Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sms e messaggi sul decoder.... l'ultimo era un chiaro ricatto....
non andare via che perdi sky go per 12 mesi..... ma se in retention non ci sono offerte valide e poi vado in reconnection e non perdo l'anzianità....per quale motivo me lo devi staccare???

vabbè ma ormai la storia dello 02 è da denuncia direttamente a sky

o non fanno la registrazione o non mi spiego se hanno cmq qualche tornaconto pure se dopo il cliente fa ulteriore disdetta
a me hanno detto che registravano la chiamata e che poi mi chiamava il servizio sky controllo qualità e che avevo diritto di recesso in 14 giorni

scusate una domanda mi sta frullando in testa:

io che ho 2 multivision (non collegati ad internet) se dovessi aderire a retention quale sarebbe il loro costo(compresi sport e calcio)? 23 € che sto pagando ora? o passerà a 30€?
e se invece di retention andassi in reconnection?
Grazie a tutti

anche io in scadenza sto mese e sto ricevendo tonnellate di telefonate con offerte ridicole.
l'ultima non ho capito manco il prezzo quando mi ha detto "è fantastica per lei perchè dura 36 mesi".................

oh, ormai mi sono rassegnato alla reconnection..... 15-20 gg senza sky non muoio.......

sarebbe da vedere se conviene andare in reconnection. nn è che di la siano tt rose e fiori

Inviato dal mio S3..!

sarebbe da vedere se conviene andare in reconnection. nn è che di la siano tt rose e fiori

Inviato dal mio S3..!

Infatti io cercherò di ottenere Sky tv+cinema+calcio+Hd e servizi a 35,90€...in riconnection dopo 13 giorno non anno avuto offerte vantaggiose...sono convito pure io che non valga la pena staccare....

sms e messaggi sul decoder.... l'ultimo era un chiaro ricatto....
non andare via che perdi sky go per 12 mesi..... ma se in retention non ci sono offerte valide e poi vado in reconnection e non perdo l'anzianità....per quale motivo me lo devi staccare???
Più che ricatto è una scelta di SKY per premiare gli abbonati più fedeli. Non ti piace? Rinuncia a SKY. Non vedo lo scandalo. Se i numeri stanno dalla parte di SKY c'è poco da fare.

sky sei poco professionale, basta con queste truffe telefoniche
La miglior soluzione è non accettare nessuna fantomatica offerta di retention, accetta quelle di reconnection e vai dal SKY Center, firmi il contratto per le nuove offerte e torni a casa tranquillo. Almeno hai tutto scritto sulla carta. Ah, perdi SKY Go in entrambi i casi.

Sono in scadenza per fine mese. Quanto si può strappare come prezzo per Sky tv + Calcio + Hd?

Grazie

Sono in scadenza per fine mese. Quanto si può strappare come prezzo per Sky tv + Calcio + Hd?

Grazie

ti posso dire che ad oggi in reconnection offrono

sky tv a 19.90
calcio a 4.90
hd a 3 euro

totale 27.80 con servizi senza sky go però

ps: famiglia a 2.50

Ciao a tutti!
Avevo il minipack da 5 euro al mese da settembre e dalla 3a giornata alla 7a giornata ho usufruito di una tessera di Mediaset Premium; poco fa ho composto lo 027070 e l'operatrice 1527 Claudia di Cagliari è riuscita a darmi SKY TV + CALCIO + HD a 28.80 euro al mese. Al momento però sul sito l'HD risulta a 6 euro e non 5 euro (mi ha detto di avermi fatto un ulteriore sconto di 1 euro sull'HD), dite che è un errore?
In ogni caso mi ritengo soddisfatto e consiglio di chiamare lo 027070

ti posso dire che ad oggi in reconnection offrono

sky tv a 19.90
calcio a 4.90
hd a 3 euro

totale 27.80 con servizi senza sky go però

ps: famiglia a 2.50

Ti ringrazio per la risposta. Ma il calcio a 4,90 è per un anno? Leggevo di pack a prezzi scontati ma con vincolo di 3 anni. Comunque più che altro volevo capire in retention a che prezzo si può strappare quella combinazione.

Più che ricatto è una scelta di SKY per premiare gli abbonati più fedeli. Non ti piace? Rinuncia a SKY. Non vedo lo scandalo. Se i numeri stanno dalla parte di SKY c'è poco da fare.

posso anche essere daccordo.... ma allora azzera l'anzianità....non prendere per i fondelli.... hai anzianità ma non skygo per chi ha anzianità di 12 mesi.... è un controsenso!
comunque io accetterei anche senza skygo...aspetto che chiamino o andrò in uno sky center il 2 novembre

In scadenza 31-10 (ero rimasto solo con i servizi a 5 euro, partendo da un anno con sky tv+ calcio a 19 euro) mi hanno proposto sky tv 19.90 + un pacchetto a 3.90 che ho rifiutato più volte.

Oggi mi è arrivato un messaggio sul decoder per offrirmi i pacchetti mancanti gratuitamente e li ho chiamati, non potevano attivarmi i pacchetti con il base di 5 euro, quindi ho chiesto cosa avevano da offrirmi per rimanere con loro.

Sono riuscito a strappargli Sky tv 19.90 euro + pacchetto Sport gratuito + Famiglia scontato per 8 mesi (2.50) e 4 mesi a prezzo pieno (5 euro). SERVIZI INCLUSI. (l'HD non aveva sconti se avessi voluto aggiungerlo). Il tutto a scadenza 12 mesi

Ricapitolando pagherò 22.40 per 8 mesi e 24.90 per i restanti 4 mesi

Non mi sembra male anche perchè se avessi fatto solo skytv + 1 pack e avrei pagato praticamente 19 come lo scorso anno.

ma possibile che pec inviata il 30/9..presa in carico 02/10...scadenza 30/11 ....e gia chiamino tutti i giorni dallo 02 e 07 ??? due mesi prima che si chiuda abbonamento?

Inviato dal mio S3..!

Inviato dal mio S3..!

mah, io finora ho letto tanti che riescono ad avere sky+2 pacchetti+hd stando sotto i 30 euro.... (sfruttando magari l'aggiunta di un pacchetto a 3,90 dopo)

di sicuro se mi chiamano prendendo per il c..o non accetto. La cosa di skygo è un ricatto per principio. ma sinceramente pa<gare 600-700 all'anno per sky è da pazzi. fno a 300 euro circa ci si può stare.............
non è un bene primario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso