesso dei tre pack principali. Su SkyGo non ricordo. Servizi intendo infatti MySkyHD.

MySkyHD credo comprenda HD appunto, ondemand se cliente da più di 12 mesi. 3D gratuito se in possesso dei tre pack principali. Su SkyGo non ricordo. Servizi intendo infatti MySkyHD.

SKYGO è fuori da HD. Infatti nell'offerta che mi propongono con HD a 1 euro è escluso SKYGO ed è presente solo "ON DEMAND" tra i servizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso