blackghost
Digital-Forum Silver Master
no non so xome aiutarti..
Inviato dal mio S3..!
Inviato dal mio S3..!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il riavvio programma rientra nei servizi ?
Inviato dal mio S3..!
Posso essere sincero con voi? L'unica soluzione è ridurre al minimo la combinazione a SKY TV a prezzo di listino poi col tempo aggiungete i pack rimanenti a prezzi scontati o ticket tramite Fai da Te. Per di più mantenete pure SKY Go cosa non possibile per le retention e reconnection. Poi se cercate offerte vantaggiose con SKY Go è causa già persa in partenza.
si contatta l'assistenza oppure si attende il primo mese a prezzo pieno e poi si può disdettare senza pagamento di penali?
ciao,Ciao, io ho fatto esattamente così ho Sky Tv + Famiglia e ho mandato disdetta, mi hanno contattato ed ho ricevuto il calcio a 3.90 euro per 12 mesi. L'unica cosa che non mi è chiara è come poi togliere il pacchetto calcio una volta terminati i 12 mesi dato che non si può mandare disdetta pena il pagamento di tutte le promozioni fruite sul pacchetto calcio, si contatta l'assistenza oppure si attende il primo mese a prezzo pieno e poi si può disdettare senza pagamento di penali?
Grazie in anticipo per la risposta.
Maurizio
Proprio poco fa per 2 abbonamenti che gestisco ho tolto la possibilità a Sky di chiamarmi, ho compilato il questionario e ho chiamato il numero verde. Meglio di niente.nooooooo bastaaaa....da stamattina ogni 50 minuti una telefonata dallo 02/.....006!!! caxxo uno lavora anche non puo rispondere al cellulare sul lavoro!
Inviato dal mio S3..!
Sei sicuro anche per la retention? Perché?Posso essere sincero con voi? L'unica soluzione è ridurre al minimo la combinazione a SKY TV a prezzo di listino poi col tempo aggiungete i pack rimanenti a prezzi scontati o ticket tramite Fai da Te. Per di più mantenete pure SKY Go cosa non possibile per le retention e reconnection. Poi se cercate offerte vantaggiose con SKY Go è causa già persa in partenza.
Ne avevano già parlato in queste settimane. Spesso hanno offerto le retention senza SKY Go. Non ci resta che aspettare l'evolversi della situazione.Sei sicuro anche per la retention? Perché?
Per chi ha accettato o volesse farlo, offerta sconto 15 euro per 36 mesi.
Ho parlato in chat con due operatori molto competenti ed entrambi hanno dato le stesse risposte.
1) se dopo la reconnection/retention con vincolo 36 mesi, aggiungi altri pack in offerta per 12 mesi (me lo offriva a 3.90 euro mese per 12 mesi), se allo scadere dei 12 mesi ritogli il pack aggiunto perdi lo sconto di 15 euro
2) se aggiungi il ticket serie A (quello calcio non esiste più) perdi gli sconti
3) il ticket sport è l'unica strada percorribile per arricchire l'abbonamento senza perdere gli sconti (ho attivato quello 4 mesi a 29 euro)