blackghost
Digital-Forum Silver Master
Quando viene presa in carico compare sul decoder e diciamo 8/10 gg
Inviato dal mio S3..!
Inviato dal mio S3..!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa mi conviene fare?
ho un abbonamento in scadenza il 31/12 (avevo gia' avuto un abbonamento con sky poi chiuso, mi sono riabbonata l'anno scorso con la promo di x-factor) con sky tv+famiglia+calcio+cinema+HD, con il myskyHD wifi, on demand e skygo, a 36 euro/mese, ma vorrei risparmiare un po'
posto che mi interessa tenere skytv+calcio, possibilmente l'HD e che vorrei mantenere lo skygo (anche se devo dire che l'ho usato pochissimo, ma in un paio di occasioni mi ha fatto comodo), come mi conviene muovermi per ottenere una buona offerta?
1) disdetta a tutto e aspetto (ma lo skygo?)
2) disdetta a tutte le opzioni aggiuntive mantenendo solo skytv e spero che esca un'offerta per il calcio
3) altro?
Io ho chiamato e la stessa operatrice gentilissima mi ha consigliato di chiamare il giorno dopo la chiusura dell'abbonamento perche in questo momento con i servizi l'unica cosa che possono offrire sono 5€ di sconto ogni mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la cronaca ho accettato la proposta con vincolo triennale. Per 36 mesi quindi SkyTV + Cinema + HD 24,90€. Ci risentiamo tra 3 anni quindi![]()
Io non ho risposto perchè per principio " non rispondo agli sconosciuti"..... ma vorrei capire se secondo voi potrebbe esesre Sky che non fa visualizzare il numero.
tra l'altro è già due giorni che provo ad entrare n chat ma mi da "operatore non disponibile"...come mai?
Ho chiamato ora, hanno solo preso in carico la telefonata e detto che sarò ricontattato nei prox giorni dall'ufficio competente............mah !!!Mi è arrivato questo messaggio : Gentile cliente, abbiamo una soluzione su misura per te per farti risparmiare! Chiama subito il numero 800922331 per non perdere questa occasione esclusiva!, è arrivato a qualcun altro? e qualcuno ha chiamato e chiesto che "soluzione" hanno ?
Buonasera a tutti...è la mia prima volta in questo forum trovato cercando in Internet e vi ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti che date....dopo questa premessa vi espongo il mio problema....Sono un abbonato sky da 12 anni e da vero co..one......ho sempre pagato tutto senza battere ciglio...ma leggendo in giro su internet ho deciso che devo smetterla di fare il pollo della situazione...quindi vado ad elencare il mio abbonamento: praticamente ho un full totale con: Skytv + sky famiglia + sky cinema + sky sport + sky calcio......ho inoltre my sky + sky on demand + skygo + sky hd + sky 3d............per tutto questo pago ad oggi 71,99 iva inclusa mensile......ora vi chiedo?...quanto posso pagare mantenendo il pacchetto completo attuale secondo voi ....considerate che ho inviato disdetta che diverrà effettiva il 31\12..quindi gia ricevuta e gia ho ricevuto una telefonata che mi diceva di levare qualche pacchetto e chiaramente li ho mandati a ca..are..........personalmente sui 50 iva inclusa mi starebbe anche bene......ma non vorrei perdere nulla del pacchetto che ho attualmente....grazie per le vs risposte.
Salve ragazzi,
scadenza a fine mese, presa in carico più di un mese fa, ma nessuna telefonata, solo 2 messaggi sul decoder e sul cell. invitandomi a chiamare il numero verde.
Ho chiamato il numero verde, ma nessuna offerta, in chat l’altro giorno mi hanno offerto Sky TV + Sport senza servizi a 24,90 €.
Domanda: pensate che mi contatteranno oppure mi vogliono proprio lasciar chiudere?
La domanda è intesa se sapete che comunque intensificano le telefonate solo nelle ultime 2 settimane.
Io vengo da Sky TV + Famiglia + Sport + HD, My Sky HD + Sky GO a 39,90 €, retention dell’anno scorso che scade a fine mese (i primi 8 mesi con uno sconto maggiore).
Ad oggi potrei aggiungere gli altri pack a 9,90 online. In futuro chissà... Io sarei nel caso interessato ad un ticket calcio. Ma non è prioritario. Avevo dato priorità a SkyTV+Cinema+HD. Per questo ho accettato l'offerta.Non ho capito se a questa offerta di 3 anni in retention si possano aggiungere, da subito, altri pack.
Riappo solo per info....qualcuno di voi ha il full come me...e che offerta ha avuto dopo aver inviato disdetta..grazie per le eventuali risposte