Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resta con noi! Per te SkyTV e due pacchetti tra Cinema o Sport o Calcio a 34,9E al mese. Chiama 800922331 per non perdere questa occasione. L'offerta non prevede la fruizione dei servizi tecnologici.
Si so fissati loro e st offerta non so quante volte L ho rifiutata..sono duri

Idem a me...

Mi chiedevo: con queste offerte di mantenere l'abbonamento con hd e un pack per tre anni a 25 euro, che per me è buona come offerta, nessuno di voi a provato a chiedere dei ticket per un pack mancante? Non so per esempio di un ticket della durata di un anno e il costo, c'è qualcuno che ha chiesto o sa qualcosa?Tre anni è un grande vincolo, non vorrei che poi se uno vuole aggiungere un pack, lo possa fare solo a listino.

Mi chiedevo: con queste offerte di mantenere l'abbonamento con hd e un pack per tre anni a 25 euro, che per me è buona come offerta, nessuno di voi a provato a chiedere dei ticket per un pack mancante? Non so per esempio di un ticket della durata di un anno e il costo, c'è qualcuno che ha chiesto o sa qualcosa?Tre anni è un grande vincolo, non vorrei che poi se uno vuole aggiungere un pack, lo possa fare solo a listino.
Alla ragazza che mi ha chiamato per propormi questa offerta stamattina ho chiesto proprio questo e mi ha detto che è possibile in futuro aggiungere pacchetti anche in promozione (tipo a 9.90€). A me nel caso interesserebbe in futuro un ticket calcio. Ho provato a chiedere se fosse possibile aggiungere calcio a 3,90€ ma mi ha detto di no. Però non mi ha parlato di incompatibilità con altre offerte. Certo l'esperienza diretta di qualche utente qui sul forum sarebbe più utile anche se temo che non esistano condizioni "assolute". In passato spesso c'erano offerte poi diventate improvvisamente incompatibili (vedi metodo marekiaro lo scorso anno)!

Per la cronaca ho accettato la proposta con vincolo triennale. Per 36 mesi quindi SkyTV + Cinema + HD 24,90€. Ci risentiamo tra 3 anni quindi ;)

Resta con Sky! Piu' di 2 milioni di abbonati utilizzano regolarmente SkyGo! Non rimanere indietro! Chiama subito il numero gratuito 800922331 e scopri come continuare a usufruire di questo servizio esclusivo!

Inviato dal mio S3..!

Per la cronaca ho accettato la proposta con vincolo triennale. Per 36 mesi quindi SkyTV + Cinema + HD 24,90€. Ci risentiamo tra 3 anni quindi ;)

stessa proposta a me, SkyTv + 1pack per 36mesi a 19,90€ + 6€ di HD, ma dopo qualche titubanza mi hanno proposto anche 18mesi di hd gratis, quindi nei 36mesi il costo totale sarebbe di 22,90€
non ho ancora accettato, mi richiamano tra un paio di giorni, ma sono perplesso x il vincolo dei 3 anni e, forse, ho ancora la speranza di spuntare un prezzo migliore.

Forse in peggio.....visto che hd è passato da 5 a 6 euro
..

Qualcuno che ha accettato il vincolo di tre anni, potrebbe mettere lo screen di quello che gli esce nel fai date ? perché secondo me si tratta di sconto, quindi in caso di aumento del listino nei prossimi anni, lo si subirebbe comunque. (non penso si tratti di prezzo bloccato):

Forse in peggio.....visto che hd è passato da 5 a 6 euro
..

Qualcuno che ha accettato il vincolo di tre anni, potrebbe mettere lo screen di quello che gli esce nel fai date ? perché secondo me si tratta di sconto, quindi in caso di aumento del listino nei prossimi anni, lo si subirebbe comunque. (non penso si tratti di prezzo bloccato):
Ma se io blocco ora il prezzo x tre anni...loro non possono aumentare e farmelo pagare....se registro 25.90€ tu sky mi fai pagare 25,90€ .....credo. e spero.

Inviato dal mio S3..!

stessa proposta a me, SkyTv + 1pack per 36mesi a 19,90€ + 6€ di HD, ma dopo qualche titubanza mi hanno proposto anche 18mesi di hd gratis, quindi nei 36mesi il costo totale sarebbe di 22,90€
non ho ancora accettato, mi richiamano tra un paio di giorni, ma sono perplesso x il vincolo dei 3 anni e, forse, ho ancora la speranza di spuntare un prezzo migliore.
Anche hd per 18 mesi gratis incluso non è male sexondo me...

Inviato dal mio S3..!

Ennesima telefonata da 008 finale con offerta di € 54,90 per il full (formula che ho oggi) senza servizi tecnologici, offerta la quale avevo rifiutato già per due volte.

Continuo ad aspettare il buio di fine mese.

ciao buongiorno a tutti
sono in disdetta a fine mese.
Vengo già da due disdette e il mio abbonamento attuale manca solo dello sport.
Sono già tempestato di telefonate e messaggi, e da ultimo ieri sono stato contattato telefonicamente e mi hanno proposto sky tv+famiglia+calcio+servizi e cinema gratis a 38.90 con vincolo 3 anni....
che dite...

ciao buongiorno a tutti
Sono già tempestato di telefonate e messaggi, e da ultimo ieri sono stato contattato telefonicamente e mi hanno proposto sky tv+famiglia+calcio+servizi e cinema gratis a 38.90 con vincolo 3 anni....
che dite...

Mio personale parere:

Il vincolo di 3 anni è pesante non tanto perché potrebbero esserci migliori offerta ma nel caso malaugurato tu debba rescindere in anticipo dovrai pagare gli sconti fruiti per i 3 anni

ciao buongiorno a tutti
che dite...
Da quale numero sei stato contattato? hai controllato se i servizi sono attivi ?

Chiamato ora il 337 e mi hanno offerto 1,50€ di sconto al mese per 12 mesi. Accettata al volo (si scherza)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, quando si manda disdetta per raccomandata, dopo quanto si riceve il messaggio sul decoder della presa a carico? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso