Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' ottima!!!
Intendevo dire chi sono i destinatari di questa offerta!
Tu l'hai avuta chiamando il numero verde? Sei in ret 01/10? Ho visto che hai un quasi full! Ottima proposta! Tnx!

Basta chiamare il numero verde che finisce con 807. Ho chiamato anche ora è stessa offerta.

SKYGO è fuori da HD. Infatti nell'offerta che mi propongono con HD a 1 euro è escluso SKYGO ed è presente solo "ON DEMAND" tra i servizi

Ok, ma quanto costerebbe aggiungere SkyGO? Io avendo il full l'ho compreso, ma non so se è il full la spiegazione di questo fatto.

Basta chiamare il numero verde che finisce con 807. Ho chiamato anche ora è stessa offerta.

Scusa, cosa ti blocca dall'accettarla al volo? o_O

Edit: cioè se non ho capito male: un FULL+ HD con i servizi (SkyGo, ondemand, 3d) a cui manca solo Famiglia? Quindi una retention che ti mantiene anzianità? Forse ho capito male.

Ok, ma quanto costerebbe aggiungere SkyGO? Io avendo il full l'ho compreso, ma non so se è il full la spiegazione di questo fatto.

Secondo me è solo una questione di disabilitazione dell'opzione. Ti rendono impossibile attivarlo se ritengono di doverlo fare. Se un giorno dovessi riuscirci, sarà sicuramente gratis.

Ero sul mio fai da te e ho chiesto in chat la promo full senza famiglia a 45,90 inclusi tutti i servizi.
Non ne sanno nulla! Per me solo full senza servizi tecnologici. Forse al numero verde hanno altre offerte da offrire.

Scusa, cosa ti blocca dall'accettarla al volo? o_O

Edit: cioè se non ho capito male: un FULL+ HD con i servizi (SkyGo, ondemand, 3d) a cui manca solo Famiglia? Quindi una retention che ti mantiene anzianità? Forse ho capito male.

Mi blocca il fatto che lo scorso anno per la stessa combinazione azione pagavo 37 euro. Voglio vedere se si può migliorare

Nessuno riesce a darmi un parere? Alle 16.00 devo dare una risposta!
SKY TV eur 19.90
HD eur 1
Famiglia eur 2.5
SPORT eur 3,9

27,3 euro mensili

Possono riuscire secondo voi ad inserire un ticket se insisto o potrò riuscire a farlo io dopo pochi giorni? Qualcuno ricorda utenti con casi del genere?

Ok è andata.

Ho accettato la seguente offerta:

Sky TV + Famiglia + Calcio + HD a 24 euro con vincolo a 12 mesi (contro i 43,90 di listino).

Quindi HD al 50%, Famiglia al 50% e Calcio gratis.

Mi manca lo Sport: come mi consigliate di procedere?

Ultima modifica:
Nessuno riesce a darmi un parere? Alle 16.00 devo dare una risposta!
SKY TV eur 19.90
HD eur 1
Famiglia eur 2.5
SPORT eur 3,9

27,3 euro mensili

Possono riuscire secondo voi ad inserire un ticket se insisto o potrò riuscire a farlo io dopo pochi giorni? Qualcuno ricorda utenti con casi del genere?

Ti stanno trattando bene! Per il fatto di potere o non poter aggiungere altro in futuro non mi sbilancio, ma in genere ticket o offerte sui pack mancanti ne hanno sempre fatte. Io ho spesso aggiunto ticket ai miei abbonamenti. Dopo retention anche il giorno dopo. Valuta.

Ok è andata.

Ho accettato la seguente offerta:

Sky TV + Famiglia + Calcio + HD a 24 euro con vincolo a 12 mesi (contro i 43,90 di listino).

Quindi HD al 50%, Famiglia al 50% e Calcio gratis.

Mi manca lo Sport: come mi consigliate di procedere?

Da quale combinazione provenivi? Calcio era il pack mancante della combinazione che hai disdettato?

salve a tutti mi servirebbe un vostro parere sulla mia vicenda, sky ha ricevuto la mia disdetta il 4 settembre (ho la ricevuta di ritorno), io ho scadenza naturale l' 1/10/2015 oggi visto che non avevo ricevuto neanche una chiamata ho chiamato l'800923929 (numero trovato sulla mail di conferma di disdetta) e mi è stato detto che andrò al buoi il 31/10 e non l'1/10 come pensavo. Ho mandato disdetta troppo tardi? C'è modo di verificare sul fai da te se la chiusura del contratto è stata spostata al 31/10?
grazie.

io ho gia provato la chat varie volte, ma mi dicono solo di 7€ al mese pagando 49€ di attivazione senza servizi :(

sentite questa forse uno scherzo... contattato dalo 02/-----006 mi viene proposto il 50% di sconto sul HD skytv-calcio-hd pacchetto attivo pagato € 25,75 fino ad oggi in promozione... a € 36,40 in virtù del 50% di sconto sul HD ma tutta la vita consegna apparati!!

Che in italiano sarebbe? Scusa, ma non si capisce niente di quello che hai scritto.

salve a tutti mi servirebbe un vostro parere sulla mia vicenda, sky ha ricevuto la mia disdetta il 4 settembre (ho la ricevuta di ritorno), io ho scadenza naturale l' 1/10/2015 oggi visto che non avevo ricevuto neanche una chiamata ho chiamato l'800923929 (numero trovato sulla mail di conferma di disdetta) e mi è stato detto che andrò al buoi il 31/10 e non l'1/10 come pensavo. Ho mandato disdetta troppo tardi? C'è modo di verificare sul fai da te se la chiusura del contratto è stata spostata al 31/10?
grazie.

E' corretto. La chiusura dell'abbonamento avviene il fine mese successivo alla ricezione della disdetta. Purtroppo con questo tipo di contratti il rinnovo per tacito consenso esiste ancora, anzi di sicuro nella fattura che pagherai a fine ottobre, ci saranno in più gli 11 Euro e spicci della Bersani, per recesso anticipato.
Tecnicamente, non avendo ricevuto disdetta entro il 31 agosto, il contratto verrà rinnovato, dal primo ottobre infatti nel Fai Da Te vedrai come scadenza contratto 01/10/2016, anche se poi andrai in chiusura il 31/10/2015.

Ho accettato SKY TV + HD + SPORT a 23,8 euro per 12 mesi. (EDIT: Prima avevo scritto 24,8euro invece è 23,8 euro)
Informalmente mi è stato suggerito di provare dal fai da te ad aggiungere qualcos'altro prima del prossimo mese. Vi farò sapere!
EDIT: Anche SKYGO rientra tra i servizi disponibili nell'offerta (in origine mi avevano detto che lo avrei perso)

EDIT: Mi hanno telefonato dallo 02...006 (stamattina ho chiesto di farmi un'offerta sul solo pack a 3,9euro in chat. Non potevano farla loro a sistema e hanno inoltrato ai commerciali la richiesta di telefonarmi. Quindi mi ha contattato successivamente lo 02..)

Ultima modifica:
E' corretto. La chiusura dell'abbonamento avviene il fine mese successivo alla ricezione della disdetta. Purtroppo con questo tipo di contratti il rinnovo per tacito consenso esiste ancora, anzi di sicuro nella fattura che pagherai a fine ottobre, ci saranno in più gli 11 Euro e spicci della Bersani, per recesso anticipato.
Tecnicamente, non avendo ricevuto disdetta entro il 31 agosto, il contratto verrà rinnovato, dal primo ottobre infatti nel Fai Da Te vedrai come scadenza contratto 01/10/2016, anche se poi andrai in chiusura il 31/10/2015.

grazie per la risposta il fatto è che sul fai da te mi compare ancora Attivazione:01/10/2013 Scadenza:01/10/2015 ma sicuramente si aggiornerà il prossimo mese a questo punto mi toccherà pagare un mese di full a prezzo pieno più eventuali 11 euro se non accetterò un eventuale loro offerta. errore mio :eusa_wall::eusa_wall:

Ti hanno contattato loro oppure che numero hai chiamato?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

La mia esperienza mi chiamano loro per proporre solo il 50% di sconto sul HD
Dovrei pagare per skytv+calcio+hd 36,40€
Fino ad oggi con 25% e metodo marekiaro ho pagato € 25,75
Come possono pensare di mantenere i clienti a queste condizioni ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso