e9355
Digital-Forum Friend
Metti il numero per esteso, così capiamo quali numeri potrebbero essere più affidabili.altra telefonata 58.90 euro per il full per 36 mesi. Rifiutato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metti il numero per esteso, così capiamo quali numeri potrebbero essere più affidabili.altra telefonata 58.90 euro per il full per 36 mesi. Rifiutato
non ancoraQuindi, nessuna offerta per te?
Metti il numero per esteso, così capiamo quali numeri potrebbero essere più affidabili.
sarebbe da vedere se conviene andare in reconnection. nn è che di la siano tt rose e fiori
Inviato dal mio S3..!
Più che ricatto è una scelta di SKY per premiare gli abbonati più fedeli. Non ti piace? Rinuncia a SKY. Non vedo lo scandalo. Se i numeri stanno dalla parte di SKY c'è poco da fare.sms e messaggi sul decoder.... l'ultimo era un chiaro ricatto....
non andare via che perdi sky go per 12 mesi..... ma se in retention non ci sono offerte valide e poi vado in reconnection e non perdo l'anzianità....per quale motivo me lo devi staccare???
La miglior soluzione è non accettare nessuna fantomatica offerta di retention, accetta quelle di reconnection e vai dal SKY Center, firmi il contratto per le nuove offerte e torni a casa tranquillo. Almeno hai tutto scritto sulla carta. Ah, perdi SKY Go in entrambi i casi.sky sei poco professionale, basta con queste truffe telefoniche
Sono in scadenza per fine mese. Quanto si può strappare come prezzo per Sky tv + Calcio + Hd?
Grazie
ti posso dire che ad oggi in reconnection offrono
sky tv a 19.90
calcio a 4.90
hd a 3 euro
totale 27.80 con servizi senza sky go però
ps: famiglia a 2.50
Più che ricatto è una scelta di SKY per premiare gli abbonati più fedeli. Non ti piace? Rinuncia a SKY. Non vedo lo scandalo. Se i numeri stanno dalla parte di SKY c'è poco da fare.
sarebbe da vedere se conviene andare in reconnection. nn è che di la siano tt rose e fiori
Inviato dal mio S3..!