Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in reconecction non danno i servizi interattivi.. onestamente solo quelli fanno la differenza tra sky e premium..

cose che nn uso ok...il riavvio programma non ho capito se rientra nei servizi o meno. mi scuso e chiudo OT

Inviato dal mio S3..!

Mi hanno chiamato ieri sera , ho scadenza a fine mese , e ho familia+cinema+calcio + mv e servizi mi hanno offerto cinema e calcio senza on demand e sky go e hd a 39€, mi sono
Messo a ridere

nooooooo bastaaaa....da stamattina ogni 50 minuti una telefonata dallo 02/.....006!!! caxxo uno lavora anche non puo rispondere al cellulare sul lavoro!

Inviato dal mio S3..!

Posso essere sincero con voi? L'unica soluzione è ridurre al minimo la combinazione a SKY TV a prezzo di listino poi col tempo aggiungete i pack rimanenti a prezzi scontati o ticket tramite Fai da Te. Per di più mantenete pure SKY Go cosa non possibile per le retention e reconnection. Poi se cercate offerte vantaggiose con SKY Go è causa già persa in partenza.

Ma a qualcuno gli e stata fatta un offerta comprendente il multiv. Magari che si aveva gia nel' abbonamento?'

Posso essere sincero con voi? L'unica soluzione è ridurre al minimo la combinazione a SKY TV a prezzo di listino poi col tempo aggiungete i pack rimanenti a prezzi scontati o ticket tramite Fai da Te. Per di più mantenete pure SKY Go cosa non possibile per le retention e reconnection. Poi se cercate offerte vantaggiose con SKY Go è causa già persa in partenza.

Ciao, io ho fatto esattamente così ho Sky Tv + Famiglia e ho mandato disdetta, mi hanno contattato ed ho ricevuto il calcio a 3.90 euro per 12 mesi. L'unica cosa che non mi è chiara è come poi togliere il pacchetto calcio una volta terminati i 12 mesi dato che non si può mandare disdetta pena il pagamento di tutte le promozioni fruite sul pacchetto calcio, si contatta l'assistenza oppure si attende il primo mese a prezzo pieno e poi si può disdettare senza pagamento di penali?

Grazie in anticipo per la risposta.

Maurizio

si contatta l'assistenza oppure si attende il primo mese a prezzo pieno e poi si può disdettare senza pagamento di penali?

Vuoi un consiglio? Appena arrivi al primo mese del pack interessato a prezzo pieno fai il downgrade di quel pack, credo che si paghi 10 euro (alla fine sono 12*3 + 14 euro per il primo mese a prezzo pieno + 10 euro downgrade immediato tot. almeno 60 euro), in ogni caso dobbiamo cercare le recenti condizioni contrattuali di SKY. Cerchiamo il thread adatto a questo argomento, ne approfondiremo di più.

ricevuta chiamata oggi pomeriggio 54 euro per il full senza hd on demand e sky go.
rifiutato.

Ciao, io ho fatto esattamente così ho Sky Tv + Famiglia e ho mandato disdetta, mi hanno contattato ed ho ricevuto il calcio a 3.90 euro per 12 mesi. L'unica cosa che non mi è chiara è come poi togliere il pacchetto calcio una volta terminati i 12 mesi dato che non si può mandare disdetta pena il pagamento di tutte le promozioni fruite sul pacchetto calcio, si contatta l'assistenza oppure si attende il primo mese a prezzo pieno e poi si può disdettare senza pagamento di penali?

Grazie in anticipo per la risposta.

Maurizio
ciao,
a me sembra evidente che sia possibile disdire a naturale scadenza...gli sconti verrebbero restituiti in caso di recesso anticipato...
Questo è il testo della mail ricevuta:
Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

La visione del pacchetto Sky Sport al costo di 3,90€ al mese per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore, salvo eventuali promozioni attive. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre...

Hai ricevuto la stessa mail?

nooooooo bastaaaa....da stamattina ogni 50 minuti una telefonata dallo 02/.....006!!! caxxo uno lavora anche non puo rispondere al cellulare sul lavoro!

Inviato dal mio S3..!
Proprio poco fa per 2 abbonamenti che gestisco ho tolto la possibilità a Sky di chiamarmi, ho compilato il questionario e ho chiamato il numero verde. Meglio di niente.

https://www.sky.it/it/registrati_questionario.html

- Cancellazione del vostro recapito telefonico dal database Sky - E' un servizio automatizzato

_800986869

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

Sei sicuro anche per la retention? Perché?

Per chi ha accettato o volesse farlo, offerta sconto 15 euro per 36 mesi.
Ho parlato in chat con due operatori molto competenti ed entrambi hanno dato le stesse risposte.
1) se dopo la reconnection/retention con vincolo 36 mesi, aggiungi altri pack in offerta per 12 mesi (me lo offriva a 3.90 euro mese per 12 mesi), se allo scadere dei 12 mesi ritogli il pack aggiunto perdi lo sconto di 15 euro
2) se aggiungi il ticket serie A (quello calcio non esiste più) perdi gli sconti
3) il ticket sport è l'unica strada percorribile per arricchire l'abbonamento senza perdere gli sconti (ho attivato quello 4 mesi a 29 euro)

Ciao Scusa volevo un chiarimento sull'offerta.... io ho un full + 2 MV disdetta scadenza 01/11/15... se volessi avere i 15€ di sconto con vincolo 36 mesi è possibile?se si come?

Grazie in anticipo

In scadenza 01.11.15 sky tv+calcio+hd e sky go con decoder hd, tutte le fatture precedenti ad euro 34.90 mensili.
Oggi in area clienti vedo che la prossima fattura ha il costo di euro 38,90, di seguito distinta:
sky tv+calcio euro 33,90;
opizione tecnologia hd euro 6,00 (erano 5);
sconto applicato sul listino in vigore-1,00;
non applicato lo sconto abbonamento sky 12 mesi di euro 3,10.
Il mio abbonamento è partito in data 17.09.14, quindi arbitrariamente sky lo ha fatto durare mesi 13 e vari giorni
nonostante che sul contratto viene esplicitamente dichiarato " DURATA CONTRATTO 12 MESI".
Mi addolora sapere che una grande società adoperi questi mezzucci per arrotondare qualche euro in più.:mad:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso