Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa mi conviene fare?

ho un abbonamento in scadenza il 31/12 (avevo gia' avuto un abbonamento con sky poi chiuso, mi sono riabbonata l'anno scorso con la promo di x-factor) con sky tv+famiglia+calcio+cinema+HD, con il myskyHD wifi, on demand e skygo, a 36 euro/mese, ma vorrei risparmiare un po'
posto che mi interessa tenere skytv+calcio, possibilmente l'HD e che vorrei mantenere lo skygo (anche se devo dire che l'ho usato pochissimo, ma in un paio di occasioni mi ha fatto comodo), come mi conviene muovermi per ottenere una buona offerta?

1) disdetta a tutto e aspetto (ma lo skygo?)
2) disdetta a tutte le opzioni aggiuntive mantenendo solo skytv e spero che esca un'offerta per il calcio
3) altro?

Salve ragazzi,

scadenza a fine mese, presa in carico più di un mese fa, ma nessuna telefonata, solo 2 messaggi sul decoder e sul cell. invitandomi a chiamare il numero verde.

Ho chiamato il numero verde, ma nessuna offerta, in chat l’altro giorno mi hanno offerto Sky TV + Sport senza servizi a 24,90 €.

Domanda: pensate che mi contatteranno oppure mi vogliono proprio lasciar chiudere?

La domanda è intesa se sapete che comunque intensificano le telefonate solo nelle ultime 2 settimane.

Io vengo da Sky TV + Famiglia + Sport + HD, My Sky HD + Sky GO a 39,90 €, retention dell’anno scorso che scade a fine mese (i primi 8 mesi con uno sconto maggiore).

cosa mi conviene fare?

ho un abbonamento in scadenza il 31/12 (avevo gia' avuto un abbonamento con sky poi chiuso, mi sono riabbonata l'anno scorso con la promo di x-factor) con sky tv+famiglia+calcio+cinema+HD, con il myskyHD wifi, on demand e skygo, a 36 euro/mese, ma vorrei risparmiare un po'
posto che mi interessa tenere skytv+calcio, possibilmente l'HD e che vorrei mantenere lo skygo (anche se devo dire che l'ho usato pochissimo, ma in un paio di occasioni mi ha fatto comodo), come mi conviene muovermi per ottenere una buona offerta?

1) disdetta a tutto e aspetto (ma lo skygo?)
2) disdetta a tutte le opzioni aggiuntive mantenendo solo skytv e spero che esca un'offerta per il calcio
3) altro?

preciso che vorrei stare sotto i 25 euro/mese per skytv+calcio+HD+skygo, e mi andrebbe bene anche pagare un anno tutto subito, ma mi sembra che le prepagate siano solo per i nuovi abbonati e quindi niente skygo. Poi sul sito di sky non c'e' scritto nulla

Gentile cliente, abbiamo una soluzione su misura per te per farti risparmiare! Chiama subito il numero 800922331 per non perdere questa occasione esclusiva!

Mi è arrivato questo messaggio chissà..

Buonasera a tutti...è la mia prima volta in questo forum trovato cercando in Internet e vi ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti che date....dopo questa premessa vi espongo il mio problema....Sono un abbonato sky da 12 anni e da vero co..one......ho sempre pagato tutto senza battere ciglio...ma leggendo in giro su internet ho deciso che devo smetterla di fare il pollo della situazione...quindi vado ad elencare il mio abbonamento: praticamente ho un full totale con: Skytv + sky famiglia + sky cinema + sky sport + sky calcio......ho inoltre my sky + sky on demand + skygo + sky hd + sky 3d............per tutto questo pago ad oggi 71,99 iva inclusa mensile......ora vi chiedo?...quanto posso pagare mantenendo il pacchetto completo attuale secondo voi ....considerate che ho inviato disdetta che diverrà effettiva il 31\12..quindi gia ricevuta e gia ho ricevuto una telefonata che mi diceva di levare qualche pacchetto e chiaramente li ho mandati a ca..are..........personalmente sui 50 iva inclusa mi starebbe anche bene......ma non vorrei perdere nulla del pacchetto che ho attualmente....grazie per le vs risposte.

Disdetta già presa in carico da circa 15 giorni e non mi hanno mai chiamato.....la scadenza è il 01/12/15 e non ricordo di aver negato il consenso ad essere contattato (cmq. verificherò in chat)

Domanda: stasera ho rivecuto 2 chiamate da "numero sconosciuto" sul cellulare ( non ho linea fissa a casa) può essere che siano quelli di Sky??
Io non ho risposto perchè per principio " non rispondo agli sconosciuti":D..... ma vorrei capire se secondo voi potrebbe esesre Sky che non fa visualizzare il numero.

Mi sembra strano ma a qualcuno di voi è successo?

tra l'altro è già due giorni che provo ad entrare n chat ma mi da "operatore non disponibile"...come mai?

Mi è arrivato questo messaggio : Gentile cliente, abbiamo una soluzione su misura per te per farti risparmiare! Chiama subito il numero 800922331 per non perdere questa occasione esclusiva!, è arrivato a qualcun altro? e qualcuno ha chiamato e chiesto che "soluzione" hanno ?

Io ho chiamato e la stessa operatrice gentilissima mi ha consigliato di chiamare il giorno dopo la chiusura dell'abbonamento perche in questo momento con i servizi l'unica cosa che possono offrire sono 5€ di sconto ogni mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho chiamato e la stessa operatrice gentilissima mi ha consigliato di chiamare il giorno dopo la chiusura dell'abbonamento perche in questo momento con i servizi l'unica cosa che possono offrire sono 5€ di sconto ogni mese

per quanti mesi ?

Io non ho risposto perchè per principio " non rispondo agli sconosciuti":D..... ma vorrei capire se secondo voi potrebbe esesre Sky che non fa visualizzare il numero.

tra l'altro è già due giorni che provo ad entrare n chat ma mi da "operatore non disponibile"...come mai?

Ciao, con Sky...il tuo principio potrebbe farti perdere eventuali offerte per rimanere abbonato
per la chat potrebbero aver messo il tuo IP in blacklist...oppure sei già entrato in chat in passato recente..sempre con lo stesso IP

Mi è arrivato questo messaggio : Gentile cliente, abbiamo una soluzione su misura per te per farti risparmiare! Chiama subito il numero 800922331 per non perdere questa occasione esclusiva!, è arrivato a qualcun altro? e qualcuno ha chiamato e chiesto che "soluzione" hanno ?
Ho chiamato ora, hanno solo preso in carico la telefonata e detto che sarò ricontattato nei prox giorni dall'ufficio competente............mah !!!

Buonasera a tutti...è la mia prima volta in questo forum trovato cercando in Internet e vi ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti che date....dopo questa premessa vi espongo il mio problema....Sono un abbonato sky da 12 anni e da vero co..one......ho sempre pagato tutto senza battere ciglio...ma leggendo in giro su internet ho deciso che devo smetterla di fare il pollo della situazione...quindi vado ad elencare il mio abbonamento: praticamente ho un full totale con: Skytv + sky famiglia + sky cinema + sky sport + sky calcio......ho inoltre my sky + sky on demand + skygo + sky hd + sky 3d............per tutto questo pago ad oggi 71,99 iva inclusa mensile......ora vi chiedo?...quanto posso pagare mantenendo il pacchetto completo attuale secondo voi ....considerate che ho inviato disdetta che diverrà effettiva il 31\12..quindi gia ricevuta e gia ho ricevuto una telefonata che mi diceva di levare qualche pacchetto e chiaramente li ho mandati a ca..are..........personalmente sui 50 iva inclusa mi starebbe anche bene......ma non vorrei perdere nulla del pacchetto che ho attualmente....grazie per le vs risposte.

Riappo solo per info....qualcuno di voi ha il full come me...e che offerta ha avuto dopo aver inviato disdetta..grazie per le eventuali risposte

Salve ragazzi,

scadenza a fine mese, presa in carico più di un mese fa, ma nessuna telefonata, solo 2 messaggi sul decoder e sul cell. invitandomi a chiamare il numero verde.

Ho chiamato il numero verde, ma nessuna offerta, in chat l’altro giorno mi hanno offerto Sky TV + Sport senza servizi a 24,90 €.

Domanda: pensate che mi contatteranno oppure mi vogliono proprio lasciar chiudere?

La domanda è intesa se sapete che comunque intensificano le telefonate solo nelle ultime 2 settimane.

Io vengo da Sky TV + Famiglia + Sport + HD, My Sky HD + Sky GO a 39,90 €, retention dell’anno scorso che scade a fine mese (i primi 8 mesi con uno sconto maggiore).

Niente?

salve
sono in scadenza il 01\12 con sport+cinema +famiglia +myskyhd abbonato da 12 anni (l'anno scorso in reconecction con metodo mk..attendo ancora il Lumia).
svariate chiamate senza nulla di interessante .....oggi mi chiama 0294.....008
tra le offerte a me riservate spunta un 19,90 sky base + servizi hd ..... la possibilità di aggiungere sia cinema che sport a 3,90 cad. in offerta solo dal 02\12...possibile? mi sembra una bufala.....
mi richiama venerdì.....
grazie

Non ho capito se a questa offerta di 3 anni in retention si possano aggiungere, da subito, altri pack.
Ad oggi potrei aggiungere gli altri pack a 9,90 online. In futuro chissà... Io sarei nel caso interessato ad un ticket calcio. Ma non è prioritario. Avevo dato priorità a SkyTV+Cinema+HD. Per questo ho accettato l'offerta.

Ragazzi datemi una mano....

Abbonamento disdettato, scadenza 01/12/15, non ho ricevuto nessuna telefonata/offerta.

Sono appena stato in chat con una opeartrice Sky per capire se per caso avessi a suo tempo negato il consenso ad essere contattato, ma il consenso c'è...

Come ma a parte i soliti sms sul decoder non mi cercano?

Io sinceramente accetterei al volo l'offerta dei tre anni ( magari con l'HD gratis per i primi due come hanno fatto a qualcuno) ma in chat dicono che l'offerta non esiste: testuali parole dell'operatrice: " mai sentito parlare di questa offerta".

Come posso fare secondo voi a farmela proporre?

Aspeto che mi chiamino?
Riprovo in chat con altro operatore?
C'è un numero "buono" che posso contattare io?

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Riappo solo per info....qualcuno di voi ha il full come me...e che offerta ha avuto dopo aver inviato disdetta..grazie per le eventuali risposte

Sono del parere che riceverai una controproposta, nel mese di dicembre, che si avvicina alle tue esigenze ed al tuo tetto massimo di spesa ;)

Aggiornamento: mi avevano chiamato settimana scorsa proponendo skytv 19,90 e 1pack gratis x 3 anni e dopo qualche richiesta anche HD gratis x 18 mesi --> ho rifiutato perchè non convinto dei 3 anni
Oggi mi richiamano proponendo skytv 19,90 + 1pack gratis + HD gratis x 3 anni... questa mi tenta un po' di più.
ho cercato di far aggiungere un altro pack scontato, ma non ci sono riuscito, ho ottenuto che mi inserisse la richiesta di sostituzione diretta del decoder, non sopporto più il samsung p990v lento, pixellamenti e blocchi.

ho chiesto che richiamino tra 2 giorni, ma viste anche le reconnection non credo che si possa ottenere molto di più...

PS: sul mio fai da te oggi vedo che posso aggiungere cinema gratis 6mesi e 6mesi a 7,50, ma se non finalizzo la retention non rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso